Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da giorno 1 a notte 2


Recommended Posts

Ok, allora in base a quello che sono riuscita a capire i lupi non agiscono la prima notte. 

Quindi Piton poteva essere solo il moralizzatore o Signore degli Zombie. 

A prescindere da cosa sia, se ci sono più contro che pro nel resuscitarlo.. avendo due moralizzatori non potremmo fare a meno di resuscitarlo? 

 

Poi non so, più che altro il problema non sono le sondate da fare (quelle si potrebbero anche sprecare); non so quanto convenga sprecare una delle due possibili resurrezioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Uomo Hot Dog dice:

I lupi sono 4 di cui due telepati.

Quindi loro potrebbero già sapere chi li ha visitati.

Più tardi mi voglio rileggere le reazioni all'idea di ressare (non ricordo di chi sia l'idea) alla luce di questo fatto.

Perché l'idea é interessante e ci si può ragionare, essere completamente contrari mi puzza invece.

io sono completamente contrario.

Devo ancora capire i pro e non mi hai ancora trovato i contro a quello che ho detto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

come già detto ci sono pro e contro nel  ressare lo sbranato.

Io la vedo come il giardiniere, meglio aspettare un buono morto sbranato e poi sondare il nome che ci riporta dal cimitero.

In alternativa, al posto delle sondate che vengono affidate a non sappiamo chi, se decidiamo di ressarlo potremmo valutare l'ipotesi di una rivelazione dell'angelo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Giardiniere Willie dice:

io sono completamente contrario.

Devo ancora capire i pro e non mi hai ancora trovato i contro a quello che ho detto io.

 

Hai fretta? Fammi pranzare in santa pace e poi nel pomeriggio ci penso meglio.

Non vorrei dire cose sbagliate perché per ora ho letto velocemente solo i ruoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lego Abraham Lincoln dice:

Occhio che se ragioni poi ti danno del lupo stanato da grande astuzia.

Ragionare è una delle cose più sensate da fare. Non vedo a cosa serva star zitti e aspettare che solo gli altri argomentino il forum. 

 

Di quelli che si espongono ovviamente ci son lupi che si nascondono. Ma saranno poi atteggiamenti da valutare nei giorni successivi con l'aggiungersi di informazioni, inutile dar contro già da ora a qualcuno solo perchè la pensa diversamente su una proposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Lego Giardiniere Willie dice:

questa frase non ha senso

Mettiamo caso che i lupo sbranino uno smemorato. Noi lo resuscitamo e lui non ci sarebbe mai il vero nome fornito da Piton. Stessa cosa se Piton è un moralizzatore. Vuol dire che il sdz è vivo, quindi sta già zombizzando. Se resuscitamo uno zombie questo non vi dirà mai il vero nome dato da pitus. È più aspettiamo più le probabilità di resuscitare uno zombie aumentano.

Questi sono i contro della tua strategia. 

Adesso è da valutare, fatemi pensare, poi se riesco rispondo bene anche a Lincoln 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Elvis Presley dice:

Mettiamo caso che i lupo sbranino uno smemorato. Noi lo resuscitamo e lui non ci sarebbe mai il vero nome fornito da Piton. Stessa cosa se Piton è un moralizzatore. Vuol dire che il sdz è vivo, quindi sta già zombizzando. Se resuscitamo uno zombie questo non vi dirà mai il vero nome dato da pitus. È più aspettiamo più le probabilità di resuscitare uno zombie aumentano.

Questi sono i contro della tua strategia. 

Adesso è da valutare, fatemi pensare, poi se riesco rispondo bene anche a Lincoln 

i lupi sanno chi sono gli smemorati...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lego Cameriera Tirolese dice:

Ragionare è una delle cose più sensate da fare. Non vedo a cosa serva star zitti e aspettare che solo gli altri argomentino il forum. 

 

Di quelli che si espongono ovviamente ci son lupi che si nascondono. Ma saranno poi atteggiamenti da valutare nei giorni successivi con l'aggiungersi di informazioni, inutile dar contro già da ora a qualcuno solo perchè la pensa diversamente su una proposta. 

Si ero solo ironico... Perché ho provato a fare un ragionamento diverso e mi è stato dato del lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lego Giardiniere Willie dice:

i lupi sanno chi sono gli smemorati...

Hai ragione, ancora li vedevo come proL. Però il problema zombie rimane, e ci sono più possibilità rispetto a mandare la sonda su due zombie. 

 

Da una parte resuscitando Piton nel caso tutto vada a buon fine abbiamo la certezza matematica, ma è più pericoloso per noi contadini perché potrebbe essere il sdz. 

Dall'altra resuscitare uno sbranato non ci garantisce al 100% il nome fatto da Piton, inoltre anche questo nome dovrebbe essere controllato dai veggenti e si presentano le stesse problematiche della prima ipotesi, però il tutto sarebbe molto più sicuro per noi contadini. 

È da valutare, però secondo me se vogliamo fare questa cosa dobbiamo avere la certezza al 100%, sarebbe inutile fare tutto ciò per poi rimanere ancora nel dubbio. Per questo al momento io tendo ancora per la prima soluzione, anche se quella che hai proposto te mi piace comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lego Abraham Lincoln dice:

Si ero solo ironico... Perché ho provato a fare un ragionamento diverso e mi è stato dato del lupo.

Vedo che ti piace rigirare la frittata. Sappiamo bene che le mie accuse innanzitutto erano rivolte al tuo atteggiamento, poi da un ragionamento contradditorio e poi da un ragionamento che stai cercando di giustificare dicendo: "eh ma vedi che anche gli altri hanno dubbi" nonostante adesso stiamo discutendo da problematiche diverse da quelle proposte da te. 

Vabbè, continua a rigirarla come vuoi in piazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...