Vai al contenuto

[Last Wolf on Earth] - Resoconto


Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

 

Mi spiace che sei stata male ma questo nn significa che puoi stravolgere le basi stesse del gioco. 

 

la base del gioco è che se il giorno 5 io vinco coi lupi il giorno 5 ammazzo i contadini, se vinco coi contadini ammazzo i lupi, e se sono neutrale mi faccio i cazzi miei

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

ma cosa ha stravolto?

è sempre stata Pro-c e ha finito da pro-c

 

ha giocato da tale perché tale è sempre stata.

hanno spiegato questo discorso a te ed a mist almeno in 10 persone differenti ormai.

 

in una partita follemente prolupo che è stata vinta dai contadini per un miracolo ci manca solo che ercole possa stravolgerla.

oltretutto un ercole lasciato in vita da entrambi i prolupi per loro scelta.

mavvah

 

 

Ti rendi conto che se facciamo una partita con 3 contadini, 33 (o 333.333,  O 3.333.333.3333) lupi ed Ercole interpretato come dite voi  VINCEREBBERO ERCOLE E I CONTADINI  ?!

 

Secondo  te non stravolge?  

2 minuti fa, silvia_fi dice:

la base del gioco è che se il giorno 5 io vinco coi lupi il giorno 5 ammazzo i contadini, se vinco coi contadini ammazzo i lupi, e se sono neutrale mi faccio i cazzi miei

No

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Ti rendi conto che se facciamo una partita con 3 contadini, 33 (o 333.333) lupi ed Ercole interpretato come dite voi  VINCEREBBE ERCOLE ?!

 

Secondo  te non stravolge?  

le condizioni di vittoria non sono interpretabili, sono scritte sulla scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

ercole lo potevano ammazzare i prolupi.  non è immortale come dici tu.

non lo hanno fatto poiché hanno scelto diversamente.

 

potevate anche indirizzarli, masa ha potuto parlare liberamente fin quasi dall'inizio della partita. poi ha potuto parlare liberamente mist.

ma anche labelle poteva farlo tanto si sapeva che era destinata a morire.

 

insomma in questa partita i lupi hanno sempre potuto comunicare con i prolupi quindi si è trattato di tattiche sbagliate da parte vostra.

 

anziché implorare ad un PRO-C di non segare i lupi sparandogli balle del tipo vedrai che arrivi a 6, era meglio agire diversamente.

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

comunque duke è davvero una polemica sterile, come è stato già detto. difendi la posizione solo per la tua fazione. posso capire che ti rode, lo farebbe anche a me, ma non è che rompendomi le palle cambi la schedina

 

Se mi conosci sai che non mi rode. 

È sicuramente va cambiata la schedina. 

 

È che penso che davvero tu abbia rovinato la partita. 

Capisco anche che da contadini nn ci arrivate,  a parti invertite capireste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

comunque duke è davvero una polemica sterile, come è stato già detto. difendi la posizione solo per la tua fazione. posso capire che ti rode, lo farebbe anche a me, ma non è che rompendomi le palle cambi la schedina

Per altro non è una polemica. 

Semplice scambio di opinioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Per altro non è una polemica. 

Semplice scambio di opinioni 

mi state tartassando da 4 giorni (non solo te, parlo complessivamente), alle osservazioni non rispondi nel merito (vedi traghettatore e diavolo), direi che come scambio di opinioni fa un po' cagare.

 

1 minuto fa, Poppolo dice:

ad esempio tu potevi dare il potere della fata a silvia.

non ho controllato ma penso che le avrebbe dato un punto

 

 

infatti, facevo punto. 

altro errore della fazione dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elendor era alla sua seconda partita nel villaggio, una partita dove se non ci foste stati voi a tirare le fila probabilmente sarebbe andata alla deriva. I contadini hanno avuto culo all'inizio. Alcuni errori sono stati commessi da tutti. Non puoi sperare che qualcuno abbia in mente tutte le dinamiche come le hai tu che giochi da anni e che ti capisci con Mist night polle e Tidus al volo, giocando da 2 mesi scarsi, con ruoli tutti nuovi, leggasi TUTTI , complessi e numerosi, senza capire a chi dare ascolto, sapendo che aveva un ruolo IMPORTANTISSIMO per la fazione. Tu da diavolo non avresti Mai segato Ercole perché avresti reso qualcuno tipo Tidus contadino semplice a notte 2, ucciso Mist a notte 3 è cambiato di ruolo a nightbay a notte 4. Quindi non prendertela con @Elendor , pensa a cosa avresti invece potuto fare per non arrivare  a sto punto. Concordo con te che Ercole sia un ruolo troppo forte. Ma è fatto così . Silvia vinceva coi contadini? Si. Anche a me non piaceva usare l'atomica ma ne stiamo facendo un casus belli. Quando hai organizzato la mitologica (a mio avviso una partita splendida idealmente, squilibratissima nella realtà ) non ci siamo incazzati eppure abbiamo avuto una crisalide che esce dal labirinto del

minotauro (lupo spelacchiato!) in stato confusionale che non vota Tidus in quanto Minotauro e nessuno ti ha massacrato. Perché la partita era bella. Questa purtroppo ha perso mordente quando sono usciti mille ruoli ed era troppo tardi ed i contadini si organizzavano come se avessero la lista lupi. Non prendiamocela con elendor insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Miinotauro (lupo spelacchiato!) in stato confusionale che non vota Tidus in quanto Minotauro e nessuno ti ha massacrato. Perché la partita era bella. Questa purtroppo ha perso mordente quando sono usciti mille ruoli ed era troppo tardi ed i contadini si organizzavano come se avessero la lista lupi. Non prendiamocela con elendor insomma.

Non ero io il Minotauro :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Finalmente posso spiegare la questione Ercole dal mio punto di vista. 

 

Ercole è un rubavittoria deve fare 12 punti. 

Uccidere un lupo e un contadino sono 2 dei 12 punti. 

Una volta fatto quei due punti,  Ercole dovrebbe preoccuparsi di fare gli ALTRI punti (come "etica"  ma anche "estetica" del personaggio). 

 

È ovvio che se uno interpreta che appena vince coi contadini si ferma e diventa il contadino immortale a uccisioni infinite che uccide tutti i lupi e i loro alleati, stiamo parlando di un altro gioco. 

 

In pratica basterebbe lui,  tanto è immortale e prima o poi uccide tutti.. Gli altri contadini non servirebbero nemmeno. Capite che è un altro gioco? 

 

Non so se rendo l'idea.

Non  capisco come si possa dire "ha fatto il suo dovere". 

 

Comunque chiusa qui. 

 

(suggerisco di dare solo 2 uccisioni a Ercole,  tipo assassino. cosa che secondo me anche se non è esplicitata era bello spirito di chi ha creato il personaggio) 

 

inizio a commentare già da questo post!

Un ercole che gioca pro-c NON SI PUò VEDERE! Io ho mantenuto la facciata perchè tutti quelli che avevano da ridire li bollavate cattivi... ma il modo di giocare di silvia ha squilibrato completamente la partita a favore dei contadini..

E non voglio sentir dire "faccio fuori lupi e pro-l finchè non mi fanno fare punti" perchè se tu ci fai fuori i pro-l puoi anche tenere in conto che questi, da morti, non possano certo darti punti...

abbiamo anche pensato di regalarti 2 punti, con sciamano e fata, ma alla fine abbiamo deciso di giocarla come dovevamo... scendere a compromessi con qualcuno di un'altra fazione non è mai un bene!

Tu sapevi con quasi assoluta certezza che saresti diventata neutrale quindi... silvia mi spiace ma non mi sei piaciuta per niente!

Come non mi son piaciuti i contadini che si sono affidati a lei!

 

1 ora fa, Tidus dice:

Master testimone, ieri mattina ho mandato la lista ruoli e non ho sbagliato un abbinamento, da R&G l'avrei rubata :^_^

 

ah beh.. difficoltà estrema eh! Con TUTTI i ruoli dichiarati!!! anche questo snatura ovviamente il gioco... e pure di brutto! Ma pur di non farsi uccidere da silvia si/ci sono/siamo dichiarati tutti.. giusto per farvi capire quanto questo ruolo abbia maneggiato la partita a suo piacimento...

 

1 ora fa, The Duke dice:

A proposito dellalchimista, 

 

Cambiamo la scheda e rimettiamo come era prima.. Cos'è sta minchiata dei colori?

 

Solo una mente bacata poteva rovinare cosi un ruolo pro lupi bello. 

 

Ps: Chi ha accesso alle schede? 

 

quella dei colori è una CAGATA PAZZESCA!

devo controllare... forse posso ancora accedere... discutiamone ma per me va cambiata!! Già l'alchimista è un ruolo difficile.. se poi ci perdiamo dietro i mille colori dei fiori....

 

57 minuti fa, Poppolo dice:

bè, nel complesso imho buonissima prestazione da parte del gruppo contado.

non era assolutamente facile vincerla quindi bravissimi.

 

 

 

trolli vero?? 3 res del cigno.. nessun secondo lupo fino a notte 5... bravi noi a cercare di tenere in piedi una baracca che stava per crollare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Lucky dice:

comunque sarà un caso che di sta cosa si stiano lamentando SOLO i lupi? :D

Io ho cominciato a sospettare Sunnina quando si è lamentata pure lei di Ercole xD

 

ragazzi mancavate TOTALMENTE di obiettività! E ce lo credo! Un immortale che di notte uccide un sospetto facendo comodo a voi... grazie al cazzo!!!

50 minuti fa, Lemon dice:

Ma secondo me Ercole dovrebbe poter fare due uccisioni e basta. Se becca un lupo e un contadino fa due punti, se becca due contadini o due lupi uno. Anche perché se può ammazzare tutte le notti prima o poi quei due punti li fa per forza.

Poi ovvio che se uno ha dei poteri li sfrutta per vincere... è "l'etica del gioco"

 

sì, per me dovrebbe essere modificata così

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque un @Estiqaatsi2016 così assente MAI PIU'. Questo è stato il vero scandalo della partita altro che Ercole!

 

in ogni caso oltre alla modifica su Ercole che per me ci sta, trovo sia più urgente rendere ufficiale che l'affarista non possa andare più volte dalla stessa persona. Immaginiamo un affarista che ha in mano il cigno e lo propone ad un fante scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh @Sunnina per me eravate voi 5 a mancare di obiettività a fronte di noi altri 25 e rotti non lupi, ma come ho già detto la partita è ancora troppo fresca per poter capire chi si sbaglia, di sicuro è come quando c'è un rigore contestato in un derby, come si fa a capire chi è veramente oggettivo e chi ragiona da tifoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...