Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 9 (fino a Martedì 27/09 alle 23:00)


Recommended Posts

Ma Polle, ancora ti ascoltano i contadini?

Ti ricordo che due guardie e tutti i posseduti non attivati devono farti fuori se vogliono vincere, e fino a prova contraria non credo ci sia qualcuno che giochi per perdere.

Quindi ora o mai più, per loro.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ulixess dice:

I ruoli che possono ricevere il potere della fata, posseduti a parte, sono finiti. A meno che tu non stia rivendicando il mio...

 

Non rubo il ruolo a nessuno, lo sto dicendo mille volte. Non ne ho bisogno. Ribadisco che da regolamento posso ricevere il potere della fata, e su questo non ci piove. Eppure il mio ruolo sta lì alla luce del sole da giorni, e mi fa veramente strano che in parecchi non l'abbiano capito. Vuol dire che non mi legge davvero nessuno eh. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Ah beh, l'avevo rimosso.

Tra l'altro chissà quanti contadini semplici, tra posseduti e guardie, hanno votato Polle dall'inizio della partita.

A MONTE! :D

Ma serio ahahahaha 

 

Comunque dai, seriamente, per me rogo già deciso, mi dispiace, ma tra i 4 si brucia il più possibile lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono in pari..

dei 4 la più sacrificabile è ovviamente labelle.. lucky e jack potrebbero essere lupi, ma la certezza non ce l'abbiamo..

Polle è il faraone e io spero sempre che non ci sia bisogno di ucciderlo.. ma il discorso riguarda solo me.. che finirò fottuta dopo 20 giorni di partita.. già lo so.. :dash1: oltretutto i c. semplici non possono votarlo, quindi ciaone! :D

 

ah, ad alex sentinella non ci credo nemmeno se lo vedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la sentinella fosse viva, avrebbe un aneurisma in corso.

La sentinella è per forza morta, oppure è stata spiritualizzata o progenizzata.

Chi è che si dichiara sentinella?

 

Cmq mandare @Polle al cimitero a prendersi la risposta di @Pleonasmo su di me per me è una buona azione. @silvia_fi che ne pensi? 

trasformando magari @Denver in un altro faraone che sarebbe meglio piuttosto che @PoorTwistedMe che non è sbranabile ed è un voto contadino certificato che non possono sbranare.

Inoltre polle una volta giu già che ci sei sega qualcuno al primo giro e poi torna su come C.semplice. Tipo Mist o Alex

Ora i lupi non mi possono sbranare ma non conto ai fini del conteggio.

Se la mia strategia ha falle irreparabili me ne scuso.

Per oggi io sarei per votare una tra Lucky e Labelle

Però se lucky ha fatto intendere un ruolo non reclamato a tutt'oggi da nessun altro, non può essere l'ululante quindi al massimo è stata progenie o spiritualizzata.

quindi preferirei capire di piu sul ruolo di @labelle che non mi tagga

 

 

ah e se denver viene sbranato perchè conta 2 c... voglio vedere i lupi come se la cavano con una seconda mummia dal regno dei morti che li sega...

anche se poi se torna denver lo dobbiamo rigare.. perchè vuol dire che ha ammazzato un lupo

 

ed è diventato lupo

io odio il faraone

Link al commento
Condividi su altri siti

si me ne rendo conto, ma vorrei che fosse esplicita almeno cominciamo ad avere certezze. Tipo sappiamo che non è un possibile lupo ma un lupo fatto e finito, se sta rubando un ruolo.

E se poi si scopre che non era lupo, sappiamo chi bruciare dopo di lei.

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

@Estiqaatsi2016 scusa ma non è che i faraoni li crei eh... diventa faraone l'erede nominato dal faraone originale, una volta che quest'ultimo è morto...

 

se silvia spara a polle quindi chi diventa faraone?

ne decide uno ad inizio partita o ad ogni fase indica un nome?

se l'erede è tale ad inizio partita, allora @Polle stesso valuti bene il da farsi sulle certezze ad oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

labelle effettivamente si sta dichiarando non posseduto. Non so con chi si stia giocando il ruolo, ma se siamo finiti in arringa 4 buoni è proprio sfiga suprema.

 

Per me lucky è buona in ogni post che scrive da diverse fasi a sta parte quindi potrei già votare labelle, aspetto solo perché mi sono appena svegliato :D

 

polle tu poi pensa a coordinare i poteri. alex che adesso fa lo sbruffone potrebbe anche essere quel lupo che non muore (ce ne è qualcuno) che magari vuole attirare ercole?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

polle tu poi pensa a coordinare i poteri. alex che adesso fa lo sbruffone potrebbe anche essere quel lupo che non muore (ce ne è qualcuno) che magari vuole attirare ercole?

Non è difficile coordinare i poteri

Porcospino su Alex, finito, non ci è rimasto poi molto

La Fata e la Sentinella meglio non dire dove devono andare, vadano ad intuito

Ercole può fare quello che gli piace

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Allora

labelle effettivamente si sta dichiarando non posseduto. Non so con chi si stia giocando il ruolo, ma se siamo finiti in arringa 4 buoni è proprio sfiga suprema.

 

Per me lucky è buona in ogni post che scrive da diverse fasi a sta parte quindi potrei già votare labelle, aspetto solo perché mi sono appena svegliato :D

 

polle tu poi pensa a coordinare i poteri. alex che adesso fa lo sbruffone potrebbe anche essere quel lupo che non muore (ce ne è qualcuno) che magari vuole attirare ercole?

se mai attirerebbe il rogo

 

LABELLE

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lucky dice:

ma scusate forse sono torda io, Labelle sta dicendo che non è posseduto o sbaglio? Io vorrei vederci chiaro, per capire meglio almeno.

 

Ma spiegami dove ho scritto che non lo sono. No, veramente, citami l'esatta frase dove l'ho scritto. Sto dicendo che sta lì spiattellato da giorni e leggere ancora questo tipo di interventi mi fa veramente strano. Incredibile eh.

L'unica cosa che mi dispiace è che brucerò perdendo. Che delusione di partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, torno indietro nel tempo, mi pare d'aver cominciato 'sta partita il mese scorso...

Notte 2 Masa è bloccato da Esti, non può agire.

Giorno 3 chiede chi è il Porcospino e lo scopre.

Notte 3 deve usare la progenie, fallirebbe su porcospino (e sa chi è) e protetto della sentinella e in questi casi è persa.

Su Ercole fallisce ma può riprovare, solo se è ancora l'unico Lupo.

Quindi secondo me la progenie l'ha usata su qualcuno che non appariva talmente buono da poter essere protetto.

E, mi spiace dirlo, ma Lucky poteva essere un buon nome.

Un altro buon nome è quello di Labelle, "certificata" da Tidus.

Labelle ha detto più volte, ho difficoltà a seguire la partite/le dinamiche.

Io all'inizio pensavo Matematico, e sappiamo che non lo è.

La parola seguire rimanda alla Sentinella, e di morti prevedibili ce ne sono state tante, eh.

Adesso dice di poter ricevere il potere.

Ha ringraziato Pleo per aver escluso la sua luposità, cosa che non è affatto vera, visto che un lupo è visto contadino.

'Sta teoria mi piace ma potrebbe essere tutta un'idiozia frutto della mia mente ormai annoiata :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Labelle dice:

 

Ma spiegami dove ho scritto che non lo sono. No, veramente, citami l'esatta frase dove l'ho scritto. Sto dicendo che sta lì spiattellato da giorni e leggere ancora questo tipo di interventi mi fa veramente strano. Incredibile eh.

L'unica cosa che mi dispiace è che brucerò perdendo. Che delusione di partita...

"Eppure il mio ruolo sta lì alla luce del sole da giorni, e mi fa veramente strano che in parecchi non l'abbiano capito. Vuol dire che non mi legge davvero nessuno eh. "

Se tutti ti diamo posseduto e tu scrivi che in parecchi non abbiamo capito il tuo ruolo io deduco che tu non sia posseduto quindi.

Comunque ok dai errore mio, non sarà il primo di questa partita e nemmeno l'ultimo :D

 

Per il resto ripeto mi dispiace molto, il potere dell'ululante è tremendo ed essere posseduto pure non è il massimo. Pensa aleman che si è trovato chiuso in un'arringa a due e ha deciso di lasciarsi bruciare, e col senno del poi non sappiamo nemmeno se sia stato un sacrificio utile (Brida che è? Sarà stata posseduta pure lei a sto punto)

 

@Teyla sarei stata un buon nome sì, come tanti altri. Purtroppo non c'è modo di darvi la certezza che non sono io la progenizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...