Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 9 (fino a Martedì 27/09 alle 23:00)


Recommended Posts

Ma ci manca solo che finisce la partita e silvia perde insieme coi contadini perche' non ha ucciso i lupi perche' senno' e' troppo facile :D

 

Contando che

ogni notte un C diventa L

abbiamo gente che non conta

lo spiritualizzato non sappiamo chi sia

sprecheremo roghi sui lupi che non muoiono

 

a me non sembra facile da vincere nemmeno con le uccisioni di silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite dal presupposto che QUATTRO fatiche le ha già completate, UNA è facilissima (il 50% dei giocatori) e UNA a fine partita è estremamente probabile (i lupi).

Già così è a SEI.

Di cosa stiamo parlando?

 

 

4 minuti fa, JackShepard dice:

Ma ci manca solo che finisce la partita e silvia perde insieme coi contadini perche' non ha ucciso i lupi perche' senno' e' troppo facile :D

 

Contando che

ogni notte un C diventa L

abbiamo gente che non conta

lo spiritualizzato non sappiamo chi sia

sprecheremo roghi sui lupi che non muoiono

 

a me non sembra facile da vincere nemmeno con le uccisioni di silvia

 

Jack, a me non interessa che tu ci creda, sto solo dicendo che è l'unico finale possibile. Basta farsi due conti, eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì dai sono le lamentele giuste di un lupo che si vede seccare gli alleati mentre noi roghiamo solo contadini.  Le farei anche io.

 

Di fatto però silvia ora è procontadini, e gioca come tale.

 

Cmq mist nel suo cercare di confonderci mi ha fatto notare che i contadini semplici non mi possono votare neanche per l'arringa.

 

Quindi caaapito era il traghettatore, marsu fattucchiera e perciò absolute poteva proprio essere lupo, motivo per cui riccaz è morto andando da lui. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Ma sì dai sono le lamentele giuste di un lupo che si vede seccare gli alleati mentre noi roghiamo solo contadini.  Le farei anche io.

 

Di fatto però silvia ora è procontadini, e gioca come tale.

 

Cmq mist nel suo cercare di confonderci mi ha fatto notare che i contadini semplici non mi possono votare neanche per l'arringa.

 

Quindi caaapito era il traghettatore, marsu fattucchiera e perciò absolute poteva proprio essere lupo, motivo per cui riccaz è morto andando da lui. 

 

 

 

Secondo me, metagioco, il master si è dimenticato di questo dettaglio.

Perché me ne dimentico sempre anche io :D

 

Tu comunque hai capito che diventi lupo, no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist me ne frego.

 

Fin che sono contadino gioco contadino, quando e se sarò lupo giocherò lupo. 

 

Ho detto fin dal primo post del giorno 2 che sarebbe stato divertente essere progenizzato o spiritualizzato, la partita avrebbe preso una piega imprevedibile ma Masa non ha colto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Partite dal presupposto che QUATTRO fatiche le ha già completate, UNA è facilissima (il 50% dei giocatori) e UNA a fine partita è estremamente probabile (i lupi).

Già così è a SEI.

Di cosa stiamo parlando?

Sarebbe estremamente probabile se sapesse quali posseduti sono stati attivati, ma non mi sembra così facile da capire, calcolando che noi li bruciamo a prescindere non avendo modo di sapere quali si sono attivati

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Partite dal presupposto che QUATTRO fatiche le ha già completate, UNA è facilissima (il 50% dei giocatori) e UNA a fine partita è estremamente probabile (i lupi).

Già così è a SEI.

Di cosa stiamo parlando?

 

 

 

Jack, a me non interessa che tu ci creda, sto solo dicendo che è l'unico finale possibile. Basta farsi due conti, eh.

 

ma tipo io il cecchino lo do per morto e tu no D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto dicendo come dovrebbe giocare Silvia.

 

Dico che DI FATTO un ruolo immortale che ammazza chi gli pare, schierato coi contadini rende la partita brutta.

I roghi? Si discute, si combatte, ci si schiera? No.

Tanto uno lo roghiamo, l'altro lo uccide Silvia.

Da Lupo, Pro-L, altro neutrale, è frustrante.

Da contadino, sarà utile, ma non è divertente.

Per questo parlo di modificare il ruolo, per evitare che si crei una situazione del genere.

 

Il Diavolo che doveva essere ipnotizzato, ti pare che poteva usare l'uccisione?! Ma dai.

Per me Elendor non ha fatto proprio nulla, Mist è stato spiritualizzato, ha bluffato e Elendor gli ha retto il gioco.

Il traghettatore poteva usare Ercole e sarebbe rimasto nel Cimitero?!

Mi suona strano, dovrei rileggere schede e FAQ per la millionesima volta... Che palle :D

 

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi. 

 

ROGO LABELLE

 

SILVIA DA ALEX  

 

PORCOSPINO DA TEYLA  così vediamo se manca l'ululato di domani. 

 

Attendiamo cosa dice silvia 

1 minuto fa, Teyla dice:

Io non sto dicendo come dovrebbe giocare Silvia.

 

Dico che DI FATTO un ruolo immortale che ammazza chi gli pare, schierato coi contadini rende la partita brutta.

I roghi? Si discute, si combatte, ci si schiera? No.

Tanto uno lo roghiamo, l'altro lo uccide Silvia.

Da Lupo, Pro-L, altro neutrale, è frustrante.

Da contadino, sarà utile, ma non è divertente.

Per questo parlo di modificare il ruolo, per evitare che si crei una situazione del genere.

 

Il Diavolo che doveva essere ipnotizzato, ti pare che poteva usare l'uccisione?! Ma dai.

Per me Elendor non ha fatto proprio nulla, Mist è stato spiritualizzato, ha bluffato e Elendor le ha retto il gioco.

Il traghettatore poteva usare Ercole e sarebbe rimasto nel Cimitero?!

Mi suona strano, dovrei rileggere schede e FAQ per la millionesima volta... Che palle :D

 

 

Facile che sia andata così, io davvero non voglio credere che abbiate creduto a mist neutrale. neanche per un secondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

 

Il Diavolo che doveva essere ipnotizzato, ti pare che poteva usare l'uccisione?! Ma dai.

Per me Elendor non ha fatto proprio nulla, Mist è stato spiritualizzato, ha bluffato e Elendor le ha retto il gioco.

Il traghettatore poteva usare Ercole e sarebbe rimasto nel Cimitero?!

Mi suona strano, dovrei rileggere schede e FAQ per la millionesima volta... Che palle :D

 

Mist ha cambiato ruolo prima che morisse Masa

Link al commento
Condividi su altri siti

Moka, conta che i quattro sono solo quelli noti. Per quanto ne sappiamo, potrebbe già essere a sei e ovviamente non ce lo direbbe. Quello che fa lo fa perché vuole arrivare a nove e rubarla. E fidati che può tranquillamente arrivarci, a nove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io concordo per inteso che il ruolo va cambiato.

 

Non dovrebbe esistere un procontadino, ma neanche un prolupo immortale. 

 

Però il ruolo è così per cui silvia ora è procontadini e lo sta giocando come deve.

 

Giuste le critiche al ruolo, non quelle a silvia.

 

Come dice jack ci mancherebbe che perde perchè non ha sparato per i contadini da procontadino.

 

Solito fumo negli occhi di mist. di queste cose si discute a fine partita.  Mist sta facendo il suo gioco come deve ma stiamo giocando come dobbiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Moka, conta che i quattro sono solo quelli noti. Per quanto ne sappiamo, potrebbe già essere a sei e ovviamente non ce lo direbbe. Quello che fa lo fa perché vuole arrivare a nove e rubarla. E fidati che può tranquillamente arrivarci, a nove.

 

Beh se la ruba se lo merita.

 

Perchè senza il suo aiuto questa partita i contadini non possono vincerla mai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

Mist ha cambiato ruolo prima che morisse Masa

 

sì, è così...

quindi ha sicuramente cambiato ruolo... ciò non toglie che sia stato spiritualizzato però

 

Comunque delle condizioni di vittoria di silvia-ercole possiamo parlarne a fine partita? adesso è spam inutile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Beh se la ruba se lo merita.

 

Perchè senza il suo aiuto questa partita i contadini non possono vincerla mai.

 

 

 

Ma che cazzate stai dicendo?

Tu da lupo fai il disastro ogni volta che un neutrale si schiera.

IL DISASTRO.

Adesso che ti fa comodo inventi giustificazioni e ti volti dall'altra parte.

C'è un aggettivo per descrivere quelli che si comportano così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Moka, conta che i quattro sono solo quelli noti. Per quanto ne sappiamo, potrebbe già essere a sei e ovviamente non ce lo direbbe. Quello che fa lo fa perché vuole arrivare a nove e rubarla. E fidati che può tranquillamente arrivarci, a nove.

Ma questo può saperlo solo lei, tu no. O stai dicendo che l'avete sbranata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

sì, è così...

quindi ha sicuramente cambiato ruolo... ciò non toglie che sia stato spiritualizzato però

 

Comunque delle condizioni di vittoria di silvia-ercole possiamo parlarne a fine partita? adesso è spam inutile!

 

La partita è già finita, è questo il punto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ma che cazzate stai dicendo?

Tu da lupo fai il disastro ogni volta che un neutrale si schiera.

IL DISASTRO.

Adesso che ti fa comodo inventi giustificazioni e ti volti dall'altra parte.

C'è un aggettivo per descrivere quelli che si comportano così.

 

 

 

Ribadisco.

 

Non è neutrale al momento.

 

Se fosse neutrale ti darei tutte le ragioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...