Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 6 (fino a Sabato 24/09 alle 15:00)


Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

 

scusami se sono sempre un attimo prevenuta nei tuoi confronti eh.. ti ricordo che sei polle :D

 

Prevenuto è un conto, andare contro l' evidenza è un altro.

 

Credermi truccatore nonostante abbia cercato in tutta la partita di dare I consigli migliori per noi è essere prevenuti. E ci può stare

 

Credermi traghettatore in questa partita vuol dire invece non valutare I fatti  e che o gioco a dichiararmi o ho ruoli che possono avere info dimostrabili o verrò sempre sospettato anche di cose che non posso essere. E non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla lista di sunnina quindi va aggiunta teyla per forza.

 

Poi ci sono esti jack e zero.

 

Di loro io non ho capito nulla ma mi sono perso dei pezzi I primi giorni perciò chiederei a chi é stato più presente all' inizio se possiamo davvero escluderli perché li avete capiti tutti e 3.

 

Tutti gli altri invece non possono essere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polleio comunque mi sto rileggendo notte 5 e a meno che il diretto interessato @nightbay intaggabile non mi smentisca, era impossibile dalla pubblica capire che avrebbe agito su Teyla.
Quindi Teyla da traghettatore sarebbe stata ferma per paura di un'ipnotizzata che nemmeno era nell'aria?
Boh, io per adesso la metterei negli ultimi della lista dei possibili t(raghettatori)/t(ruccatori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista T/T

abso: lo uccide ercole

caaapito: roghiamolo

labelle: tidus garantisce (?)

marsu: speriamo sia fattucchiera :D 

john: porcospinato

polle: rivelazione dell'angelo

Teyla: improbabile sia t/t

 

Boh io vado a dormire ora, questo è il meglio che mi viene in mente.

 

Rimane fuori Barto però...è una priorità anche lui? In caso roghiamo Barto oggi, porcospiniamo caaapito oggi e ohnojohn domani.

 

@silvia_fi però gioca ancora proc ?

@pleonasmo e @ulixess possono togliere nomi da sta lista?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

 

Beh non mi aspetto niente di diverso. 

Barto probabile lupo ululante quindi io oggi riporterei subito giù lui. 

 

No, comunque pensavo che mai più sarei tornato quindi al cimitero mi sono dichiarato, chi era giù con me sa cosa sono e ho detto la verità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vi posso confermare che l'affarista è passato da me! Però io l'ho detto ieri e lo ridico oggi: non mi va di diventare un neutrale che in più perde se muore...!!!

Mi dispiace, lo so che i contadini si arrabbieranno per questo, però vi ho portato in vita sei persone, mi merito anche un po' di tranquillità adesso, o no? xD

 

Posso invece ricevere il potere dell'angelo se volete e lo uso come mi dite voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, vi avviso già da ora che oggi sono a Gardaland e quindi non potrò partecipare alla discussione, il primo che pensa che sia una qualsiasi indicazione di gioco lo prendo a sberloni, se volete vi mando le foto!

 

Detto ciò, nel mio conto originale una delle 3 persone di cui non ho colto il ruolo è labelle, e per me è con buona possibilità la truccatrice. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

Lista T/T

abso: lo uccide ercole

caaapito: roghiamolo

labelle: tidus garantisce (?)

marsu: speriamo sia fattucchiera :D 

john: porcospinato

polle: rivelazione dell'angelo

Teyla: improbabile sia t/t

 

Boh io vado a dormire ora, questo è il meglio che mi viene in mente.

 

Rimane fuori Barto però...è una priorità anche lui? In caso roghiamo Barto oggi, porcospiniamo caaapito oggi e ohnojohn domani.

 

@silvia_fi però gioca ancora proc ?

@pleonasmo e @ulixess possono togliere nomi da sta lista?

Zero è a posto salvo spiritualizzazione improbabile. Ad Abso noi abbiamo dato un ruolo che non  abbiamo dato ad altri, però non c'è niente che ne provi la sincerità, magari prima di farlo fuori facciamo qualche controllino se è possibile.

Labelle anche io ce la vedo bene come truccatore, però sentirei Tidus e lei al riguardo.

 

Secondo me la priorità resta il traghettatore, però non mi ricordo bene come funziona l'ululante, forse il porcospino è meglio su Barto, se rischia di farci saltare un altro rogo.

Modificato da moka
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, =marsupilami= dice:

Buongiorno a tutti, vi avviso già da ora che oggi sono a Gardaland e quindi non potrò partecipare alla discussione, il primo che pensa che sia una qualsiasi indicazione di gioco lo prendo a sberloni, se volete vi mando le foto!

 

Ma tu sei sempre a Gardaland? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa barto a farci saltare il rogo? 

1 ora fa, Ulixess dice:

3. absolute

14. Marsu

16. Esti

19. Zero

20. Teyla

21. Oh no john

23. Caaapito?

33. Labelle

 

I cattivi originali sono tra questi. Poi vabbè se è arrivata la spiritualizzazione possiamo dire ciaone a tutte le certezze che avevamo. 

 

Ecco io anche concordo con questa lista. 

 

Cmq plastico potrebbe aiutarci a togliere almeno un nome, qualcosa dovrebbe aver visto la notte che è morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...