Vai al contenuto

[La bella] Notte 2 - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, The Duke dice:

Una piccola analisi di mie sensazioni sparse mentre arringate.

 

1) Secondo me tra i cattivi quello che non c'è è o il Lupo Guardiano o lo Sciamano.. o al massimo la Fattucchiera (che è un ruolo di merda). Infatti dubito che Mist abbia messo 5 lupi, a maggio ragione dubito che li abbia messi con l'A. Negromante. E questo si attiva con Capobranco o Rupe, che quindi probabilmente ci sono entrambi.

Quindi diciamo che se vediamo presenza della fattucchiera, probabile che non siano Sciamano o Guardiano. 

[...]

(in sostanza, per me Branca o è Ignaro o il Neutrale)

 

 

Sono d'accordo sia su capobranco&rupe che su Branca. Invece penso che sia probabile che ci siano cinque lupi visto lo squadrone contadino che c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo @The Duke io invece non sono convintissima che ci siano sia capobranco che sdr.. questo perchè se c'è l'apprendista non dovrebbe tecnicamente avere vita facile... se su 5 lupi, 2 di questi hanno la possibilità di trasformarlo in negromante... secondo me ha abbastanza probabilità di diventarlo... il guardiano secondo me c'è perchè incasina le veggenze... tra capobranco e sdr tenderei a pensare che c'è il sdr... questo ammesso che non ci siano tutti quanti... ma non penso... perchè il traditore è messo lì perchè si prenda il ruolo di un lupo che non c'è... credo... oppure in lista lupi stanno già litigando e quindi cazzi loro :^_^

 

Già che ci sono faccio un post unico.. il genio del male @Estiqaatsi2016 non mi convincerà della sua bontà fino a quando non vedrò la lista ruoli a fine partita.. :patpat: mi ha fregato così tante volte che non ce la faccio a fidarmi sulla base delle mie sensazioni, che a quanto pare non funzionano..

 

@Lucky è strano che sia partita col turbo subito il primo giorno.. di solito non lo fa mai.. però è anche vero che di solito la cazziamo per questo.. quindi stavolta non posso cazziarla perchè è già sul pezzo :D

 

@Christina non ha paura di questa arringa evidentemente...

 

mancano @Pleonasmo e @Criceto se non sbaglio.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brancamenta dice:

Arringo subito perché poi devo studiare e giocare a pallone quindi rischio di fare troppo tardi:

 

- Nel tempo passato a giocare su questo Forum ho sempre considerato il fatto, e molti di voi concorderanno con me, che Mist non vada mai è poi mai dato per scontato. Durante il giorno ho notato questa tendenza, così come ho notato troppa sicurezza nella parole di alcuni riguardo la partita in generale e su quanto essa sia sottovalutata in termini di difficoltà per i contadini. 

 

Ho un ruolo contadino che mi piace, che non ho mai giocato sebbene sia stato largamente utilizzato nella partite (si, ok circa il 90% dei ruoli presenti è stato largamente utilizzato quindi non sto restringendo a una cippa :D ) e non è per nulla scontato come molti di voi credono! 

 

Domanda pratica: in base al ruolo che ti è stato dato e sapendo che prima non era in partita, secondo te quali sono i ruoli mancanti delle altre due categorie?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina severo ma giusto  :)

ma dai e dai alla fine un controllino su di me (come su di te) capita sempre.

 

Tra l'altro riflettevo che sono molto poco preoccupato di ciò che accadrà al rogo.  nel senso che conto molto sulla presenza sia di guaritore (che però non puo' avere lo stesso target mai) che spiritista proC

per entrambi sono state messe delle postille e il metagame che con Mist forse è follia considerare, mi fa ben sperare che ci siano insieme.

lo spiritista potrebbe tenere lo stesso bersaglio a differenza del guaritore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Non lo so, ma sia Criceto che Elaine mi hanno subito nominata, perciò vorrei sapere che ho fatto di così strano...se poi è una coincidenza ben venga, boh :p 

Comunque concordo con tutti per l'arringa di masahashi XD non l'ho capita

ah ma parlavi di me? e cosi io e cricetona ci saremmo alleate contro di te perché evidentemente sei così pericolosa che bisogna farti fuori subito rischiando di essere scoperte da tutto il villaggio. Che bel film ti sei fatta, complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di usare toni così duri Elaine, semplicemente mi è sembrato strano e non l'ho notato solo io, l'ha detto anche Sunnina..sarà stato un caso, che ti devo dire

E poi non ho mica detto che mi reputate pericolosa, cioè boh...stai facendo tutta l'aggressiva da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Non c'è bisogno di usare toni così duri Elaine, semplicemente mi è sembrato strano e non l'ho notato solo io, l'ha detto anche Sunnina..sarà stato un caso, che ti devo dire

E poi non ho mica detto che mi reputate pericolosa, cioè boh...stai facendo tutta l'aggressiva da sola

 ma se sono stata diplomaticissima

comunque allora perché in due avremmo puntato te? ammettilo che lo hai scritto perché non sapevi come riempire la tua arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate il ritardo, ma sono appena rientrato! Il tempo di recuperare tutto. Intanto scrivo la mia arringa

 

Ho un ruolo caruccio con un piccolo (?) potere che potrebbe risultare utile quando le dinamiche saranno più chiare. E' un ruolo che non ho mai avuto, per questo, forse, avrò un po' di difficoltà a capirlo, ma spero di riuscire a dare il meglio. Comunque, aggiungo anche la solita manfrina, sono buono, verificabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 23 e due persone si concentrano casualmente su di me, ma poi vedo questa tua insistenza come se questa fosse la mia arringa, non lo è affatto.

 

Ho detto che il ruolo contadino che il master mi ha affidato mi piace e sono verificabile. Stop. Per il resto possiamo chiudere il discorso che non voglio diventare il solito capro espiatorio, poi se tu insisti..significa che veramente c'è qualcosa sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

Siamo 23 e due persone si concentrano casualmente su di me, ma poi vedo questa tua insistenza come se questa fosse la mia arringa, non lo è affatto.

 

Ho detto che il ruolo contadino che il master mi ha affidato mi piace e sono verificabile. Stop. Per il resto possiamo chiudere il discorso che non voglio diventare il solito capro espiatorio, poi se tu insisti..significa che veramente c'è qualcosa sotto

mah veramente io insisto quando voglio se vedo che è il caso. di questa tua risposta due cose non mi piacciono: 

1) "il ruolo contadino che il master mi ha affidato" che c'è bisogno di sottolineare che ti ha dato un ruolo contadino? sarà perché di contadino non hai nulla

2) "se tu insisti..significa che veramente c'è qualcosa sotto" ripeto: cosa vuoi che ci sia sotto? non credi che se uno insista sia perché forse tu stia fallendo miseramente nella tua arringa e più cose dici più ti affossi?

 

Ti invito a chiarire cosa ci "sarebbe sotto" 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pleonasmo dice:

Eccomi, scusate il ritardo, ma sono appena rientrato! Il tempo di recuperare tutto. Intanto scrivo la mia arringa

 

Ho un ruolo caruccio con un piccolo (?) potere che potrebbe risultare utile quando le dinamiche saranno più chiare. E' un ruolo che non ho mai avuto, per questo, forse, avrò un po' di difficoltà a capirlo, ma spero di riuscire a dare il meglio. Comunque, aggiungo anche la solita manfrina, sono buono, verificabile. 

Non iniziamo a litigare subito :D Mi spieghi cosa intendi tu per "verificabile"? Io intendo che su richiesta puoi fare qualcosa col tuo potere che nessun altro potrebbe fare e quindi certificare che sei buono senza ombra di dubbio.

 

A me sono piaciuti @Christina e @Lucky come arringhe. Anche @Elendor per ora la credo non cattiva, da come si pone.

 

Votero' anche io stanotte, quindi mi baso su quello che scrivete ora, la mattina non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ElaineMarley dice:

mah veramente io insisto quando voglio se vedo che è il caso. di questa tua risposta due cose non mi piacciono: 

1) "il ruolo contadino che il master mi ha affidato" che c'è bisogno di sottolineare che ti ha dato un ruolo contadino? sarà perché di contadino non hai nulla

2) "se tu insisti..significa che veramente c'è qualcosa sotto" ripeto: cosa vuoi che ci sia sotto? non credi che se uno insista sia perché forse tu stia fallendo miseramente nella tua arringa e più cose dici più ti affossi?

 

Ti invito a chiarire cosa ci "sarebbe sotto" 

Non mi sembra di aver detto cose strane rispetto agli altri, ma da dove la stai cacciando tutta aggressività? Stai davvero insistendo troppo e mi stai sfidando in un continuo botta e risposta volontariamente per farmi sembrare cattiva agli occhi di tutti.

A questo punto 3 sono le opzioni:

- sei un contadino che si sta fissando e stai prendendo un enorme palo

- sei un lupo che sta facendo il suo gioco e sta cercando qualcosa a cui arrampicarsi (anche inventando) 

- sei il sicario e mist ti ha fatto il mio nome

Sinceramente ho scelto quelle parole perché se dicevo che mi piace il ruolo, senza aggiungere altro, avresti potuto ricamare anche su quello..qualsiasi cosa dica ormai mi stai puntando e continuerai così all'infinito.

Perciò smetto di risponderti per dare spazio anche ad altre osservazioni perché non mi sembra il caso di oscurare gli altri, in questo modo i lupi possono passarla liscia ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Non iniziamo a litigare subito :D Mi spieghi cosa intendi tu per "verificabile"?

 

Banalmente, che non ho paura del veggente ahah 

2 minuti fa, =marsupilami= dice:

Aggiungo anche pleonasmo che non mi ha grandi feelings con sta arringa.

 

 

Mi spiace, me ne farò una ragione :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema.

 

Mi confondo tra Elendor ed Elaline Marley. 

1 ora fa, absolute dice:

 

Domanda pratica: in base al ruolo che ti è stato dato e sapendo che prima non era in partita, secondo te quali sono i ruoli mancanti delle altre due categorie?

 

 

Questo è molto bello come quesito

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo infatti la parola verificabile considerando che io intendo sempre in modo diverso dal vostro. Ecco dire verificabile tipo tramite veggente a me non piace mai. Può sempre essere un qualunque persona che vuole pararsi il culo che è cattiva. Un ultima riflessione sulle arringhe salverei christina lucky è masa. Il resto è tutto fuffa per me 

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

Chiariamo infatti la parola verificabile considerando che io intendo sempre in modo diverso dal vostro. Ecco dire verificabile tipo tramite veggente a me non piace mai. Può sempre essere un qualunque persona che vuole pararsi il culo che è cattiva. Un ultima riflessione sulle arringhe salverei christina lucky è masa. Il resto è tutto fuffa per me 

Tu la intendi che sei sempre verificabile anche quando non lo sei e scemi gli altri che non lo capiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah Jack con quest'ultima risposta ha vito tutto :D

Comunque sono tornata e ho letto i post che mi mancavano. Dii getto senza ragionare ho due nomi che mi sembrano buoni (nessuno dei quali è in arringa però quindi me li tengo per me) e sugli arringanti posso dire che non sono entusiasta di nessuno?

Però veramente ho letto di corsa, farò un commento più ragionato dopo cena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...