Vai al contenuto

[La bella] da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lucky dice:

no ma non sto dicendo di fidarsi di me ciecamente ci mancherebbe, ma i legittimi sospetti e controlli vanno bene, arrivare a sbranare proprio me mi sembrerebbe un tantino azzardato visto l'andazzo

 

Beh.. sei una di quelle che detto di aver capito Polle... 

Tu e Barto per la precisione

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lucky dice:

ma io capisco meno un buono che prova ad uccidere me sinceramente, veramente lo vado a cercare a casa!

Anche perchè posso capire non fidarsi ciecamente, ma le due persone che mi conoscono meglio mi hanno dato buona sicura, il fante si è fidato, il veggente pure... cioè una giocata orripilante se fosse così!

 

E se l'assassino pensasse di aver capito l'arringa di Criceto (che in effetti pensavo di aver capito anche io) e ha sparato? E magari io ero il rupe?

Se fosse il colpo del rupe non saresti qua a raccontarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cconcordo sul fatto che bruciare Polle sia una cazzata. Quindi intanto comincio io a portare gente in arringa. Zero. Io direi di organizzarci in modo da portare un numero limitato di persone e raddoppiarle, per evitare flash mob. Ok? Mi ci metto pure io tra gli arringanti, visto che fino ad ora l'ho scampata, se volete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scudo: Ogni notte ma comunque una sola volta in tutta la partita, chi lo indossa non potrà essere ucciso o debilitato da poteri fisici (Inquisitore, Maniaco, ecc.) in nessuna maniera (fanno eccezione i poteri sovrannaturali come quello del Lupo Signore della Rupe). 
Tuttavia poteri che agiscono a distanza avranno comunque effetto (come il potere del Veggente).

Va bene ragazzi. Ho una notizia. Brutta.

abbiamo un big problem. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non è stato il guaritore a ressare polle. Perché ho ricevuto OGGI la visione di kelli mannara. Quindi se il guaritore avesse agito su polle sarebbe tornata su anche lei per mano del negrogirino.

oppure visto il piano tattico esposto in pubblica il Negrogirino non ha agito per non rischiare. 

Oppure kelli era buona ma vista lupo ma hmmmmm 

comunque su sta cosa non ci posso ragionare da solo ci ragioniamo assieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel frattempo mi sono andato a rivedere uno scambio di battute che marsu ha fatto con Polle ieri sera http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/35973-la-bella-da-notte-3-a-giorno-3/&do=findComment&comment=825289

 

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/35973-la-bella-da-notte-3-a-giorno-3/&do=findComment&comment=825291

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/35973-la-bella-da-notte-3-a-giorno-3/&do=findComment&comment=825302

 

la persona che è stata votata la notte2 da marsupilami è Pleonasmo. Coincidenze? Io una controllatina gliela darei giusto per...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi i voti del rogo di Kelli

 

1.  Esti vota kelli

2.  Sunnina vota kelli (2)

3.  Jack vota kelli (3)

4.  The Duke vota Elendor 

5.  Pleonasmo vota Christina

6.  Marsupilami vota Pleonasmo

7.  Ulixess vota Elendor (2)

8.  Barto vota kelli (4)

9.  Kelli vota Elendor (3)

10. Elendor vota Kelli (5)

11. Riccaz vota Kelli (6)

12. Christina vota Kelli (7)

13. Polle vota Elendor (4)

14. Absolute vota Elendor (5)

 

Se Kelli è lupo, escludiamo Esti, Sunnina, Jack, Barto, Elendor, Riccaz, Christina dall'esserlo.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riccaz dice:

 

la persona che è stata votata la notte2 da marsupilami è Pleonasmo. Coincidenze? Io una controllatina gliela darei giusto per...

 

 

Infatti quell'unico voto ancora non riesco a spiegarmelo. L'unica spiegazione che mi sono dato è che marsu fosse il sicario e io il suo obiettivo. Anche perché il suo comportamento nella parte conclusiva della notte mi ha destabilizzato. Infatti avrei voluto portare lui questa mattina in arringa, sinceramente. Ma è morto, e amen! Il fatto che sia stato sbranato non significa che comunque non poteva essere un rubavittorie o un proL.

 

Sentiamo Sunnina.

 

Con lei ho giocato l'ultima partita da lupo e sto ritrovando atteggiamenti simili in questa partita. Potrei sbagliarmi, forse è il suo modo di giocare, ma mi sembra a volte ambigua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ulixess dice:

Questi i voti del rogo di Kelli

 

1.  Esti vota kelli

2.  Sunnina vota kelli (2)

3.  Jack vota kelli (3)

4.  The Duke vota Elendor 

5.  Pleonasmo vota Christina

6.  Marsupilami vota Pleonasmo

7.  Ulixess vota Elendor (2)

8.  Barto vota kelli (4)

9.  Kelli vota Elendor (3)

10. Elendor vota Kelli (5)

11. Riccaz vota Kelli (6)

12. Christina vota Kelli (7)

13. Polle vota Elendor (4)

14. Absolute vota Elendor (5)

 

Se Kelli è lupo, escludiamo Esti, Sunnina, Jack, Barto, Elendor, Riccaz, Christina dall'esserlo.

 

 

Cagatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...