Vai al contenuto

Torna a casa Mou


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Non difendo nessuno, puntualizzo che il calcio è un gioco che prevede vittoria, pareggio e sconfitta e mi risulta che non esistano allenatori capaci di non perdere mai.

L'ossessione di chi, come te, ogni volta che Mourinho non vince si fionda in questo topic è di una tristezza rara.

Ha perso una partita per due episodi, succede. Altrove c'è un allenatore del Dortmund che si è reso ridicolo agli occhi del mondo e manco una parola su di lui.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Murigno è una persona orgogliosa. Quando perde pensa a scrigno magico che ci gode e un pochino gli girano i coglioni. Gli basta pensare ai dieci milioni l'anno che guadagna per tirarsi su di morale e pensare: por bagaj.

Ma davvero su questi forum siamo arrivati al punto che non posso postare una fotografia e un risultato finale, e null'altro, manco una parola, senza essere insultato sul piano personale? MA DAVVERO? :o

Mamma mia che tristezza... :unknw:

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Intanto a Madrid il nuovo allenatore, dopo aver fatto spendere in una sola estate alla società più di quanto fatto spendere da Mourinho in 3 anni, sta andando alla grande ed è già un idolo di tifosi, stampa e dirigenti.

Ma in ogni caso non potrà comunque far peggio della disastrosa gestione-Mourinho che ha segnato un fallimento totale per le merengues...

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi vedove del Mou proprio non riesce di dire: "In effetti è stato un cafone"... A me piace Balotelli come gioca, ma non ho problemi a dire che è un pezzo di m... Voi invece vi si "compra" coi risultati, che rendono uno dei personaggi dello sport più cafoni di sempre un idolo intoccabile e non criticabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...