Vai al contenuto

Partita #9 - Gotika (Giorno 4 - Chiusura: Giovedì 21/07 - 12:30)


Fergie
 Share

Recommended Posts

questa partita avrà parecchi cambi ruolo e resurrezioni ambigue quindi è inutile che ci mettiamo a litigare adesso..

 

Sunnina mi sembrava sincera, potrei capire cambiare la visione, ma addirittura inventarsi una visione su Tidus, che CASUALMENTE è proprio colui che avrebbe poi ricevuto la vera visione, è totalmente impensabile.

 

Quindi si rogherà Tidus possiamo quasi accelerare la fase notturna secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,  non capisco bene le dinamiche, però  tendo a credere a sunnina, perché anche io agirei così  da veggente. Non capisco chi mi abbia votato a caso dopo la dichiarazione di sunnina. Sembra la mossa di, mettiamo in mezzo quello nuovo e vediamo se riesco a confondere le acque. Non mi è  piaciuta come mossa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, giskard dice:

allora,  non capisco bene le dinamiche, però  tendo a credere a sunnina, perché anche io agirei così  da veggente. Non capisco chi mi abbia votato a caso dopo la dichiarazione di sunnina. Sembra la mossa di, mettiamo in mezzo quello nuovo e vediamo se riesco a confondere le acque. Non mi è  piaciuta come mossa.  

 

Giskard è solo un voto di benvenuto, per farti prendere confidenza con il gioco, tranquillo, è un'usanza del forum! Non significa nulla. Scrivi la tua arringa e fatti conoscere :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giskard dice:

ma ha senso mettere un altro oto su tidus? si può  spostare dopo?

 

anche se il rogo è segnato, ha senso mandare altri in arringa, anzi proprio perchè saranno meno "sulla graticola" potranno esprimersi con più chiarezza

chi dice "non dico nulla tanto roghiamo tidus" lo bruciamo domani :D

Modificato da Ciaone
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giskard dice:

detto che non credo a Tidus,  ha senso mandare al ballottaggio gigi accusato di essere lupo?

 

 

No. Ha senso solo una veggenza su Gigi, a questo punto. Ma io direi che abbiamo già abbastanza nomi in arringa e mi fermerei qui. Non so voi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

1. Pleonasmo vota Giskard

2. Sunnina vota Tidus 

3. Jack vota Foropeloso

4. Ciaone vota Tidus (2)

5. Tidus vota Gigi

6. Giskard vota Gigi (2)

 

 

Decidete unanimemente di interrogare alcuni degli ospiti, e di rinchiudere in delle camere singole al quarto piano quello più sospetto, giorno per giorno.

Questa volta, tocca a Gigi d'Abruzzo e Tidus.

 

NOTTE 2 (fino alle 18:30 di lunedì 18 luglio)

Eventi:

Vanno in arringa Gigi d'Abruzzo e Tidus

 

AGISCONO / POSSONO AGIRE:

Ladro di Corpi

Lupo Veggente / Veggente Cieco

Lupo Sciamano / Professor X

Sbrano 

 

(Il Lupo Scavatore non viene segnato perché la sua abilità conta come passiva, ovvero perennemente in utilizzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, giskard dice:

se fosse così,  sondare gigi allora sarebbe un errore.  tanto se è marchiato dovrebbe morire

 

 

Uhm...Giskard le tue ultime azioni e i tuoi ultimi messaggi (in codice) mi stanno facendo dubitare di te. Infatti peccato tu non sia andato in arringa, mi sarebbe piaciuto leggerti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...