Vai al contenuto

[Murder] LA MELA DELLA DISCORDIA


Plic
 Share

Recommended Posts

Io mi sento di scagionare solo Rob...

Ma questo Sed e questa Ellen? Sono i più silenziosi del gruppo... Hanno qualcosa da nascondere?

ecco ora mi date anche della pagniona :( .. tutte le offese sempre a me...cose che non sono assolutamente vere!

cmqe però come facciamo a incriminare qualcuno se sed ellene il sindaco hanno scritto solo qualche messaggio e poi sono spariti?.. che astio..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosita, lascia perdere.. non lo conosci, potrebbe essere chiunque. E sai benissimo che potrei farmi chiunque... :dimmi:

Credo anche io che i silenziosi siano sospetti, anche se mi rifiuto di credere che il mio Sed abbia fatto del male a Pà. Perché avrebbe dovuto? Giusto, Sed?

Link al commento
Condividi su altri siti

STOOOOOOOOOOP!!

Chiedo scusa per il ritardiassimo, colpa mia, ma sono stata fuori casa e non potevo postare..

Comunque a sta sera i risultati e il topic con la soluzione! :D

Permettetemi dj dire però che, nonostante gli inconvenienti, è stato uno dei murder più divertenti e meglio riusciti che abbia mai gestito!!

Bravissimi!! Hahaha!

Eravate una meraviglia da leggere!! :give_rose:

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rob è nostro fratello.. :( tu ti sei bombata pure rob? :(

Forse quella volta che mi aveva portato il nuovo Kinect Kamasutra per la mia 360 e ha insistito per provarlo, ma credevo che volesse solo per saziare la sua fame di videogames D:

va bene, Rob sono appena andata ad acquistare il mio nuovo kinet kamasutra.. lo proviamo? :) non per qualcosa ma voglio solo saziare la mia fame di videogames :)

Link al commento
Condividi su altri siti

STOOOOOOOOOOP!!

Chiedo scusa per il ritardiassimo, colpa mia, ma sono stata fuori casa e non potevo postare..

Comunque a sta sera i risultati e il topic con la soluzione! :D

Permettetemi dj dire però che, nonostante gli inconvenienti, è stato uno dei murder più divertenti e meglio riusciti che abbia mai gestito!!

Bravissimi!! Hahaha!

Eravate una meraviglia da leggere!! :give_rose:

Grazie a tutti!

Vabè dai la prox andrà meglio... per me era il primo murder party non-live XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...