Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 6 (fino a Venerdì 23/09 alle 22:00)


Recommended Posts

Per la cronaca, voi siete diabolici e geniali coi codici vari ed eventuali.

Io provo a decifrarli ma non mi viene proprio in mente di usarli!

Non l'ho mai fatto in nessuna partita.

Quoto per rispondere, metto i like se condivido il pensiero o trovo che il post sia divertente.

Non vi fate troppe pippe mentali su di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me denver sembra credibile, poi brida ha confermato che non era e io non ho letto altre rivendicazioni del ruolo. comunque è dimostrabile. quindi sarebbe assurdo da parte sua, ha molto senso invece il suo chiedere di non morire al rogo perché perderebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo così?

1.   Mist vota elendor

2.   Denver vota elendor

3.   Brida vota elendor

 

 

siamo ancora tantissimi e andiamo come dei treni... quindi io vorrei le fasi allungate per il weekend..

 

@Poppolo veramente ti fidi di marsu e abso? il secondo in particolare, al di là del suo essere ninja, non ha proprio detto nulla di costruttivo eh!

Il primo faceva delle fatture... io l'avrei bypassata completamente.. perchè indizi di quel tipo li colgo solo se mi indicano con il ditino la riga... però....

cioè vorrei capire se hai dato dei ruolo ad entrambi!

io a caaapito e alex ho dato lo stesso ruolo...

 

Denver, nonostante gli scivoloni vari, mi sembra sincero... non è che sta giocando da contadino.. sta solo cercando di non farsi rogare... se fossi affarista con lo jettatore in mano piangerei tutto il giorno :help:

 

quindi non abbiamo altre scelte che votare elendor, se decidiamo di lasciare masa a silvia.. poi però basta punti a silvia eh!

che non ho intenzione di giocare 20 giorni per vedermela rubare!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque se solo mi pensate cattivo contate che tartina che mi conosce ha provato ad uccidermi in tutti modi sin da notte 1. E ho giocato da strabuono in ogni commento e intervento

 

In tutte le partite c'è uno del gruppo trusis che si difende facendo leva sul "lui/lei mi conosce bene mi ha difeso/accusato" ad un altro del gruppo trusis.

Sarei curioso di vedere quante volte è stato effettivamente così a fine partita o se in realtà non si conoscono per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Maaaah. 

 

Concordo nel togliere marsu ma absolute non mi piace granchè

 

 

Mmh, devo rileggere Marsu, tanto si fa in fretta.

Al momento non lo toglierei dai sospetti e Abs neanche...

Caaapito quindi tutta fuffa nella sua arringa. Uff.

Alex, io avevo capito una cosa e non mi torna, ne avevo capito un'altra e non torna neanche quella.

Mi sembra un buon nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

 

In tutte le partite c'è uno del gruppo trusis che si difende facendo leva sul "lui/lei mi conosce bene mi ha difeso/accusato" ad un altro del gruppo trusis.

Sarei curioso di vedere quante volte è stato effettivamente così a fine partita o se in realtà non si conoscono per nulla!

In realta' mi fa comodo dirlo per sembrare buono, magari quelli che leggono pensano "ah ok sara' cosi'"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PoorTwistedMe dice:

Io lo ripeto perché secondo me non mi avete letto nemmeno ieri xD

 

Capito a me sembrava porcospino mannaro dalla prima notte e mi è sembrato coerente a questo ruolo per tutta la partita, poi vedete voi xD

E' un altro il porcospino...dichiaratosi verso il giorno 3 e continuato a ribadire la cosa in messaggi sparsi qua e la'.
E stavolta non ci sono fraitendimenti.

Se poi sia lui che caaaaapito rivendicano lo stesso ruolo, uno porcospini l altro e vediamo chi mente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Io non gli ho dato niente..

 

Secondo me è uno tra lui, absolute e alex.

 

Caapito per me è cattivo ma non traghettatore 

 

ad alex ne ho dato uno per una cosa che ha detto... cioè prima glie ne avevo dato un altro.. ma non può averlo.. come avevo già spiegato

mentre a caaapito l'avevo assegnato già alla prima arringa. Però :unknw:

abso non ne ho assolutamente idea! L'arringa è bellissima (contento @absolute? :give_rose:) ma è uguale alle solite sue... il cruciverba mi rifiuto mi mettermi a decifrarlo.. anche perchè potrebbe essere una trollata!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

In realta' mi fa comodo dirlo per sembrare buono, magari quelli che leggono pensano "ah ok sara' cosi'"

 

Te mi sa che sarai un altro da dover rogare 

1 minuto fa, JackShepard dice:

E' un altro il porcospino...dichiaratosi verso il giorno 3 e continuato a ribadire la cosa in messaggi sparsi qua e la'.
E stavolta non ci sono fraitendimenti.

Se poi sia lui che caaaaapito rivendicano lo stesso ruolo, uno porcospini l altro e vediamo chi mente

 

Beh se il porcospino e' un altro che porcospini capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...