Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, Anomander Rake dice:

30 vittorie consecutive in casa. Solo 10 gol subiti. E Caldara con Rugani a rinverdire la tradizione per i prossimi 10 anni. La direzione e' quella giusta, come negli ultimi 6 anni. Ora pensiamo al Napoli.

 

Manca solo di riconfermare la fiat come sponsor ufficiale associazione arbitri italiana, ed il gioco è fatto. 

Vincerete "sul campo" ancora per tanti anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che conte il prox anno potrebbe andare all'inter.

Mi dispiacerebbe vedere Conte nerazzurro ma mi ispirerebbe davvero molto vedere Allegri contro Conte, anche se Allegri partirebbe avvantaggiato in quanto la Juve è molto rodata.

Ammesso che Allegri rimanga alla Juve il prossimo anno 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, turrigni dice:

Ho letto che conte il prox anno potrebbe andare all'inter.

Mi dispiacerebbe vedere Conte nerazzurro ma mi ispirerebbe davvero molto vedere Allegri contro Conte, anche se Allegri partirebbe avvantaggiato in quanto la Juve è molto rodata.

Ammesso che Allegri rimanga alla Juve il prossimo anno 

 

Allegri al 99% e' gia' andato (probabilmente all'Arsenal).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima prestazione ieri. Vuoi per meriti dell'Udinese, che ha corso tantissimo e giocato bene a tutto campo, che per demeriti (di testa???) nostri. Squadra lenta e prevedibile nell'impostazione del gioco, sara' stanchezza mentale, resta il fatto che i migliori (Alex Sandro, Dani Alves) sono quelli che hanno meno minuti sulle gambe. Bonny che si fa prendere in velocita' cosi' e Buffon che si fa passare la palla sotto le gambe sono eventi rari...forse un bene che siano capitati entrambi nella stessa partita cosi' magari ce li evitiamo per le prossime 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
21 minuti fa, turrigni dice:

a casa juve c'è aria di triplete e conte sminuisce l'importanza di vincere in italia

 

http://www.calciomercato.com/news/juve-senti-conte-premier-meglio-dei-3-scudetti-bianconeri-45349

 

mi sembra la volpe e l'uva

 

in effetti non ha tutti i torti, il campionato inglese è più competitivo di quello italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Juris dice:

 

in effetti non ha tutti i torti, il campionato inglese è più competitivo di quello italiano

 

beh ma in italia lui ha vinto con una rosa "normale" (con Matri, quagliarella e vucinic in attacco), in inghilterra ha una rosa di un certo livello.

il suo primo scudetto italiano è un vero capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dice perchè deve sempre rimarcare l'importanza del suo lavoro e quanto è bravo lui.

Il campionato inglese è (anche tradizionalmente) più equilibrato di quello italiano ma, al di là del successo commerciale, non sono così convinto che sia poi così più competitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello dimostrato alla Juventus ho dei dubbi che Conte sia migliore di Allegri.

 

Riconosco a Conte il capolavoro compiuto il primo anno (anche se ha avuto un bell'aiuto da parte di Allegri che non ha, oggettivamente, gestito al meglio alcune situazioni), ma negli anni successivi sia lui che Allegri hanno sostanzialmente vinto per manifesta superiorità in Italia, se invece guardiamo in Europa Allegri è andato meglio di Conte.

Vero che negli anni la rosa della Juve è migliorata ma se contro il Bayern nella cl 2012/13 c'era poco da fare l'eliminazione patita ad opera del Galatasary e il preferire un record di punti in campionato a cercare di vincere un'europa League con finale a Torino pesano assai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un allenatore non si può giudicare quando è nella juve, li vincerebbe chiunque.

Dopo aver piazzato in uefa un vostro uomo (che poi è una donna)  vincete anche in europa.

La pallina calda non era, come hanno scritto tutti per sviare, per fare incontrare le due sq di Madrid, ma era per fare incontrare il Monaco con la juve.

Spero soltanto che i ragazzini del Monaco vi facciano il culo nero. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...