Vai al contenuto

Notte 3 - Fino ore 20 e 30 di oggi


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, ecoban dice:

Più che altro non le leggeremmo :D

Grazie per la fiducia :D

 

Comunque la cosa è ovvia. Il caduto conosce il tuo ruolo. Se sei lupo ti difende e ti segue per ovvi motivi.

Se sei buono vuole rogarti.

Francesca non la sto capendo. Mi sembrava si stesse dando un ruolo (e non quello che pensate voi) e ad un certo punto cambia idea. Devo rileggermi bene il passaggio.

Alex comunque può essere verificato.

 

Adesso, -Francesca- dice:

Ho inteso due ruoli. Per ora sono propensa per il cattivo.

 

Forse non ho capito un cazzo. :unknw:

Io credo che tu non abbia capito, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Erya97 dice:

Grazie per la fiducia :D

 

Comunque la cosa è ovvia. Il caduto conosce il tuo ruolo. Se sei lupo ti difende e ti segue per ovvi motivi.

Se sei buono vuole rogarti.

Francesca non la sto capendo. Mi sembrava si stesse dando un ruolo (e non quello che pensate voi) e ad un certo punto cambia idea. Devo rileggermi bene il passaggio.

Alex comunque può essere verificato.

 

Io credo che tu non abbia capito, a questo punto.

Forse. Basta che qualcuno capisca il mio ruolo. Perché non posso e non devo morire ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Forse. Basta che qualcuno capisca il mio ruolo. Perché non posso e non devo morire ora.

io penso di aver capito. però devi anche farmi capire che quello è il tuo ruolo e non quello che doppi. Per esempio, cosa pensi di tute le persone in partita? pensi che si possa discutere qua dei poteri pubblici? (papirone alla erya)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

io penso di aver capito. però devi anche farmi capire che quello è il tuo ruolo e non quello che doppi. Per esempio, cosa pensi di tute le persone in partita? pensi che si possa discutere qua dei poteri pubblici? (papirone alla erya)

Ora sono a lavoro. Dammi il tempo di tornare a casa. Se trovo un ritaglio commento, altrimenti a risentirci per le 19:45.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

io penso di aver capito. però devi anche farmi capire che quello è il tuo ruolo e non quello che doppi. Per esempio, cosa pensi di tute le persone in partita? pensi che si possa discutere qua dei poteri pubblici? (papirone alla erya)

Pagliaccio. È già la terza volta che mi citi per sfottere :D mi pensi così tanto? inoltre io scrivo di più :p

 

Comunque prendo in prestito la tua ultima frase...a me ha dato parecchio fastidio che si parlasse di ressate una o due pagine fa contando che abbiamo un lupo assurdo in gioco e un caduto. Io mi trovo abbastanza d'accordo con quello che si è detto su una ressata, ma renderlo pubblico non aiuta il contado.

 

Inoltre ho anche capito cosa hai capito su di lei, ma stona un po' con quanto dice..è da leggere bene.

 

1 minuto fa, Dox3no dice:

comunque @Erya97 manda il papirozzo dai:rtfm:

Cerco di completarlo (sto rileggendo ancora notte 2) e riassumere. Comunque è un commento su ognuno...arringanti e non. Prendetelo come testamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Io penso che Ecoban e Francesca non possano essere buoni. Si sono impuntati e vogliono far uscire dei ruoli.

Ho deciso di dare fiducia a Duke per il momento.

Domani sará il turno di Esti che per ora lo lascio li.

Io non voglio far uscire nessun ruolo. Rileggiti e vedi chi dal primo giorno decifra frasi a caso degli altri per sottintender chissà quali ruoli. 

 

Di certo non sono io. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Io non voglio far uscire nessun ruolo. Rileggiti e vedi chi dal primo giorno decifra frasi a caso degli altri per sottintender chissà quali ruoli. 

 

Di certo non sono io. :popcorm2:

 

Allora, se vuoi giocare evitiamo il sarcasmo e tieni presente che io ti penso cattiva per tutto quello che dici e che fai a parte quella cosa sul ressare Settebello che ho trovato un'idea molto contadina. Se non ti ho votato ancora è solo per quella piccola cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

mancano 2 ore e siamo a 2 voti... io rogherei alex, però dobbiamo andare compatti per evitare flash mob.

 

Ma fammi il piacere.

A me sta bene essere rogato comunque se dopo rogate uno per uno quelli che mi hanno votato. Io ci sto. Perchè e carte in tavola per capire le cose ci sono tutte ma se non si fanno i disegnini qui non siete contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

La ressata su un giocatore rivelato è un'enorme boiata infatti.Dà solo un bersaglio al lupo coso. Io parlavo di spazzacamino e cacciatore.

Abbiamo un Alex che dice di non uscire. Io ho un'idea di ruolo per lui e potrebbe essere sondato per sicurezza. Se fosse, invece, il lupo rituale, oggi potrebbe pure trovare l'abbinamento ruolo-giocatore con tutte le cose che stanno uscendo, ma se la sarebbe rischiata tanto dicendo da due giorni che non esce (lo ha detto anche nella prima arringa).

 

Altrimenti, a dir la verità, sonderei te, Poppolo o Esti...con la pubblica se uno dei 3 esce.

Non per altro, ma l'unico su cui ci hai preso (al 50% tra cacciatore e lupo) è Taddeo...difeso da Esti, oltretutto (motivo per il quale l'ho mandato in arringa, sebbene abbia un atteggiamento confusionario per il quale non riesca a rogarlo). Il tuo votare me ieri e Alex oggi non mi piace, sebbene tu sia partito alla grande...e te l'ho anche detto.

 

Per il cacciatore non mi sento ancora di dargli un nome. Magari dovremmo aspettare domani. Soprattutto dopo la sondata.

 

Ora mi uccide sul serio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sunnina

2. Esti (+ Tidus)

3. Alex

4. Eco

7. Lucky

8. Poppolo 

9. Doxeno 

10. Criceto

11. Francesca

12. Erya (+Plic)

13. Duke 

 

eh a me sembra proprio le cose stiano così,

doxeno non ce lo vedo da lupo a giocare così ed ha accusato taddeo di brutto ieri, tolgo pure lui, eco mai e poi mai è lupo, lo tolgo

 

2. Esti (+ Tidus)

3. Alex

11. Francesca

13. Duke 

 

restano questi, non so dove volete andare xD

mettiamoci che esti non mi sa tanto di cattivo, e si torna al trittico già citato questa notte:

alex-francesca-duke

io ci vedo benissimo lupi alex+francesca+taddeo con Duke caduto : )

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dox3no

 

1. Sunnina: mi piace come sta giocando, per ora mi sembra assolutamente buona quindi la lascerei perdere. È un po' confusa su alcune cose ma ci sta, come lo sono io. Ma nel poco che dice è diretta

2. Esti: scrive papiri e tagga mezzo mondo, non mi ispira fiducia e lo devo ancora inquadrare. Accusa un po' tutti a caso. 

3. Alex: strafottente e mi accusa da inizio partita. Dopo aver cercato di intuire il ruolo da Duke l'ha lasciato perdere, perché ha davvero sbagliato? O ormai si son capiti e ora cercano di affossare il tutto? 

4. Eco: su alcuni ragionamenti mi ritrovo, penso di aver capito il suo ruolo.

5. Nick: guaritore (?) Buono

6. Taddeo: lupo (?) Cattivo - bassa probabilità che sia cacciatore

7. Lucky - non presentissima. Non riesco a inquadrarla

8. Poppolo - per me è sempre un mistero. Se Taddeo è lupo lui per ora dovrebbe esser scagionato. Dovrei rileggerlo. 

9. Doxeno - per ora mi ha fatto una buona impressione. Nonostante l'aggressività iniziale ora lo sto rivalutando

10. Criceto - la devo ancora inquadrare. Però mi sembra buona

12. Erya - per ora mi sembra buona, anche se la devo inquadrare ancora bene e devo rilegger i tanti messaggi. La vedo molto presa dalla partita

13. Duke - non lo riesco ancora a inquadrare. Lo do per Angelo caduto.. e do Alex lupo

14. Settebello - buono al 99% 

 

Ho abbozzato questo. Finisco dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...