Vai al contenuto

Murder Party- LA FAVOLA!


Prisci
 Share

Recommended Posts

sssarò sssincero e rivelerò che ultimamente avevamo avuto delle dissscusssioni io e la sssignora volpe. Era una quessstione di prede, avevamo preferenze differenti e alcune volte lei non comprendeva appieno le mie. Ma una cosssa da nulla. Comunque ssspero lei manterrà la sssua promesssa, cicala, e abbasssi il sssuo volume ora che sssono ssstato sssincero con lei, e magari anche qualche ssscusssa sssarebbe dovuta per avermi sssgualcito la coda sssarebbe gradita.

Bene bene caro serpentello - oh yeee oh yeeee oh yeeee - vedo che pian piano ci avviciniamo alla verità... Ma ancora il vizio delle bugie non se lo è levato del tutto, perché io non le ho mai pestato la coda...forse è stato qualcun altro,,,provi a indagare...

ohhhhh soleeeeee mioooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sssalve amici animali. La volpe è sssstata uccisssa? Perché? Chi poteva volerla morta? Quesssto missstero deve esssere risssolto al più presssto!

*Ahia* Cicala mi hai pessstato la coda con le tue zampette. Ssstai più attento insettino giocherellone, per favore.

sssignora cicala io le ho detto tutta la verità. Piuttosssto lei continua a cantare ma non è affatto chiara sssulla sua "grande fortuna". E comunque le rinfresssco la memoria visssto che hanno visssto tutti come lei poco prima mi abbia pessstato la coda. Non è ssstato gentile da parte sssua. Per nulla.

Sssignora tartaruga anch'io, pur esssendo rettile, trovo abbassstanza fassstidiosssa la sssua calma. Ha dissscussso con la sssignora volpe ultimamente? Perché parla di rivalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qui non si muove nessuno... quindi tocca a me farlo... come al solito d'altronde.

Io ammetto che non conoscevo il SIGNOR volpe di persona ma , come per tutti voi del resto, l'osservavo dall'alto mentre volavo e so che ...so che.... so che............................ la lepre e la volpe erano amanti e il giorno prima della sua morte li ho visti litigare pesantemente

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io pensssavo tutte le volpi fosssero femmine. Certo dopo la recente rivelazione del Nibbio capisssco perché lei lepre ha insssissstito nel chiarire il sssessso del defunto amico. Allora ha qualcosssa da dire a riguardo, sssignorina lepre? Ha davvero litigato con lL volpe?

Sssignor nibbio può ssstare attento a dove cadano i sssuoi profumatisssimi essscrementi? Ho appena cambiato pelle, un po' di rissspetto!

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io pensssavo tutte le volpi fosssero femmine. Certo dopo la recente rivelazione del Nibbio capisssco perché lei lepre ha insssissstito nel chiarire il sssessso del defunto amico. Allora ha qualcosssa da dire a riguardo, sssignorina lepre? Ha davvero litigato con lL volpe?

Sssignor nibbio può ssstare attento a dove cadano i sssuoi profumatisssimi essscrementi? Ho appena cambiato pelle, un po' di rissspetto!

Puff. . Che ignobile creatura. .. frutto del peccato per giunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qui non si muove nessuno... quindi tocca a me farlo... come al solito d'altronde.

Io ammetto che non conoscevo il SIGNOR volpe di persona ma , come per tutti voi del resto, l'osservavo dall'alto mentre volavo e so che ...so che.... so che............................ la lepre e la volpe erano amanti e il giorno prima della sua morte li ho visti litigare pesantemente

*Sigh!* E per che cosa crede che stia *sigh!* piangendo? Perché ho delle cipolle sotto gli occhi, forse? Pensavo che si fosse compreso che tra me e volpe c'era un pò più di semplice amicizia, giunti a questo punto.. solo che abbiamo sempre preferito tenere nascost la cosa. Tra una volpe e una lepre non dovrebbero esistere certi rapporti, ma cosa potevamo farci? Ma giunti a questo punto non mi vergogno certo ad ammetterlo, perché ci amavamo e molto anche.

E per ciò che riguarda il resto, si.. litigavamo come ogni altra coppia. Ma mai nulla che l'amore non potesse riparare.. Io ero gelosa, e quindi avevamo dei diverbi ma non per questo vi permetterò di accusarmi di averlo ucciso. Questo MAI!

E se di accuse volete parlare, io ho qualcu'altro contro cui puntare il dito.. qualcuno che avrebbe avuto motivi più seri di un litigio tra innamorati, per uccidere Volpe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sssono un ssserpente un po' dissstratto, ma voi sssiete molto cattivi con me (mi riferisssco al sssignor nibbio e al sssignor leone). Sssiete ssstati cosssì cattivi anche con il sssignor volpe per cassso?

Sssignorina lepre, parli la prego! Dobbiamo capire chi tra noi potessse avere degli attriti con il sssuo defunto amato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qui non si muove nessuno... quindi tocca a me farlo... come al solito d'altronde.

Io ammetto che non conoscevo il SIGNOR volpe di persona ma , come per tutti voi del resto, l'osservavo dall'alto mentre volavo e so che ...so che.... so che............................ la lepre e la volpe erano amanti e il giorno prima della sua morte li ho visti litigare pesantemente

*Sigh!* E per che cosa crede che stia *sigh!* piangendo? Perché ho delle cipolle sotto gli occhi, forse? Pensavo che si fosse compreso che tra me e volpe c'era un pò più di semplice amicizia, giunti a questo punto.. solo che abbiamo sempre preferito tenere nascost la cosa. Tra una volpe e una lepre non dovrebbero esistere certi rapporti, ma cosa potevamo farci? Ma giunti a questo punto non mi vergogno certo ad ammetterlo, perché ci amavamo e molto anche.

E per ciò che riguarda il resto, si.. litigavamo come ogni altra coppia. Ma mai nulla che l'amore non potesse riparare.. Io ero gelosa, e quindi avevamo dei diverbi ma non per questo vi permetterò di accusarmi di averlo ucciso. Questo MAI!

E se di accuse volete parlare, io ho qualcu'altro contro cui puntare il dito.. qualcuno che avrebbe avuto motivi più seri di un litigio tra innamorati, per uccidere Volpe..

Su avanti non finga le ho appena detto che da quassù si vede tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

S-si, fate presto voi a parlare.. Qui c'e chi canta a squarciagola, chi é più rilassato di un tasso ad ottobre e chi parla di escrementi.. cosa ne potete sapere voi di cosa significa vedersi strappare il proprio compagno sotto il naso?
E per di più vengo a sapere solo ora che venivamo spiati da un Nibbio! E poi mi-mi dite di stra tranquilla! ha.. c'è da ridere e piangere insieme..

In ogni caso, non ho intenzione di dire molto di più di quanto non abbia già detto in precedenza.. Almeno finché tutti i chiamati in causa non-non si saranno e-espressi! Sono in possesso di infromazioni importanti ma.ma non voglio che qeste condizionino chi deve ancora parlare. Perciò vi chiedo di-di avere pazienza.. Risponderò comunque se-se dovessero esserci altre domande che mi riguardano, almeno per quanto po-posso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qui non si muove nessuno... quindi tocca a me farlo... come al solito d'altronde.

Io ammetto che non conoscevo il SIGNOR volpe di persona ma , come per tutti voi del resto, l'osservavo dall'alto mentre volavo e so che ...so che.... so che............................ la lepre e la volpe erano amanti e il giorno prima della sua morte li ho visti litigare pesantemente

*Sigh!* E per che cosa crede che stia *sigh!* piangendo? Perché ho delle cipolle sotto gli occhi, forse? Pensavo che si fosse compreso che tra me e volpe c'era un pò più di semplice amicizia, giunti a questo punto.. solo che abbiamo sempre preferito tenere nascost la cosa. Tra una volpe e una lepre non dovrebbero esistere certi rapporti, ma cosa potevamo farci? Ma giunti a questo punto non mi vergogno certo ad ammetterlo, perché ci amavamo e molto anche.

E per ciò che riguarda il resto, si.. litigavamo come ogni altra coppia. Ma mai nulla che l'amore non potesse riparare.. Io ero gelosa, e quindi avevamo dei diverbi ma non per questo vi permetterò di accusarmi di averlo ucciso. Questo MAI!

E se di accuse volete parlare, io ho qualcu'altro contro cui puntare il dito.. qualcuno che avrebbe avuto motivi più seri di un litigio tra innamorati, per uccidere Volpe..

Su avanti non finga le ho appena detto che da quassù si vede tutto

fingere?... FINGERE? tanto per cominciare lei é un guardone fatto e finito! E comunque non é con lei che ce l'ho, se é questo che le interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

S-si, fate presto voi a parlare.. Qui c'e chi canta a squarciagola, chi é più rilassato di un tasso ad ottobre e chi parla di escrementi.. cosa ne potete sapere voi di cosa significa vedersi strappare il proprio compagno sotto il naso?

E per di più vengo a sapere solo ora che venivamo spiati da un Nibbio! E poi mi-mi dite di stra tranquilla! ha.. c'è da ridere e piangere insieme..

In ogni caso, non ho intenzione di dire molto di più di quanto non abbia già detto in precedenza.. Almeno finché tutti i chiamati in causa non-non si saranno e-espressi! Sono in possesso di infromazioni importanti ma.ma non voglio che qeste condizionino chi deve ancora parlare. Perciò vi chiedo di-di avere pazienza.. Risponderò comunque se-se dovessero esserci altre domande che mi riguardano, almeno per quanto po-posso...

Va bene, mi dispiace per quanto accaduto, avete fatto già molto, è ora di sentire gli altri, coloro che sono stati fin troppo in silenzio o quasi

Sssono un ssserpente un po' dissstratto, ma voi sssiete molto cattivi con me (mi riferisssco al sssignor nibbio e al sssignor leone). Sssiete ssstati cosssì cattivi anche con il sssignor volpe per cassso?

Sssignorina lepre, parli la prego! Dobbiamo capire chi tra noi potessse avere degli attriti con il sssuo defunto amato.

Io non sono cattivo con voi, vi volevo solo raccomandare di stare attento quando strisciate, ovviamente vale anche per gli altri di stare attenti a dove mettono le zampe, qui ci sono animali piuttosto piccoli che camminano tra noi

Link al commento
Condividi su altri siti

S-si, fate presto voi a parlare.. Qui c'e chi canta a squarciagola, chi é più rilassato di un tasso ad ottobre e chi parla di escrementi.. cosa ne potete sapere voi di cosa significa vedersi strappare il proprio compagno sotto il naso?

E per di più vengo a sapere solo ora che venivamo spiati da un Nibbio! E poi mi-mi dite di stra tranquilla! ha.. c'è da ridere e piangere insieme..

In ogni caso, non ho intenzione di dire molto di più di quanto non abbia già detto in precedenza.. Almeno finché tutti i chiamati in causa non-non si saranno e-espressi! Sono in possesso di infromazioni importanti ma.ma non voglio che qeste condizionino chi deve ancora parlare. Perciò vi chiedo di-di avere pazienza.. Risponderò comunque se-se dovessero esserci altre domande che mi riguardano, almeno per quanto po-posso...

Va bene, mi dispiace per quanto accaduto, avete fatto già molto, è ora di sentire gli altri, coloro che sono stati fin troppo in silenzio o quasi

Sssono un ssserpente un po' dissstratto, ma voi sssiete molto cattivi con me (mi riferisssco al sssignor nibbio e al sssignor leone). Sssiete ssstati cosssì cattivi anche con il sssignor volpe per cassso?

Sssignorina lepre, parli la prego! Dobbiamo capire chi tra noi potessse avere degli attriti con il sssuo defunto amato.

Io non sono cattivo con voi, vi volevo solo raccomandare di stare attento quando strisciate, ovviamente vale anche per gli altri di stare attenti a dove mettono le zampe, qui ci sono animali piuttosto piccoli che camminano tra noi

E allora sssposssti il sssuo truce sssguardo reale che mi intimorisssce asssai (sssono sssolo un ignobile ssserpente d'altronde, a detta di qualche ssspione).

80%? che linguaggio matematico e umano è mai quesssto? Nibbio lei mi incuriosssisssce e mi infassstidisssce pure con la sssua brutta cacchetta. Come fa ad esssere cosssì sssicuro sssulla sssignorina lepre? Ci nasssconde ancora qualcosssa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso darle tutti i chiarimenti che vuole, per toglierle i dubbi che le ronzano in quella sua testa bianca, e non ho alcun problema a farlo perché so di non essere io la colpevole.

Esistono milioni di coppie al mondo, coppie che si amano e che litigano, pur continuando a stare insieme. Lei ha semplicemente assisitito ad un litigio come già ce n'erano stati in precedenza. Forse se li era persi, peccato per lei..
Ma alla fine siamo sempre rimasti insieme.. ci vuole ben più di un bisticcio per scogliere una coppia che si ama.
E non mi convincerà certo di essere colpevole solo perché litigavo con il mio compagno perché non sta nè in cielo nè in terra come accusa..

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i miei escrementi le danno fastidio eviti di strisciarci sopra... io non posso evitare di fare quelle cose...

E.... mi perdoni se ho detto 80% pensavo stessi parlando con animali intelligenti

ma lo sssa che è proprio sssqualido e ssscortessse! Ssse è cosssì intelligente come dice potrebbe almeno controllare le sssue fuoriussscite dal di dietro! Cribbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso darle tutti i chiarimenti che vuole, per toglierle i dubbi che le rondazano in testa, e non ho alcun problema a farlo perché so di non essere io la colpevole. Esistono milioni di coppie al mondo, coppie che si amano e che litigano, pur continuando a stare insieme. Lei ha semplicemente assisitito ad un litigio come già ce n'erano stati in precedenza. Forse se li era persi, peccato per lei..

Ma alla fine siamo sempre rimasti insiem.. ci vuole ben più di un bisticcio per scogliere una coppia che si ama.

E non mi convincerà certo di essere colpevole solo perché itigavo con il mio compagno perché non sta nè in cielo nè in terra come accusa..

beh però almeno potrebbe dirci per quale motivo ssstavate litigando, leprottina...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto! l'ho detto poco fà, basta fare un pò di attenzione. Ma va bene, lo ripeto. E' dura ammetterlo ma ho un brutto carattere, sono gelosa. Tremendamente gelosa.. Non che il mio compagno fosse un tipo che ci provava con la prima che gli sventolava la coda sotto il naso, ma io avevo sempre paura di non essere abbastanza e che bastasse un nonnulla perché mi venisse portato via..

E così, finivo con il fargli delle scenate... La pazienza che mi dimostrava alle volte era incredibile e mi lasciava sfogare sopportandomi, altre volte anche lui si stancava e finiva in un litigio come quello che vi descrive il signor Nibbio..

Alla fine, però facevamo pace. Ieri ci siamo separati e lo siamo rimasti fino a questo mattino, quando ho capito che ero io ad essere in torto e sono andata a cercarlo per fare la pace, come sempre. Invece, ho ricevuto l'avviso della sua morte.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...