Vai al contenuto

[La bella] da Giorno 4 a Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

@Estiqaatsi2016 ma Elendor veramente ha detto ogni sera da chi va. Ti vedo sul pezzo in questi giorni eh. XD

2 minuti fa, Lucky dice:

Tidus non mannaro.

L'ho detto perchè vedo che oggi era il nome (giustamente) più in ballo e così evitiamo di perdere tempo

eh, appunto, perché per esempio io ce l'avrei visto in arringa.

Bene, un nome in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Non ho letto ancora nulla evito di tamponare ancora. @Elendor se tu non dici da chi vai non servi a un cazzo. Se ci sono dei ruoli di protezione vivi non pensi che ti proteggano? Pensi sia saggio perdere 2 contadini in una botta sola ? Lascia almeno 3 nomi così se ti schianti almeno serve a qualcosa. Mi sembra strano che nessuno ancora te lo dica, lo dico ora perché di @Lucky mi fido se no sembra un attacco nei confronti di chi hai protetto (ovvero di cui hai messo a repentaglio la vita per come stanno le cose). Detto questo se avessi un ruolo di protezione non penso che sceglierei te visto come stai agendo ma sembri un kamikaze.

 

Guarda che Elendor sta giocando bene il ruolo della meretrice esposta. Lei sta sondando i cattivi (o quelli che crede tali) non proteggendo i buoni! E il nome lo dice alle 10:30 così i lupi fanno fatica a cambiare obiettivo.

Ci ha permesso di restringere un sacco di nomi sto giochetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ue Esti, Polle è morto :^_^

 

Comunque si, se c'è il ranger che ha usato il potere forse è bene condividere l'informazione. 

 

Escluso Tidus (che però potrebbe essere negromante, occhio) per me biaogna concentrarsi su Zero, Barto e Brancamenta. Ah, non escludo che uno dei superbuoni non ancora certificato sia lupo. Però il cerchio si sta stringendo, almeno questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che mi vedevo il ruolo rubato, ho detto che visto quello che ha detto Zero, poteva avere solo due ruoli, di cui uno è il mio, e non ho visto controindicazioni a che lei fosse l'altro, però visto come si è coordinata con Polle per i voti, evidentemente mentiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

oh raga ma zero ha votato all'ultimo secondo senza aggiungere più nulla di nulla. Buona non è. E se aveva tempo di votare a 10-30-58 vuol dire che prima ci stava leggendo

 

per me è proprio lupa altro che assassina a sto punto! anche perchè fosse l'assassina stanotte avrebbe sparato tentando il tutto x tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Duke vota zero
2.   Abs vota Brida
3.   Esti vota zero (2)
4.   Branca vota brida (2)
5.   Christina vota zero (3)
6.   Pleonasmo vota Brida (3)
7.   Riccazz vota Zero (4)
8.   Tidus vota Zero (5)

9.   Elendor vota Brida (4)

10. Barto vota Brida (5)

11. Ulixess vota Zero (6)

12. Brida vota Zero (7)

13. Polle vota Brida (6)

 

qualche riflessione sui voti di ieri che vi viene in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riccaz dice:

1.   Duke vota zero
2.   Abs vota Brida
3.   Esti vota zero (2)
4.   Branca vota brida (2)
5.   Christina vota zero (3)
6.   Pleonasmo vota Brida (3)
7.   Riccazz vota Zero (4)
8.   Tidus vota Zero (5)

9.   Elendor vota Brida (4)

10. Barto vota Brida (5)

11. Ulixess vota Zero (6)

12. Brida vota Zero (7)

13. Polle vota Brida (6)

 

qualche riflessione sui voti di ieri che vi viene in mente?

manca il 14. Zero vota Brida (7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie veggente per avermi sondato, scusate la poca presenza ma ho avuto da fate stamattina, sono riuscito giusto a votare 

Come impressioni potrei dire tranquillamente che la meretrice poteva evitare di andareda lucky, buona sicura

E posso dire che anche sunnina è buona sicura

Ho qualche dubbio su christina, più per qualche incomprensione, oggici penso su

Vorrei fare una domanda, zero la consideriamo cattiva o serve un controllo per la sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

Incredibile il numero di voti all'ultimo! 

A quanto pare o il negro è morto... o non si è collegato in tempo..

 

Polle direi spada o cacciatore! 

 

Ovviamente zero ci dovrà qualche spiegazione in più a sto giro..

 

Io torno più tardi per ragionare a mente più lucida

 

MA va polle è ovviamente morto dopo le 24h.

Io penso che il negromante fosse Brida, che abbia sprecato il potere, e che la monetina abbia sancito la sua inutilità

(penso eh!)

 

1 ora fa, Ulixess dice:

O il negro non c'era. Inoltre manca lo sparo dell'assassino, che fosse Brida? O è lui il neutrale che manca e dunque Criceto era stata seccata dall'assassino?

 

Comunque per me Tidus, Barto e Brancamenta sono assolutamente da mandare in arringa. 

concorderei sui nomi

1 ora fa, Lucky dice:

vabbè intanto NON è mannaro

 

ma sinceramente sto meditando sul dire direttamente il nome, perchè ormai il cerchio non è molto ampio, i nomi che girano sono quelli e toglierne di torno uno non sarebbe male, così evitiamo proprio di portarcelo in arringa

 

1 ora fa, Lucky dice:

Tidus non mannaro.

L'ho detto perchè vedo che oggi era il nome (giustamente) più in ballo e così evitiamo di perdere tempo

 

Ok allora togliamo Tidus..

 

56 minuti fa, Barto dice:

Io non ho detto che mi vedevo il ruolo rubato, ho detto che visto quello che ha detto Zero, poteva avere solo due ruoli, di cui uno è il mio, e non ho visto controindicazioni a che lei fosse l'altro, però visto come si è coordinata con Polle per i voti, evidentemente mentiva.

 

 

48 minuti fa, Christina dice:

manca il 14. Zero vota Brida (7)

 

In tutta onestà, io ero strasicuro che morisse zero al rogo.. quando mi sono scollegato era 4 a 1....

Altrimenti avrei agito MOLTO DIVERSAMENTE stanotte...

 

Sospettissimi quelli che hanno votato Brida che guardacaso sono Pleonasmo, Barto, Elendor (che sta certificando tutti i non lupi ma.................. se avesse inventato tutto e fosse lupo non avrebbe difficoltà a farlo) e Polle....

 

Quindi mi accodo a chi dice Zero Lupo, e voto intanto Barto

 

Riccaz, so che saresti in grado di fare una partita del genere da lupo (te l'ho visto fare) ti va di farci capire qualcosina di te senza che ti mandiamo in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...