Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Bhè dire che i maschi son più puttanieri delle donne ormai non rispecchia neanche più la realtà. L'unica differenza che trovo ancora al giorno d'oggi è che se un ragazzo è puttaniere "fa figo", è sinonimo della sua mascolinità.. se invece una donna si "permette" il lusso di star con più maschi è la zoccola di turno. Non voglio difender nè l'una nè l'altra categoria.. fanno schifo entrambe. 

 

Io ad esempio ignoro i puttanieri a priori.. pensano di aver tutte ai loro piedi! Ma andassero a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica dici che le donne son puttaniere quanto i maschi, ma che però la differenza sta nel fatto che le donne vengono chiamate zoccole, come a voler dire che invece non lo sono. Poi però nella frase dopo dici che ti fanno schifo entrambe le categorie

a parte che non sono categorie, ma poi il fatto di fare sesso spesso e con gente diversa, non è determinante della persona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Intendo dire che trovo ingiustificabile il comportamento sia dei maschi che delle donne che si divertono alla grande con tutti, ma questo per il tipo di persona che sono io. Se invece dovessi giudicare la cosa da un'ottica non moralista allora trovo abbastanza irritante il fatto che se lo fa un uomo viene visto come un pregio e molte donne si disperano per aver un tipo del genere, se invece lo fanno le donne allora sono delle poche di buono a prescindere. 

 

Per il resto sì, continuo a ribadirlo. Per me sono sbagliati entrambi i comportamenti.. ma poi bisogna valutare sempre caso per caso. Se in una sera in disco la dai a tre-quattro di certo non posso aver un pensiero positivissimo su di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...