Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 6 - Ore 20:00 di Giovedì


Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

Si mis avevo io suonato un primo campanello d'allarme quando nn si avevano notizie della trombetta ! 

 

E quando ha detto di averla data a me dovevate capire che mentiva (a me nn è arrivata ) 

ma infatti la mia azione ieri su Mist non è mai stata in dubbio :D

però per me la differenza di atteggiamento si è notata ieri, fino al giorno prima no. Probabilmente ieri avevano anche smesso un po' di crederci e si sono lasciati andare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

Ti rendi conto che la frase "ah l'ironia" in arrringa era proprio dovuta al fatto che mi dai sempre dell'enigmista?XD

 

Eh ma se fossi rimasto buono probabilmente avrei spinto per farti fuori, a un certo punto :)

 

 

2 minuti fa, Lucky dice:

ma infatti la mia azione ieri su Mist non è mai stata in dubbio :D

però per me la differenza di atteggiamento si è notata ieri, fino al giorno prima no. Probabilmente ieri avevano anche smesso un po' di crederci e si sono lasciati andare

 

Era persa, ieri.

Troppa gente che sonda, anche con un atteggiamento iper contadino avrei avuto un controllo entro fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

a me  è sembrato cattivo quando ha iniziato a darmi addosso, ma lì parlava il mio egocentrismo :D

 

 

Sì ma comunque da buono non lo avrei fatto.

E' che di gente da tirare in mezzo ne rimaneva poca.

6 minuti fa, The Duke dice:

Si mis avevo io suonato un primo campanello d'allarme quando nn si avevano notizie della trombetta ! 

 

E quando ha detto di averla data a me dovevate capire che mentiva (a me nn è arrivata ) 

 

Che ne sapevano che non ti fosse arrivata? :D

Ti abbiamo sbranato apposta anche per poterlo dire.

 

La trombetta l'ho data a Kelli, così abbiamo scoperto absolute oniromante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. 

Sono in Germania fino a domenica per missione istituzionale e quindi dovrete pazientare un po' per commento approfondito, pagelle e per il finale della storia di Nightbay e Polle che di certo vi avrà appassionato... :D

 

Mi limito per ora a fare i complimenti ai vincitori.

Sull'equilibrio commenterò più ampiamente appena potrò, ben consapevole che servono ancora aggiustamenti. Ma non posso non evidenziare il peso che hanno avuto l'assenza del Mostro di Frankenstein, la morte prematura di Jack che poteva essere trovato lupo solo da BM e CdM (che sarebbero comunque morti nel tentativo), l'accoppiata sbrano-rupe di notte 3 finiti su Immortale e Vampiro e la scelta a mio avviso scontata di Mist come spiritualizzato. 

Come qualcuno ha fatto notare in fase di analisi, più la partita va per le lunghe, più i lupi hanno possibilità di vincere, e sarebbe bastata una fase di gioco in più per riaprire la partita. 

Gia in quest'ultima notte se Helder avesse torturato Lucky, in questo momento avremmo avuto 2 lupi vivi (Jack e Mist), 2 zombie (Abs e Dante), Candyman, Assassino, Pinhead e credo 7 contadini.

 

Comunque grazie a tutti per la bellissima partita. Spero vi siate divertiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Helder dice:

Io volevo fare il buono in pubblica per resuscitare i lupi di notte, ma non mi è venuto benissimo :/

Comunque con quattrocento indagatori era un po' un campo minato.

Ma allora come si spiega che l'oniromante ti aveva escluso? mi sono persa :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Comunque noi avevamo scelto @Coyote come EREDE. Poi abbiamo notato che era dei nostri e abbiamo scelto Mist perché vicino al cacacazzo di Poppolo ahahahah <3

 

 

Sì ma lo spirituale deve ragionare anche sui ruoli.

Io sono arrivato in lista, ho riletto tutto e c'erano pochissime teorie, infatti la prima tabellina l'ho fatta io dopo quattro giorni.

C'erano ruoli buoni esposti che vi sarebbero tornati più utili di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sì ma lo spirituale deve ragionare anche sui ruoli.

Io sono arrivato in lista, ho riletto tutto e c'erano pochissime teorie, infatti la prima tabellina l'ho fatta io dopo quattro giorni.

C'erano ruoli buoni esposti che vi sarebbero tornati più utili di me.

ma è stata una scelta ragionata? Perchè a me sembrava proprio che SUnnina tutto si aspettasse tranne che di morire, però poi magari sbaglio, in lista non c'ero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Ma non è vero, l'informazione su Pleonasmo è stata utile e sei stata molto brava a non dare mai la certezza sul tuo ruolo

tranne che a me :heart:

vedi che quando non sei malvagia possiamo collaborare e non mi vengono istinti omicidi @momo ? :D

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...