Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Provo a fare un po' di ordine

Questi i vivi

1. Moon Meretrice

4. Nightbay ???

8. Momo Si dichiara neutrale

9. Lucky Poppolo dice che è buona

11. Jack Guardone C. Semplice

12. Elendor Ha ricevuto il Maniaco

14. Polle Non lo so ma dai voti difficilmente cattivo per me

15. Elayne Boh

16. Aleman Boh

17. Tidus 

19. Pleonasmo Si dichiara Neutrale

21. Frannie Medium

22. Poppolo Buono

 

Per me il Lupo si trova tra Nightbay, Elayne e Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon avrebbe rubato la partita in caso di ultimo Lupo Polle.

Non è successo.

Quindi o Polle non è Lupo.

Oppure, se è Lupo, non è l'ultimo Lupo e quindi il Posseduto è già stato attivato OPPURE è il Lupo Centenario e quindi la Meretrice gli fa un baffo (cioè, il potere della Meretrice non funziona su di lui, e quindi Moon non ruba niente).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist in FAQ:

 

"Se è rimasto un lupo solo, la meretrice va proprio da lui e lui proprio quella notte sbrana il posseduto, il posseduto fa a tempo ad attivarsi. Considero le azioni contemporanee."

 

Ok, quindi è un po' più complesso. 

 

Comunque, quello che dovevo dire l'ho detto.

Qualcuno può mandarmi in arringa, io ci mando Tidus, che è ancora più inutile del sottoscritto, e potenziale Anima Gemella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come ancora qualcuno cerchi di screditarmi a tutti i costi.

 

Non sono innamorato di Polle, lo sbrano su Polle per la cronaca non era impossibile perché, ribadisco quanto detto mille volte ieri, un Lupo solitario va a caccia del Posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

oh, siete tipo in 3 per un lupo.  oltretutto tartina diceva di averti sondato quindi se il lupo sei tu, sapevi chi stava dicendo la verità

 

La mia lista papabili L era Lucky-Polle-aleman, ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Ma io dico seriamente, non mi opporrò minimamente, perché se dopo aver perso una notte e mezza mattinata a cercare di sbrogliare una matassa ingarbugliata, devo essere considerato ancora cattivo e difendermi, o cambio gioco io o cambia gioco qualcuno di voi.

 

però sei andato a senso unico contro moon. ed il primo rogo hai cercato di salvare christina. ti sto rileggendo cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

però sei andato a senso unico contro moon. ed il primo rogo hai cercato di salvare christina. ti sto rileggendo cmq

 

Veramente ho detto che alla fine mi rimaneva il dubbio e che la cosa migliore era votare tartina per capire effettivamente come stessero le cose, cosa che tu hai approvato in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

nightbay ha alcune cose che non mi piacciono. oggi ha dato jack di nuovo cattivo pure con alex visto lupo. non saprei, strano ragionamento

 

ho detto improbabile, ma non impossibile, nel primo post d'istinto dopo la lettura dell'apertura.

Poi mi son messo a scrivere il post più ragionato e l'ho tolto dalla lista dei lupi.

 

Se parti dall'improbabile ma non impossibile ci puoi mettere dentro anche Momo, tra i lupi.

Se poi inizi a stringere, la togli.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Ma io dico seriamente, non mi opporrò minimamente, perché se dopo aver perso una notte e mezza mattinata a cercare di sbrogliare una matassa ingarbugliata, devo essere considerato ancora cattivo e difendermi, o cambio gioco io o cambia gioco qualcuno di voi.

 

Come ci si sente dall'altra parte della barricata, ora?

Io ho passato una notte e mezza mattinata ad essere considerato ancora cattivo e difendermi e vedo che ancora oggi qualcuno ha avanzato dubbi su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...