Vai al contenuto

[La bella] da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Tidus per me non è lupo. 

Elendor e Riccaz soprassiedo

anche marsu 

polle e duke mi aspetto che li capisca qualcuno perché andare a cercare un indizio nel nulla non ne ho voglia. Barto meh.

io non posso davvero pensare a elendor e riccaz. Ma del resto non mi aspetto di vederli sopravvivere così facilmente. Baaaah sconforto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Tidus per me non è lupo. 

Elendor e Riccaz soprassiedo

anche marsu 

polle e duke mi aspetto che li capisca qualcuno perché andare a cercare un indizio nel nulla non ne ho voglia. Barto meh.

io non posso davvero pensare a elendor e riccaz. Ma del resto non mi aspetto di vederli sopravvivere così facilmente. Baaaah sconforto

 

O quest'arringa o venivo rogata sicuro, trovami tu la soluzione Esti, per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non ho trovato alcuna idea per la mia difesa. È anche vero che nella scorsa partita in sobborgo mi è stato detto che sono stato troppo esplicito, ma proprio non so che dire. Vorrei farla diversa dalle mie solite difese ma non cervellotica tipo quella di Masahashi. Tra l'altro oggi ho seguito poco e forse più tardi esco e dunque non ci sarò quasi per niente, vediamo che riesco a fare:

Difesa:

L'altra volta ho detto di avere un ruolo importante e mi ha fatto fuori l'omertoso. Le altre volte ho detto di avere un ruolo medio e o ero cattivo o i buoni non mi hanno creduto. A questo giro posso dire che ho un ruolo.

Cosa dire su tale ruolo? Beh, che a me piace, ma questo lo si può dire di praticamente tutti i ruoli. L'ho già avuto? Sì, ma anche questo dice poco visto che ho giocato tantissime partite. È un ruolo utile? Lo sono tutti. Posso dire che ho provato a ragionare e aiutare quanto possibile, ma poi è anche vero che ho potuto seguire poco e onestamente mi sono perso diversi passaggi. Però vi chiedo di non bruciarmi, perché sarebbe un errore, comunque mi riprometto di votare sempre, quando posso cerco di contribuire e sicuramente ci provo con tutta la buona volontà. Come al solito ho lasciato un indizio univoco sul mio ruolo, ma potrebbe rimanere nascosto così come in tutte le partite precedenti in cui non ho rivelato la chiave di lettura. Visto che questo vi aiuta ben poco provo a terminare con una frase in codice: Nostradamus fu un grande appassionato di geografia.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pleonasmo l'indizio che ho dato non è così palese, non sono il cane mannaro per intenderci (non sono proprio mannaro!)

 

Sulla questione Elendor io non capisco come certi non abbiano colto (o abbiano fatto finta di cogliere) l'indizio grande come una casa che ha dato.

Poi crederle è un'altra storia ma quelli che dicono non ho capito l'indizio di Elendor mi puzzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Barto dice:

Ho letto tutti i titoli della filmografia di Richard Gere ma non vedo collegamenti coi ruoli di questa partita 

 

Sei serio? 

6 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

Perchè ieri, leggendo un arringa, ho detto " ohibò, ma questa è uguale all'arringa che avrei fatto io".

 

E oggi come ti è sembrata questa persona?

 

E come mai non hai deciso di riportarla in arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Idem. Li rileggero' ancora.

E ho "attaccato" elendor solo perche' da quello che ha scritto marsu pensavo la minacciasse di un furto di ruolo.

 

a quanto pare Polle dice che invece dovremmo cogliere, adesso mi metto la lista ruoli in un tab e la filmografia nell'altro e vediamo se ci arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...