Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 3 - Ore 18


Nightbay
 Share

Recommended Posts

io voglià aspettà. Fracanapa ha detto che se sta ad aggiornà. 

in questo momento potrei tirare una moneta tra Fracanapa, Taddeo e Trivellino anche se forse quello che mi fa venire più voja d'accende a pira è trivellino

che inizia na difesa con " non capisco come mai sono stato mandato in arringa". ... ABBELLLOOOOOOOOOO c'hai 5 messaggi e tutti inutili dajeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto delle cose e ho visto da più parti difese a Gianduja e a questo punto mi chiedo se siano verifiche, sensazioni o qualcuno che in qualche modo vuole salvarlo perché sono amiconi quindi la cosa mi puzza assai. Vi tengo d'occhio sappiatelo! Mi viene voglia di fare un rogo di gruppo con tutti gli arringanti pur sapendo che in mezzo ci finirei anche io ma sono quasi disposto a sacrificarmi per una buona causa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meneghino dice:

 

Questo l'ho pensato anche io ieri. In realtà pierrot parla al di fuori del suo ruolo e poi lancia questo sono molto importante che mi stona parecchio.

Ho riletto trivellino e a parte provarci con due donnine e fare un'analisi arringhe quando la fase era oramai chiusa non ha fatto nulla 

A taddeo chiedevo la concretezza di cui parla ma intendevo abbastanza in fretta e non tra 20 giorni

Gianduja non ho visto ciò di cui parla rugantino ma andrò a cercarlo.

Giacometta è sparita ma come ho già detto nelle mie precedenti riflessioni o voleva salvare Gianduja lupo o lupo secondo me non è.

Fracanapa non pervenuto 

Rugantino mi piacciono gli interventi, almeno lui li fa e preferisco votare qualcuno che non sta giocando

 

quando ieri mi go votà mezzetin par questo, me se sta dito che chi vota par quei che no scrive xe parchè voe far finta de esare presente.

ed invese in sta partia i ninja xe da rogare tuti quanti. o farli fora con il can.  no podemo star qua ad aspetare el padre terno.

so drio lesare ste aringhe e le vecie fasi. l'aringa de giacometa nol me ga piasso par niente e quea de tadeo non a se granchè. ma so drio lesare mejo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Meneghino mi hai conquistato.

 

Io voterò @Gianduja proprio perché si è difeso male e alcuni sono intervenuti a dargli un assist.

 

In più faccio anche un appunto generale.

 

Vedo troppo poca confusione, in una partita dove bluffare confonde tantissimo i lupi. Ci sono sistemi per mandarli a vuoto e nessuno se ne cura. Vero che la metà dei giocatori qua la sta giocando da spia con la speranza di rubarla, ma così non andiamo da nessuna parte.

 

Se i lupi indicano un personaggio che è appartato, falliscono.

Se indicano un personaggio che è  appartato indicandolo specificatamente sbranano entrambi gli appartati, ma se usano questa formula ed il personaggio non è appartato falliscono! 

 

Ahime le spie non si possono appartare :patpat: e per loro farei un triste minuto di silenzio 

 

Detto questo: 

 

Gianduja

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo queste maschere e il bisogno di segretezza ci stanno castrando, siamo tutti irrigiditi, io per prima.

 

A chi non è piaciuta la mia arringa non so cosa dire, non voglio e non posso aggiungere altro su di me.

 

Invece sicome vedo che ancora quello che piace meno è Gianduja (e me di riflesso), vi faccio notare questo: voi potete pensare che siamo due lupi io e lui, è un legittimo sospetto.

Provate però ad assumere ora un puto di vista rovesciato, in particolare il mio: io so di essere buono, quindi dal MIO punto di vista Gianduja ieri non è stato salvato assolutamente da nessuno, anzi è stato condannato all'ultimo da tartaglia (che è sparito, btw), e salvato in corner dal mio voto.

Non ho nessuna certezza, ma secondo me a causa di queste dinamiche non è lupo.

 

Passando in maniera più specifica a me: io cosa potrei essere dopo quel voto? O lupo o buono, non ci sono vie di mezzo, per quello ho chiesto controlli!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Spezzaferro dice:

a me non sta piacendo meneghino, il fatto che è attivo non è sinonimo di bontà, anzi!!!

e domani mandate in arringa tartaglia se sarò morto!!! :angry:angry:angry

 

ho capito che non ti piaccio ma vuoi spiegarmi il perché? Dato che sono certo che non puoi avere nulla in mano riguardo me ti chiedo cosa ti spinga con convinzione verso il mio nome. Assolutamente vero che essere attivi non è sinonimo di bontà ma è pur vero che io parlando mi sto esponendo cosa che un silenzioso non fa e alla lunga viene dimenticato. Chi devi salvare spezzaferro? oppure sono io che devi mandare al rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

-meneghino creo chel sia bon

-giacometa dopo chel ga scrito poco fa podaria anca pensare chel sia bon

-pierrot se ga dito importante e podaria anca esare vero

-gianduja secondo mi podaria esare pro-l parche nol xe vero che un pro-l no gavaria votà par salvarse, ansi.  gavaria votà ecome, specialmente el negromante

-trivellin dise "no go capio parchè so in aringa" ? forse parche te ghe scrito do casade in tre dì. Ma forse eo salvo parche in tea unica casada chel ga scrito (valutasion dee aringe dea fase scorsa) no xe sta tanto mae.

-taddeo xe assente totae però ga dito de esare stà spontaneo e podaria anca esare d'acordo

-rugantino xe drio scrivare bastanza, ghe daria fiducia par un paro de dì.

-fracanapa dise de esare controabie in tute e maniere

 

eco, ora che go finio l'anaisi so in braghe de tea come prima che a fasessi.

se podaria vodare par trivelin o tadeo o anca fracanapa o anca gianduja. 

no i xe drio sercare i cativi e noi i ghe prova neanca, i tira a campare

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok @Giacometta ma il nero e bianco che dici tu non è così vero.

 

Gianduja magari è una spia del tuo gruppo e può benissimo essere lupo mentre tu contadina, o anche viceversa. O nessuno dei due casi. 

Se muore una spia l'intero gruppo ha quasi la

certezza che la partita non la potrà più rubare. Quindi le tue certificazioni lasciano il tempo che trovano.

 

Io tendo a crederti perché esporti così non è da lupo e quindi ragiono che tu non lo sia.

 

E invece per me la partecipazione è un segnale di positività perché i fatti lo dimostrano. Abbiamo avuto week end con 25 pagine a giorno e siamo a malapena a pagina 4 perché ci sono 10 giocatori che hanno già qualche certezza , poi i lupi, poi i freelance neutrali che se ne fottono, uno smascheratore che sicuramente guardando le condizioni di vittoria delle spie spia non è quindi anche lui se ne disinteressa alla grande. 

 

Mi è parso di capire che Arlecchino come rogo fosse un buon rogo ma non vedo ruoli visto lupo che non voterebbero per salvarsi, nessuno. Manco il lupo solitario che se muore perde perché la può solo rubare per vincere. E di certo i lupi non si espongono per salvarlo dal rogo visto che conta lupo anche da morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Rugantino, non c'e' nessuno che non brucerei. 

Ma come si fa.

 

Su pierrot avevo notato anche io il dirsi molto importante e il far sapere a tutti di essersi appartato (cosi ho capito). Pero' esserti appartato non significa che sei buono e, anche se non lo hai detto esplicitamente, mi e' sembrato come se volessi usare quel fatto come spunto per farti credere buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo chiedere una cosa: ma il Lupo Solitario sta in lista con gli altri?! Chiedo questo perché ricordo di alcuni lupi che conoscono il branco ma non stanno in lista con loro...

 

Per il resto, mi trovo abbastanza d'accordo coi giudizi del caro Pantalone! Pur tuttavia, mi sfugge il passaggio in cui Pierrot si sia dichiarato importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giangurgolo dice:

Io devo chiedere una cosa: ma il Lupo Solitario sta in lista con gli altri?! Chiedo questo perché ricordo di alcuni lupi che conoscono il branco ma non stanno in lista con loro...

 

Per il resto, mi trovo abbastanza d'accordo coi giudizi del caro Pantalone! Pur tuttavia, mi sfugge il passaggio in cui Pierrot si sia dichiarato importante.

In arringa ha scritto proprio "molto utile".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giangurgolo dice:

Io devo chiedere una cosa: ma il Lupo Solitario sta in lista con gli altri?! Chiedo questo perché ricordo di alcuni lupi che conoscono il branco ma non stanno in lista con loro...

 

Per il resto, mi trovo abbastanza d'accordo coi giudizi del caro Pantalone! Pur tuttavia, mi sfugge il passaggio in cui Pierrot si sia dichiarato importante.

Se sia in lista non lo so ma comunque conosce i loro nomi quindi suppongo che sia in lista.

È lo smemorato il paria dei lupi.

 

E un'altra osservazione: se il lupo nero indica il posseduto lo attiva e magari nemmeno ce ne accorgiamo. Quindi speriamo che @JackShepard non sia posseduto ma domani Dovremo pensare anche a questa eventualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pantalone dice:

-meneghino creo chel sia bon

-giacometa dopo chel ga scrito poco fa podaria anca pensare chel sia bon

-pierrot se ga dito importante e podaria anca esare vero

-gianduja secondo mi podaria esare pro-l parche nol xe vero che un pro-l no gavaria votà par salvarse, ansi.  gavaria votà ecome, specialmente el negromante

-trivellin dise "no go capio parchè so in aringa" ? forse parche te ghe scrito do casade in tre dì. Ma forse eo salvo parche in tea unica casada chel ga scrito (valutasion dee aringe dea fase scorsa) no xe sta tanto mae.

-taddeo xe assente totae però ga dito de esare stà spontaneo e podaria anca esare d'acordo

-rugantino xe drio scrivare bastanza, ghe daria fiducia par un paro de dì.

-fracanapa dise de esare controabie in tute e maniere

 

eco, ora che go finio l'anaisi so in braghe de tea come prima che a fasessi.

se podaria vodare par trivelin o tadeo o anca fracanapa o anca gianduja. 

no i xe drio sercare i cativi e noi i ghe prova neanca, i tira a campare

 

 

 

 

comunque si, sto gianduja qualcosa da nasconde  pure lui ce l'ha.

io ho colto un alt da qualcuno su di lui, ma poi anche sto qualcuno è sparito e non m'ha rassicurato sul fatto che ho capito bene.

Ad ogni modo gianduja se non è lupo è capospia  perchè come ha scritto er panta de cercà cattivi gliene frega mezza.

però caro panta.. e ieri stavi a di che non ce stavano lupi al ballottaggio , oggi te sembrano tutti boni ahooooooooooo 17 nomi tra ieri ed oggi e manco un  lupo?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brighella dice:

Se sia in lista non lo so ma comunque conosce i loro nomi quindi suppongo che sia in lista.

È lo smemorato il paria dei lupi.

 

E un'altra osservazione: se il lupo nero indica il posseduto lo attiva e magari nemmeno ce ne accorgiamo. Quindi speriamo che @JackShepard non sia posseduto ma domani Dovremo pensare anche a questa eventualità.

Ma io sarei posseduto perche' secondo i deliri di qualcuno mi dichiaro tale dicendo "solo i lupi sono la nostra preoccupazione, per ora".

Eri stato tu a dirlo Brighella? Fa abbastanza ridere come teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...