Vai al contenuto

[Murder] LA MELA DELLA DISCORDIA


Plic
 Share

Recommended Posts

Allora chiarisco perché ho dimenticato di cambiare nel post iniziale:

Ellen: amica
Isabelle: figlia del sindaco.

Avevo invertito erroneamente i nomi ma a livello di schedine non cambia nulla. :)
(mi permetto di aggiungere, siete fantstici vi amo tutti! :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Schifosa, sì!!!! E tu che ne sai, eh? Che prendi e molli mio fratello perché 'non ti soddisfa abbastanza..'? Che ti presenti qui alla morte di mio padre, senza dare spiegazioni? Sarà schifosa ma è la mia famiglia!!! Sei in casa nostra, porta rispetto e dicci che ci fai qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a dir la verità concordo con il modo di fare di mia figlia Donna! Finalmente qualcuno con un po' di fegato, che non abbia paura di esprimere liberamente le proprie idee. Solo mantieni la calma tesoro, se hai bisogno di rilassarti un attimo basta che guardi nel mio cassetto e trovi tutto quello che ti serve.

Comunque Signor Sindaco non mi spiego la sua presenza qui.. Lei che rapporti aveva con mio marito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob caro, capisco che tu abbia gli ormoni impazziti in questo periodo primaverile ed è giusto che tu li sfoga... Se internet non fosse il male, ti suggerirei di approdare in un certo foruml che frequentai durante una mia fase nerd-libertina, e di sfogare lì tutti i tuoi istinti primordiali, ma adesso come adesso devi aiutarmi a scoprire chi abbia ucciso tuo padre.

Dov'eri ieri sera? Con qualche ragazza per caso?

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Sed, santo cielo, cos'è successo?

Non ho idea di che cosa stia succedendo qua, ma è chiaro che c'è qualcosa sotto. Madre, vi prego, smettetela. Il vostro atteggiamento, a mio avviso menefreghista, non sta portando a niente di buono. E anche te Rob, finiscila. O per caso c'è qualcosa che vorresti non dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

(Vi avviso per correttezza che purtroppo uno dei partecipanti ancora non mi ha risposto.. E spero di riuscire a farlo entrare in gioco entro domani altrimenti viene a mancare un fetta della torta.

Voi comunque intanto proseguite pure. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono uscito dalla camera solamente per accompagnare Ellen alla porta e poi, più tardi, per prendermi qualcosa da bere. Penso di aver intravisto qualcuno, ma ero troppo assorto nei miei pensieri per dare peso alla cosa. Sono tornato in camera mia e non sono più uscito fino a stamane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...