Vai al contenuto

[C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND] Giorno 2 (fino alle 14.00)


Recommended Posts

5 minuti fa, Basino dice:

In questa sono cattivo, quindi me ne sto in disparte per non attirare attenzione, ma non appena interpellato rispondo con una battuta sagage in cui dico di essere cattivo perché un cattivo non lo direbbe mai, in questo modo tutti mi credono buono.

Ha funzionato?

 

Insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Esti vota Moon

2. Mist vota Memmy

3. ecoban vota Elayne

4. Jack vota Christina

5. Elayne vota Jack

6. sgrulf vota tartina

7. Duke vota Lemon

 

We bimbi che sono ste epidemie!? State tutti male! Non è che esiste un virus che si attacca tramite forumlisti eh? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuale del lupus:

 

Elayne è cattivo con elevata probabilità per 3 motivi:

 

I voti arrivati ieri all'ultimo.

 

Le cose dette quando pareva sospetto ad alcuni: ha rivangato partite passate in cui era buono ( chi rivanga le partite di quando era buono è quasi sempre cattivo)

 

Oggi lascia intendere che i voti fossero per salvare Taddeo ed affossare lui MA Taddeo non ha votato per salvarsi. Da ciò possiamo evincere che Taddeo difficilmente possa essere lupo. Certo potrebbe essere un cattivo di altro tipo ma non lupo. E i lupi salvano un lupo non uno che non sanno cos'è. Altra situazione vista più volte.

 

Detto questo altrettanto assurdo è pensare che taddeo si dice bardo. Al massimo si diceva Bardo Pirla perchè in una partita col progenitore il bardo che annuncia alla prima notte che agisce può solo essere definito tale. E direi che così avete interpretato erroneamente il fatto di farsi capire subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo dacchè elayne è già in arringa.

 

E visto che ormai gioco poco perchè gli impegni non mi consentono la consueta presenza mantengo la promessa fatta in altre sedi e colgo l'occasione per votare chiunque mi sospetti con la scusa  "ha scritto poco"

 

Per cui The Duke 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia, visto che ormai sono stato scoperto...

Lampante dopo ieri il salvataggio sul fotofinish di Elayne con l'aiuto di Lemon, tuttavia escluderei per il momento che siano lupi.

Mi ha un po' messo in guardia anche il voto doppio di criceto e Christina dato in contemporanea sullo scadere, sempre su Taddeo (tutti a salvare Elayne???)

In questo gioco l'unico che è andato contro Elayne è Helder.

Elayne si è dichiarata importante...Molto...Tanto da sacrificare chiunque fosse Taddeo, però sembra che i lupi l'hanno lasciata in pace. Perché?

Esti non lo capisco, Moon dopo la scorsa partita aspetto a giudicarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Sbrano su Elendor: secondo me era buonissima, ma IMHO di solito io la capisco buona prima di altri durante le partite. Anche perche' di solito viene ignorata nelle fasi iniziali (impressione mia). Chi altri la capisce buona e la tiene d'occhio tanto da sbranarla a notte 1? Boh mi verrebbe da dire tartina, lemon o forse esti di primo acchito.
Anche elayne dialoga spesso con elendor, ma sbranare lei che era tra le sue prime accusatrici mi sembra troppo da zappa sui piedi in questa partita ( o no?)

si confermo, quando elendor è buona io credo di capirla facilmente, ma non l ho sbranata io ovviamente (anche perche so che in tanti non la capiscono, quindi penserei che magari va al rogo).

poi elendor un paio di volte la frecciatina contro di me l ha mandata e non sono certa che l avrei sbranata per paura che avrebbero ricondotto lo sbrano a me

 

2 ore fa, Elayne dice:

Portare me in arringa non vedo a che servirebbe. Sono quasi dichiarato, e ieri, se come me molti pensavano che Taddeo si spacciava per Bardo, è stato un buon rogo, e anzi, io manderei chi ha voluto affossarmi.

Perché l'ipotesi Taddeo non buono è lì, e sta prendendo piede. 

 

anche io ho pensato taddeo bardo (ma bardo pirla, come ha detto non so chi)

non lo è, quindi boh spero sia cattivo anche se non sono molto ottimista, era una sparata grossa quella di dire "che sono buono lo capirete subito", non credo che un cattivo avrebbe detto cosi

 

2 ore fa, JackShepard dice:

"molti pensavano" chi? che l'abbiamo detto solo io e te finora che ci sembrava bardo.
Tu e gli altri lupi forse lo pensavate bardo.
Ascolta ora smetto di accanirmi, ma le votazioni e le cose che hai detto ieri possono starci benissimo se sei lupo.

io pure l ho pensato bardo, ma non sono lupo :(

 

1 ora fa, JackShepard dice:

Tartina ieri ha commentato bene o male tutti gli arringanti, tranne elayne che ha dato per buono all'inizio e poi lo ha ignorato sempre. Era sospetto a tutti tranne che a lei.
Comunque nella mia lista sospetti tartina al momento sta dopo i nomi che abbiamo fatto finora.

di solito mi schiero sempre dalla parte del piu accusato per solidarietà. inizialmente qualcuno (forse tu) lo stava accusando solo per l arringa che a me pare una arringa normalissima. poi non ero presente a fine fase, devo andare a leggere

e cmq non vuol dire niente, è piu probabile che da buona difenda un lupo inconsapevolmente piuttosto che da lupa difendo un lupo o uno che penso cattivo minore

 

 

 

cmq @sgrulf proprio tu mi mandi in arringa? (semicit.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@tartina eh ok, quindi di elayne che pensi adesso?

devo leggermi la fase finale, ma mi sembra un po' in difficoltà al momento 

non so, si dice pure importante :S 

di sgrulf tu che pensi? si meraviglia che l ho votato però poi manda in arringa me che bene o male mi sono esposta abbastanza. dice che avrei dovuto fargli delle domande, ma lui a me non poteva farne prima di mandarmi in arringa? gli sembro cosi cattiva? a me pare strano, non voglio accanirmi però

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

devo leggermi la fase finale, ma mi sembra un po' in difficoltà al momento 

non so, si dice pure importante :S 

di sgrulf tu che pensi? si meraviglia che l ho votato però poi manda in arringa me che bene o male mi sono esposta abbastanza. dice che avrei dovuto fargli delle domande, ma lui a me non poteva farne prima di mandarmi in arringa? gli sembro cosi cattiva? a me pare strano, non voglio accanirmi però

ho editato il commento sopra mentre scrivevi forse.

 

Di sgrulf non mi e' piaciuto come ti ha risposto.
Quando ha detto "ah questo voto proprio da te e' sospetto" non aveva tanto senso in quel momento. E' un'osservazione che certe volte ha senso fare, ma nella fase precedente era stonata da dire a te, non ne vedevo il senso nemmeno io.

Il problema e' che adesso sono fissatissimo su elayne che mi sembra cattivissimo. Su Lemon che sembra legata a lui per le dinamiche di voti. Su christina che ieri osservavo senza interpellare e che mi sembra cattivo. E sono curioso di sentire memmy.
Sgrulf sta nei sospetti, ma adesso mi impallano piu questi altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Interessante, peccato che ci sia già una vagonata di gente in arringa perchè avrei voluto portare Criceto

Altra domanda, a Tidus crediamo?

massi dai, e' credibilissimo.

poi se stesse mentendo il vero detentore del ruolo prima o poi lo smentirebbe con un'azione visibile da tutti e quindi tidus sarebbe sgamato. quindi gli credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...