Vai al contenuto

Partita #9 - Gotika (Giorno 4 - Chiusura: Giovedì 21/07 - 12:30)


Fergie
 Share

Recommended Posts

17 ore fa, Sunnina dice:

 

Dipende se ti difendi scrivendo al tuo caro diario :p

Quella dei fake è stressante perchè devo mettermi ad imparare tutti i nomi e poi voglio assolutamente capite chi c'è dietro ai fake... devo fare il doppio del lavoro.. e sono già in modalità vacanze estive, pur non essendo ancora in ferie :D

 

6 cattiva con me:( cmq non scrivo al diario qui nel sobborgo...vabbè dai se ne manca solo 1

pin up

Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo 13!

 

Modificato in ultima battuta il Veggente Fantasma con il Veggente Cieco.

 

1. @Elendor

2. @JackShepard

3. @Gigi D'Abruzzo

4. @Crisalide

5. @Tidus

6. @Pleonasmo

7. @Lucky

8. @Sunnina

9. @giskard

10. @Gabriel Bussola

11. @Foropeloso

12. @pin up

 

State pronti. A breve distribuzione ruoli e inizio notte.

Ops, ho sbagliato a contare. Ne manca ancora uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò, io sono impaziente di iniziare, io segno Ciaone/Polle poi vedrà lui con quale nick giocare :D 

 

Siamo tutti! Mando i ruoli

 

1. @Elendor

2. @JackShepard

3. @Gigi D'Abruzzo

4. @Crisalide

5. @Tidus

6. @Pleonasmo

7. @Lucky

8. @Sunnina

9. @giskard

10. @Gabriel Bussola

11. @Foropeloso

12. @pin up

13. @Ciaone / @Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

I ruoli sono stati distribuiti!

 

Inizia la NOTTE 1. (fino alle 20:30 di Domenica 17 Luglio)

 

Musica d'atmosfera.

 

Ginevra - Anno senza estate

Vi trovate tutti e tredici nella magione di Lord Byron, dietro un suo esplicito invito ad un party serale. Un temporale all'esterno vi obbliga a rimanere chiusi nella villa per la seguente notte.

Per trascorrere la serata in modo non convenzionale, iniziate a raccontarvi storie dell'orrore. Nessuno si esime dal farsi una bella risata su vampiri, licantropi, spettri e quant'altro. Tuttavia, arrivata la notte, inizia a diffondersi il timore tra di voi che una di quelle possa diventare realtà.

 

Elisabetta Lavenza, dunque, inquieta, si siede sul suo letto e osserva la luna piena, mentre pensa intensamente a uno degli altri ospiti della magione. Al contempo, il Professor Waldman contempla il suo taccuino, profondamente convinto che tra gli invitati a quell'esclusivo evento ci fosse qualcuno che non la raccontava giusta.

 

AGISCONO / POSSONO AGIRE:

Veggente Cieco

Professor X

Modificato da Fergie
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, giskard dice:

ciao a tutti che accade? ma parte di notte?

Sì, la prima fase è di notte e si cazzeggia.

 

Magari qualcuno fa un'analisi (io no, perché ancora non ho nemmeno finito di leggere i ruoli, molti non li conosco).

 

@Fergie, agisce anche il lupo sciamano se vuole. E pure il veggente in teoria. Oppure è una scelta tua non farli agire la prima notte?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Sì, la prima fase è di notte e si cazzeggia.

 

Magari qualcuno fa un'analisi (io no, perché ancora non ho nemmeno finito di leggere i ruoli, molti non li conosco).

 

@Fergie, agisce anche il lupo sciamano se vuole. E pure il veggente in teoria. Oppure è una scelta tua non farli agire la prima notte?

Mia scelta. Dato che in molti hanno espresso il parere che sia una partita sbilanciata verso i lupi, ho deciso di dare una notte di vantaggio ai contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...