Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 3 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Il fatto è che non ti sei "buttato su di me", hai buttato lì una frase DODICI ORE FA e non le hai dato una minima motivazione.

Non c'è niente al momento che mi porti a pensare a questo come un comportamento contadino, mi dispiace.

 

 

 

Evidentemente sto ancora cercando qualcosa che confermi la mia ipotesi, e non la trovo!

Non aveva nemmeno senso dirla una cosa del genere se volevo cominciare ad attaccarti e poi non farlo.

Spero di arrivare alla conclusione facendo mente locale su tutto quello che è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, invece. Io sono uno che dal nulla spara sentenze rapide dopo qualche scambio di battute.

 

Vedo un post di X che mi piace e dico X buono.

Vedo un post di Y che non mi piace e dico Y cattivo.

 

E questa cosa la faccio spesso.

Te non credi che quella mia sentenza fosse dovuta solo allo scambio che c'era tra di noi?

Credi che fosse tutta una balla che non avevo letto nulla delle due fasi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Si, invece. Io sono uno che dal nulla spara sentenze rapide dopo qualche scambio di battute.

 

Vedo un post di X che mi piace e dico X buono.

Vedo un post di Y che non mi piace e dico Y cattivo.

 

E questa cosa la faccio spesso.

Te non credi che quella mia sentenza fosse dovuta solo allo scambio che c'era tra di noi?

Credi che fosse tutta una balla che non avevo letto nulla delle due fasi?

 

 

 

Cerco di spiegartelo a gesti, con delle marionette o ti metto in piedi un long form di improvvisazione teatrale a Garfagnana.

 

NON - MI - HAI - ANCORA - DETTO - PERCHE' - L'HAI - SCRITTO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi hai difeso troppo. E difendere così bene uno che sai essere sicuramente buono è sempre un buon alibi.

 

Mi mancano dei pezzi per capire se questa è una teoria valida. Quindi per ora non posso fare altro.

Se e quando troverò il pezzo mancante potrò dare un verdetto definitivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Cerco di spiegartelo a gesti, con delle marionette o ti metto in piedi un long form di improvvisazione teatrale a Garfagnana.

 

NON - MI - HAI - ANCORA - DETTO - PERCHE' - L'HAI - SCRITTO

 

 

Be', ma neanche tu mi hai detto cosa ti ha stonato del mio comportamento, perché è diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

Perché mi hai difeso troppo. E difendere così bene uno che sai essere sicuramente buono è sempre un buon alibi.

 

 

Non stai ragionando bene.

Ti ho difeso perché è codice big, al giorno 1.

Al giorno 2 infatti ti ho scritto che quello che avevi detto/fatto non mi sarebbe più bastato.

Senza contare che il tuo è un atteggiamento da pro lupi: e se io fossi stato il veggente che ti ha visto la notte 1? Non ci hai pensato?

Mi stai deludendo tantissimo, se sei buono. Ma probabilmente non lo sei e aveva visto bene chi ti ha tirato in ballo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon dice:

Be', ma neanche tu mi hai detto cosa ti ha stonato del mio comportamento, perché è diverso?

 

Perché io non ho detto LEMON CATTIVA, ho semplicemente delle idee su di te che mi tengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei aggiungere altre info su di me perchè ieri ho già detto abbastanza e dato che l'ultima partita mi sono rivelata un po' per niente eviterei di commettere lo stesso errore. 

 

Su masa, ho già spiegato, mi ha insospettito il suo atteggiamento cagacazzo e un eccessivamente aggressivo. Non ho altro da dire sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elayne, ti ha già cazziato Moon, ma sappi che mi sono risentito pure io per quel post. 

Hai detto che parlare di voti è stupido e che non se ne può ricavare nulla, ma poco prima hai scritto dieci righe su quanto è stato bello il tuo voto a Christina per smuovere le acque.

 

Lo dico a te, ma anche a tutti gli altri che hanno storto il naso al riguardo (tipo @sgrulf, @Lemone pure @Sunnina): io sono fermamente convinto che quando avremo qualche informazione in più, la sequenza dei voti di notte 2 e il come e il quando sono arrivati ci diranno tantissimo. 

Chi pensa e afferma il contrario mi fa salire grossi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è vero. Lo sai che non avrei giocato così da ProL.

Ho allargato un'arringa e ho votato Alex.

Ora mi dai del cattivo solo in previsione di uno scontro, ma sai che non lo sono.

Non è irrilevante!

 

Te guardi solo il "Mist cattivo" e non il "crociata buffa", se avessi voluto attaccarti non avrei di certo tergiversato così.

Su di te poi. E anche qui sai che non mento!

 

Può essere stata una frase brutta, ma non c'è nulla di incoerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

No non è vero. Lo sai che non avrei giocato così da ProL.

Ho allargato un'arringa e ho votato Alex.

Ora mi dai del cattivo solo in previsione di uno scontro, ma sai che non lo sono.

Non è irrilevante!

 

Te guardi solo il "Mist cattivo" e non il "crociata buffa", se avessi voluto attaccarti non avrei di certo tergiversato così.

Su di te poi. E anche qui sai che non mento!

 

Può essere stata una frase brutta, ma non c'è nulla di incoerente.

 

 

Spiegami perché io dovrei sapere che tu sei buono.

Dal mio punto di vista, tu dovresti avere mille elementi per capire che lo sono io, ma li stai ignorando.

Questo è un atteggiamento da cattivo.

Hai allargato un'arringa in un momento in cui nessuno aveva info su nessuno.

Hai votato Alex scazzato che praticamente non si stava difendendo, dunque probabilissimo non lupo, se conosci Alex.

Non me ne frega un cazzo di "crociata buffa", hai scritto una cosa e non te ne stai assumendo le responsabilità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah avevo dimenticato Night... per ora mi pare buono, se è cattivo sta comunque facendo un lavorone che a conti fatti aiuterà i buoni, peggio per lui se lo fa da cattivo :D

 

e si è aggiunta Brida che per me è super ok, non l'avrei proprio riportata in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

 

Spiegami perché io dovrei sapere che tu sei buono.

Dal mio punto di vista, tu dovresti avere mille elementi per capire che lo sono io, ma li stai ignorando.

Questo è un atteggiamento da cattivo.

Hai allargato un'arringa in un momento in cui nessuno aveva info su nessuno.

Hai votato Alex scazzato che praticamente non si stava difendendo, dunque probabilissimo non lupo, se conosci Alex.

Non me ne frega un cazzo di "crociata buffa", hai scritto una cosa e non te ne stai assumendo le responsabilità.

 

 

 

Io ho qualche elemento che per il momento non combacia con il tuo essere cattivo, e infatti non ti sto accusando oltre.

Io ho tutti gli elementi e non li sto ignorando... sennò sarei qui ad insistere!

 

"Spiegami perché io dovrei sapere che tu sei buono." Non lo so. Il pezzo mancante gira lì intorno.

Il tuo modo di difendermi mi è sembrato strano, a tratti. Quindi non vedo motivo per cui non dovrei tenere in considerazione questa cosa.

 

Invece mi dispiace che per te questa cosa possa finire solo con un inevitabile scontro.

 

(Chissà cosa ne pensa @Arlecchino)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightbay e @Moon:

L'intento non era mica farmi un auto-pompino, come dice Moon, ma solo spiegare il piano che avevo fatto ieri. 

I voti serviranno più avanti ? Guarda, se è il caso, me ne vedrai felice. 

Ma riflettendo un po' sull'argomento (e pure io ieri non ci avevo pensato a pieno), non concordate che c'è poco da ottenere dai voti quando ci sono solo 2 lupi vivi ?

Io da Lupo, se il mio compagno fosse stato in arringa, non mi sarei comportato in maniera "visibile" o "diversa" del solito. Perché saprei che non potevo farci nulla.

Avrei magari votato subito, o anche per lui (fatto altre volte, in passato) o buttato un voto su un altro, buono o cattivo.

Il controllo che ha l'unico altro lupo rimasto su una votazione ad inizio partita è poca o nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

 

Io ho qualche elemento che per il momento non combacia con il tuo essere cattivo, e infatti non ti sto accusando oltre.

Io ho tutti gli elementi e non li sto ignorando... sennò sarei qui ad insistere!

 

"Spiegami perché io dovrei sapere che tu sei buono." Non lo so. Il pezzo mancante gira lì intorno.

Il tuo modo di difendermi mi è sembrato strano, a tratti. Quindi non vedo motivo per cui non dovrei tenere in considerazione questa cosa.

 

Invece mi dispiace che per te questa cosa possa finire solo con un inevitabile scontro.

 

 

Ero pronto e preparato a mettermela via e chiuderla in poche battute, il problema è che non me ne hai dato la possibilità.

Io amo i duelli, ma qui tu hai lanciato il guanto e ti sei presentato in mutande brandendo una trombetta. Mi hai offeso parecchio.

Il mio modo di difenderti era dovuto alla fragilità delle accuse di Brida, così come adesso sto sottolineando la fragilità delle tue argomentazioni su di me.

In tutta questa vicenda ne sei uscito malissimo, l'hai iniziata male e conclusa peggio, e non mi hai dato mezzo elemento per pensare "no, dai, aveva intenzioni più che valide".

 

 

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nightbay dice:

@Elayne, ti ha già cazziato Moon, ma sappi che mi sono risentito pure io per quel post. 

Hai detto che parlare di voti è stupido e che non se ne può ricavare nulla, ma poco prima hai scritto dieci righe su quanto è stato bello il tuo voto a Christina per smuovere le acque.

 

Lo dico a te, ma anche a tutti gli altri che hanno storto il naso al riguardo (tipo @sgrulf, @Lemone pure @Sunnina): io sono fermamente convinto che quando avremo qualche informazione in più, la sequenza dei voti di notte 2 e il come e il quando sono arrivati ci diranno tantissimo. 

Chi pensa e afferma il contrario mi fa salire grossi dubbi.

Ma certo che se troveremo un lupo ci sarà utilissimo, ma secondo me sarebbe stato più spontaneo fare l'analisi quando l'avessimo trovato il lupo, tenendo conto che potrebbe esserlo diventato in seguito, farlo ieri comportava cercare anche una serie di possibilità che con un lupo sgamato si potevano saltare da subito

E' come quando in una partita con 4 uccisioni a notte e morti misteriose uno cerca tutte le variabili... Si fa solo per sembrare buoni, perché sono talmente tante che non se ne possono trarre conclusioni utili. Però ammetto che considerato il tuo rapporto di simbiosi con i voti potresti fare una cosa del genere anche da buono, sull'onda dell'entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...