Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 2 - Ore 19,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Fracanapa dice:

Beh se volessi farlo voterei io. 

Se gli è sembrato sospetto sarebbe coerente che lo mandi alle votazioni. No?

 

Sto semplicemente cercando di pestare piedi qua e là, non posso mandare in arringa tutti quelli che mi sembrano sospetti.... ma capisco che tu non possa sapere già tutto alla tua prima partita, Lilgina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Frittellino dice:

 

Questo è probabilmente il post più brutto (associato al per ora di prima) di oggi.

In quale modo possiamo occuparci delle spie? Anche ammettendo che le troviamo tutte non possiamo avere in nessun modo neanche la più vaga idea delle loro missioni quindi... non ha senso preoccuparci di loro. Anzi l'unico modo è far finire la partita velocemente in modo da lasciar loro meno tempo per completare le missione. :o

vabè l'italiano non è un'opinione eh.

 

io rimango coerente con quello che ho scritto: siamo all inizio della partita e non c'è motivo per preoccuparci di spie che mi sembra improbabile la ruberanno.

 

non sono mai stato io a nominare le spie in queste fasi, anzi molti di voi l hanno fatto a piu riprese e non ne capisco il senso.

 

il "per ora" significa quello che ho già spiegato: i lupi sono l'unico problema ora. In futuro avremo altri problemi come le spie? che ne so io, è la prima volta che gioco con sto set, quindi penso/pensavo fosse possibile. Se pretendi che le meccaniche siano prevedibili già da ora secondo me chiedi troppo. Semplicemente non ho escluso che avremo altri problemi a lungo andare (vedasi partita precedente in cui la meretrice e le a.g. erano diventati problematici nelle fasi avanzate). Tu sei sicuro che non dobbiamo preoccuparci delle spie nemmeno piu avanti? ok forse hai ragione eh. io non ho tutta sta sicumera e lascio aperta la possibilità che mi preoccuperò dei rubavittoria in fase avanzata. tra l'altro ho pure scritto che non mi ricordo di preciso come funzionino e come la rubino, quindi forse sei piu sul pezzo di me su quell'aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì. Non ho capito perché Brighella mi abbia nominato per l'arringa. Ad ogni modo ieri mi sono espresso circa le mie perplessità. Purtroppo oggi non ho proprio modo di recuperare le pagine, dunque qualsiasi valutazione sulla partita sarebbe sommaria e limitata agli exploit di ieri (mi riferisco a quanto ho potuto leggere prima del mio ultimo intervento). Ragion per cui il circolo dei miei sospetti resta quello, ma non avendo recuperato il resto non saprei dirvi. Se riesco provo ad entrare prima delle 18. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...