Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 13/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Non sono SdZ, nè zombie, nè lupo! L'idea del "tutti in arringa" non mi piace, ma obiettivamente non vedevo alternative per provare a scovare i cattivi, anche se completamente alla cieca.. ora non so come ne usciremo! Non potrò nemmeno seguire molto, se non per poco ora e poi in serata.. qualcuno si faccia venire una cazzo di idea geniale!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono un po' delusa perché qualcun altro si gode i miei zombie proprio quando iniziavo a stare tranquilla, il lato positivo è che adesso ho un ruolo in cui mi trovo molto più a mio agio, tanto a perdere ci sono abituata. So che non vale molto, ma nella speranza che stanotte torni Dox posso dire che non esco di casa. Facendo un pizzico di metagioco è anche molto improbabile che io sia il sdz, per cui girate al largo.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Estiqaatsi dice:

In effetti @Zero non è in arringa :patpat:

Questo piano fa cagare .. c erano troppi lupi in arringa e volevi allargare?

 

Per quanto mi riguarda prima pensavo che il mio ruolo facesse cagare. Ora penso che il mio ruolo di prima fosse una gran figata rispetto a quello di ora. Anche il precedente proprietario se ne  è lamentato. ruolo che il master invece ritiene figo. 

Quindi sono sondabile e tutto quello che volete.. 

In cambio voglio un arringa di esti e sunnina uno dei due mi sembra cattivello cattivuccio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

In cambio voglio un arringa di esti e sunnina uno dei due mi sembra cattivello cattivuccio

 

io l'ho già fatta! E sinceramente ci manca solo che diventi patata! Quindi di più non ti dirò.. fattelo bastare! Se no votami pure perchè oggi voglia/tempo di controbattere non ce l'ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho nessuna, cercherò i cattivi unendo le reazioni a caldo di ieri, i voti per le arringhe che qualche informazione comunque la danno, specialmente i primi, e queste arringhe.

 

riguardo al riportare gente si riporta un C ma si dà un bersaglio sicuro al Sdz. non lo so. Ma tutto sommato penso di sì e si può fare per ragioni che non trovo utile esplicitare, e me la rischierei su Doxeno e basta. Sarà quello che diceva. tanto non durerà niente poiché c'è persino una patata in gioco lol oltre a sdz e cultista.

però vabbè la userei la resurrezione.

 

non so cosa altro c'è da coordinare e da fare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

non ne ho nessuna, cercherò i cattivi unendo le reazioni a caldo di ieri, i voti per le arringhe che qualche informazione comunque la danno, specialmente i primi, e queste arringhe.

 

riguardo al riportare gente si riporta un C ma si dà un bersaglio sicuro al Sdz. non lo so. Ma tutto sommato penso di sì e si può fare per ragioni che non trovo utile esplicitare, e me la rischierei su Doxeno e basta. Sarà quello che diceva. tanto non durerà niente poiché c'è persino una patata in gioco lol oltre a sdz e cultista.

però vabbè la userei la resurrezione.

 

non so cosa altro c'è da coordinare e da fare?

 

 

 

anche io me la rischierei su dox sinceramente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

Questo piano fa cagare .. c erano troppi lupi in arringa e volevi allargare?

 

Per quanto mi riguarda prima pensavo che il mio ruolo facesse cagare. Ora penso che il mio ruolo di prima fosse una gran figata rispetto a quello di ora. Anche il precedente proprietario se ne  è lamentato. ruolo che il master invece ritiene figo. 

Quindi sono sondabile e tutto quello che volete.. 

In cambio voglio un arringa di esti e sunnina uno dei due mi sembra cattivello cattivuccio

 

perché hai mandato me in arringa quindi? D: va be' 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

anche io me la rischierei su dox sinceramente!

 

 

E' una cazzata anche questa e chi la propone per me non può essere contadino.

Portiamo un bersaglio per: patata, culto, zombie, spiritualizzazione.

Malissimo tu e malissimo Poppolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

non ne ho nessuna, cercherò i cattivi unendo le reazioni a caldo di ieri, i voti per le arringhe che qualche informazione comunque la danno, specialmente i primi, e queste arringhe.

 

riguardo al riportare gente si riporta un C ma si dà un bersaglio sicuro al Sdz. non lo so. Ma tutto sommato penso di sì e si può fare per ragioni che non trovo utile esplicitare, e me la rischierei su Doxeno e basta. Sarà quello che diceva. tanto non durerà niente poiché c'è persino una patata in gioco lol oltre a sdz e cultista.

però vabbè la userei la resurrezione.

 

non so cosa altro c'è da coordinare e da fare?

 

 

in realtà dal nostro punto di vista la patata è l'unica speranza, il problema sarà per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

E' una cazzata anche questa e chi la propone per me non può essere contadino.

Portiamo un bersaglio per: patata, culto, zombie, spiritualizzazione.

Malissimo tu e malissimo Poppolo.

 

 

ma no, la patata ci garantisce uno spazzacamino in incognito e relativamente al sicuro, a meno che agisca per ultima

@JackShepard quando agisce la patata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

E' una cazzata anche questa e chi la propone per me non può essere contadino.

Portiamo un bersaglio per: patata, culto, zombie, spiritualizzazione.

Malissimo tu e malissimo Poppolo.

 

boh, intanto domani è un C in più. poi magari sovrappongono i poteri ed i lupi sbranano uno che è stato zombizzato o trasformato in patata.

non so ma siamo messi molto male ed un C in più pericoloso sondatore un po' di scompiglio magari lo porta.

poi se fosse reietto e il SDZ si schiantasse? non saprei.

 

infine, la resurrezione è bene che vada. quindi Angelo riporta Doxeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...