Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 3 (fino a giovedì alle ore 21:30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, ecoban dice:

Non ti sto attaccando, tu dicevi che il suo comportamento non era da negativo, invece lo era. 

End story. 

Questa risposta è molto brutta. Oltretutto non mi sembra (anche qui vale il discorso di prima) che WR abbia detto che il comportamento di Yak non era da negativo, ma che il suo rogo era rimandabile. Mi sembra che la cosa calzi perfettamente con il fatto che aveva capito che fosse omertoso wd. Considerando quanto mi sei piaciuto fino a ieri per me sei un possibile progenizzato. Anche quando accusavi WR e Yak lupi insieme potevi avere un senso, ma adesso che continui dicendo cose non vere, mi puzzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Questa risposta è molto brutta. Oltretutto non mi sembra (anche qui vale il discorso di prima) che WR abbia detto che il comportamento di Yak non era da negativo, ma che il suo rogo era rimandabile. Mi sembra che la cosa calzi perfettamente con il fatto che aveva capito che fosse omertoso wd. Considerando quanto mi sei piaciuto fino a ieri per me sei un possibile progenizzato. Anche quando accusavi WR e Yak lupi insieme potevi avere un senso, ma adesso che continui dicendo cose non vere, mi puzzi.

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

@Venzo il fatto che El Yak fosse l'omertoso l'ho detto anche io ieri. Forse non te lo ricordi. 

 

Possibile che mi sia sfuggito.

 

Comunque recuperando ho pensato che effettivamente lupa secondo me non sei, quindi non ti rogherei oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Possibile che mi sia sfuggito.

 

Comunque recuperando ho pensato che effettivamente lupa secondo me non sei, quindi non ti rogherei oggi. 

Confermo Venzo, l'ha detto chiaramente. E' stata la prima ad esplicitare Yak come Omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 @White Rabbit @DinzoDinzo

@Nick

 

Innanzitutto mi scuso con tutti per la mia assenza e in particolare con i tre taggati che mi pensano particolarmente.

Purtroppo sto avendo numerose questioni extragame che mi tengono mio malgrado lontano dal foruml e non riesco a partecipare come vorrei.

Ciancio alle bande, arringo:

Sono lo stesso di ieri, buono e bello. Un ruolo che mi fa alquanto cagare, ma che alla lunga potrebbe portare qualche effetto positivo. In tutti i casi conto sempre C , rogarmi rappresenterebbe una perdita per la fazione.

Ho letto in diagonale un po tutto e stasera a meno di stravolgimenti voterò Francesca.

Per il buon @Matt4 ho l' avatar del grisù perche svolgo il lavoro più bello del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato 9 messaggi su 10 io la scorsa fase, non capisco come ti sia sfuggito. Comunque: 

 

Sono buona, C/C/C, sono verificabile. Posso dimostarvi ora che sono buona ma non lo farò perché non è giunto il momento. Quindi direi che vado lasciata stare, qualsiasi tipo di sondatore perderebbe tempo su di me. Sarei tentata dal farmi sondare solo per rassicurare i malpensanti, ma alla fine la cosa migliore è non farlo perché perdereste solo tempo e non sono una priorità. 

 

Sono sempre accusata di spammare da cattiva, questa partita sarà la prova definitiva che ci sono anche da buona.

 

Dalla mia mi sono sempre comportata provillaggio: 

 

1. Parlare e contribuire alla causa contadina non è giocar da cattiva. Il risultato avrà fatto schifo, ma è il gesto che conta. 

 

2. Ieri ero una delle poche non incentrate a voler votare El Yak perché: 

    • le anime maledette sono un problema di Thanathos

    • scoprire Yak omertoso (non siam neanche certi di ciò ma vabbè), non è servito a un bel niente. Abbiamo solo agevolato il compito a Thanathos nel tentar di rogare un suo maledetto

 

3. La mia confusione è scaturita dal fatto che ero quasi certa che la mancata morte immortale/omertoso era avvenuta comunque.. e che quindi El Yak fosse legato indissolubilmente a Abso.

Posso fare una colpa di ciò? Alex mi recrimina non l'aver chiesto ai Master. Non l'ho fatto perché hanno risposto che era tutto scritto dettagliatamente nelle regole, quindi volevo arrivarci io per gradi.

 

4. Se fossi stata cattiva potevo farmi i fatti miei e se fosse rogato El Yak me ne sarebbe fregato poco e niente.

 

5. Sono carina e coccolosa, quindi non devo morire! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Venzo dice:

Questa risposta è molto brutta. Oltretutto non mi sembra (anche qui vale il discorso di prima) che WR abbia detto che il comportamento di Yak non era da negativo, ma che il suo rogo era rimandabile. Mi sembra che la cosa calzi perfettamente con il fatto che aveva capito che fosse omertoso wd. Considerando quanto mi sei piaciuto fino a ieri per me sei un possibile progenizzato. Anche quando accusavi WR e Yak lupi insieme potevi avere un senso, ma adesso che continui dicendo cose non vere, mi puzzi.

Io non posso avere la certezza di lupo o meno, lo davo lupo. Quindi rimandarlo per me poteva essere dare la possibilità al progenitore di agire 

IO NON POSSO SAPERE SE È LUPO O MENO, SOLO UN LUPO PUÒ SAPERLO 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fireman dice:

Ciancio alle bande, arringo:

Sono lo stesso di ieri, buono e bello. Un ruolo che mi fa alquanto cagare, ma che alla lunga potrebbe portare qualche effetto positivo. In tutti i casi conto sempre C , rogarmi rappresenterebbe una perdita per la fazione.

Ho letto in diagonale un po tutto e stasera a meno di stravolgimenti voterò Francesca.

Per il buon @Matt4 ho l' avatar del grisù perche svolgo il lavoro più bello del mondo

• Bando alle ciancie al massimo 

• Per quale arcana motivazione dovresti votarmi? Potresti motivarla perlomeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Io non posso avere la certezza di lupo o meno, lo davo lupo. Quindi rimandarlo per me poteva essere dare la possibilità al progenitore di agire 

IO NON POSSO SAPERE SE È LUPO O MENO, SOLO UN LUPO PUÒ SAPERLO 

E infatti io quello ho detto, rileggimi. Fino a ieri avevi senso. Oggi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Io non posso avere la certezza di lupo o meno, lo davo lupo. Quindi rimandarlo per me poteva essere dare la possibilità al progenitore di agire 

IO NON POSSO SAPERE SE È LUPO O MENO, SOLO UN LUPO PUÒ SAPERLO 

Continui a rispondere Fischi per Fiaschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Ma a me tutte ste persone che ipotizzano eco progenizzato fanno drizzare le antenne, lo dite perché vi fa comodo o perché lo pensate davvero?

Su questo forum non potrei mai essere progenizzato. Ma mai nella vita :D

L'accoppiata Venzo WR mi fa ridere tanto.

Uno inesistente e uno che dava l'omertoso buono :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Ma a me tutte ste persone che ipotizzano eco progenizzato fanno drizzare le antenne, lo dite perché vi fa comodo o perché lo pensate davvero?

Se io fossi stata lupo progenie avrei scelto assolutamente lui. Ma questo va in base alle mie preferenze. 

 

Altri avranno quasi sicuramente pensato ad altre menti pensanti o players forti: vedi un Polle/Plic, Alex, Duke, Bisso etc.

 

Non che eco sia da meno, però probabilmente sarebbero andati su qualcuno meno in vista ma forte a livello di game. Eco ce l'ha scritto in faccia che ha un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Ma a me tutte ste persone che ipotizzano eco progenizzato fanno drizzare le antenne, lo dite perché vi fa comodo o perché lo pensate davvero?

Sinceramente io stavo dicendo tra me e me, ma se Eco è progenizzato perchè non è arrivato ancora nessuno a difenderlo? Sei arrivato tu Nick, e difendevi anche el Yak a notte 1. Io non me lo dimentico, devo capire se stai giocando male, se non leggi, o se stai facendo finta di non capire perchè ti conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ecoban dice:

Su questo forum non potrei mai essere progenizzato. Ma mai nella vita :D

L'accoppiata Venzo WR mi fa ridere tanto.

Uno inesistente e uno che dava l'omertoso buono :D

 

Ancora insisti con questa storia che davo l'omertoso buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Se io fossi stata lupo progenie avrei scelto assolutamente lui. Ma questo va in base alle mie preferenze. 

 

Altri avranno quasi sicuramente pensato ad altre menti pensanti o players forti: vedi un Polle/Plic, Alex, Duke, Bisso etc.

 

Non che eco sia da meno, però probabilmente sarebbero andati su qualcuno meno in vista ma forte a livello di game. Eco ce l'ha scritto in faccia che ha un ruolo.

 

Sì, sono d'accordo con tutto ma hai saltato un punto chiave. Non voglio dilungarmi oltre ma come ho già detto prima per me eco è un rogo che non va nemmeno preso in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ecoban dice:

Su questo forum non potrei mai essere progenizzato. Ma mai nella vita :D

L'accoppiata Venzo WR mi fa ridere tanto.

Uno inesistente e uno che dava l'omertoso buono :D

 

Screditare chi ti accusa non è che sia una mossa strabiliante. Ma fa niente, se sei cattivo, fa pure. In che modo, di grazia, sarei stato inesistente? Mi sembra di aver detto tutto quello che mi passava per la testa fin'ora. Di aver partecipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nick dice:

Ma a me tutte ste persone che ipotizzano eco progenizzato fanno drizzare le antenne, lo dite perché vi fa comodo o perché lo pensate davvero?

Sei tu il progenizzato? :p

Se tu non vedi il suo cambio di rotta fai drizzare le antenne agli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Sì, sono d'accordo con tutto ma hai saltato un punto chiave. Non voglio dilungarmi oltre ma come ho già detto prima per me eco è un rogo che non va nemmeno preso in considerazione.

Ok, Nick e allora chi deve rogare? Ma Eco poi non lo voterei nè ora nè mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io chiaramente mi baso su quello che vedo in partita. Non dico che Eco sia di sicuro il progenizzato, dico solo che per me è un nome da non sottovalutare per quel potere, semplicemente perchè prima stava giocando bene e adesso sta giocando malissimo. E poi considerate pure che il progenitore doveva schivare due protettori, andare su un nome scontato poteva far saltare la progenizzazione, no? Poi boh, magari è saltata veramente, ma io non sono molto ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...