Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 1 (fino alle 22 di lunedì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Si forse hai ragione, peró pensiamoci proprio perché non abbiamo certezze

 

il tutto ad esempio sta se ciascun ruolo scopra o meno se sia stato maniacato @Sunnina se il maniaco agisce su un ruolo scarico il tizio maniacato lo viene a sapere?

scusa ho dimenticato di risponderti!

Si tutti vengono a conoscenza della visita del maniaco, d'altronde certi spettacoli non passano inosservati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon dice:

No, ovviamente il maniaco può aiutare a selezionare, solo non affidiamocene come a delle certezze, questo intendevo dire.

Anche perché potrebbe incastrare ruoli come agente di viaggio e pettegola che potrebbero avere un certo peso proprio per la loro ufficialità sotto gli occhi di tutti, e magari passare qualche info gratis senza che si espongano.

Piccolo ramoscello d'ulivo... vediamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Non ho il mio personaggio preferito. Uffa!

Ho un ruolo che devo ancora capire se mi piace o no. 

Sei buono? Guardami negli occhi. Questa è una partita che adoro perché avendo letto milioni di giornalini ( ho la casa piena ) finalmente se lasciate inizi sulle saghe li capisco subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Sei buono? Guardami negli occhi. Questa è una partita che adoro perché avendo letto milioni di giornalini ( ho la casa piena ) finalmente se lasciate inizi sulle saghe li capisco subito 

 

Molto buono. Anche io ho la casa piena. Il mercoledì era festa per me! Ricordo ancora quando uscì il numero 2000. Un evento in casa mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...