Vai al contenuto

Monitoriamo Tuttosport ?


Marco
 Share

Recommended Posts

17/5/2007

Huntelaar: Juve sì

Accordo per 3,3 milioni all'anno e l'Ajax ne vuole 18

Chivu: da domani scatta il pressing sulla Roma

marco urge modificare il primo post per rportare in ordine alfabetico tutti i nomi magari con le varie date di pubblicazione altrimenti tra un po' perdiamo il faraonico disegno complessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico juventino si segnò per tutta un'estate (da giugno a settembre) i nomi dei giocatori che secondo tuttosport avremmo comprato

se ce l'ha ancora me lo faccio mandare e lo posto

Già......

Poi non è difficile, tra i circa 4-500 nomi indicati, trovare i 2-3 che la Juve ha effettivamente acquistato....

Un pò come un giochino che facevo da bambino con un mio compagno di giochi di 3 anni più piccolo...gli dicevo di pensare ad un animale tra il cane, il gatto, il pesce e la farfalla...poi preparavo 4 biglietti ciascuno con il nome di uno degli animali, e ne sistemavo uno sotto il cuscino, uno sotto il vaso dei fiori, uno sotto il tappeto e uno dietro la lampada....quando l'amico mi diceva "ho pensato al pesce", gli dicevo di guardare sotto il tappeto e.....magicamente c'era il biglietto col nome del pesce !!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. m'ero scordato di sto topic ma oggi nulla di eclatante da segnalare.

Interessante invece un pezzo dell'intervista a Gilardino sulla gazza:

Che cosa l’ha aiutata a vivere bene i momenti difficili e a preparare con serenità questa partita?

“La fede. La mia famiglia è molto religiosa e il rapporto con Dio è presente nella mia vita da quando ero piccolo"

Emmenomale, già così è il più grande smoccolatore italiano, metti che era ateo che si faceva? La maglietta sotto con su un bel porcone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmenomale, già così è il più grande smoccolatore italiano, metti che era ateo che si faceva? La maglietta sotto con su un bel porcone?

eh adesso. In Friuli smoccola anche il sagrestano.

Piuttosto, io trovo che se i giocatori credenti ringraziano Iddio quando segnano e vincono, coerentemente _devono_ bestemmiarlo quando le cose vanno male.

O Egli si interessa di calcio, o non se ne interessa. Tertium non datur.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lippi, sì alla Juve

Pressing degli Agnelli, ma il tecnico è pronto solo fra 5 mesi

Anche John Elkann telefona all'ex ct per convincerlo a tronare a Torino. Ma resta il problema della disponibilità immediata. Si cerca una soluzione ponte. Ci sono anche perplessità tra i giocatori.

Un altro francese per il centrocampo

Diarra o Mavuba l'erede di Vieira

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...