Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

Il 27/05/2017 at 02:23, Anomander Rake dice:

 

:)

 

Ma c'e' da capirli. 6 (SEI) anni di seguito. Qui c'e' gente che gia' per uno scudetto aveva la bava alla bocca e vomitava bile, dopo sei non oso immaginare in che stato si ritrovano (oddio, lo si intuisce dal livello degli interventi). Per fortuna non sono tutti cosi', ma solo una sparuta rappresentanza.

Certo pero' che vita d'inferno...

Il problema grosso di certi juventini è pensare che odiare un giocatore che univa le caratteristiche del falciatore sistematico a quelle del tuffatore incallito sia dovuto a invidia, e non a una normale passione per lo sport.

D'altra parte, questi meravigliosi sportivi che sono i detti juventini affermano di amare tale giocatore, quindi non c'è da meravigliarsi se per loro lo sport sia davvero quello, e viene altresì naturale pensare che le vittorie condannate per loro contino comunque come vittorie, visto che invece di contestare giocatori simili li apprezzano, ergo vincere rubando è comunque vincere.

Poi magari sto rosicando, visto che non ho mai visto la mia squadra vincere uno scudetto, se non nei filmati d'epoca; ma non sono sicuro che il motivo principale sia quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Helder dice:

Il problema grosso di certi juventini è pensare che odiare un giocatore che univa le caratteristiche del falciatore sistematico a quelle del tuffatore incallito sia dovuto a invidia, e non a una normale passione per lo sport.

D'altra parte, questi meravigliosi sportivi che sono i detti juventini affermano di amare tale giocatore, quindi non c'è da meravigliarsi se per loro lo sport sia davvero quello, e viene altresì naturale pensare che le vittorie condannate per loro contino comunque come vittorie, visto che invece di contestare giocatori simili li apprezzano, ergo vincere rubando è comunque vincere.

Poi magari sto rosicando, visto che non ho mai visto la mia squadra vincere uno scudetto, se non nei filmati d'epoca; ma non sono sicuro che il motivo principale sia quello.

 

Ma figurati, liberissimi di odiare chi volete come volete. Ormai siamo pieni di 'odiatori' ovunque come dimostrano (quasi) TUTTI i post dei non Juventini presenti su queste pagine quando si parla di Juventus.

 

Cosi' come odiano la Boldrini/Renzie/MEB le truppe Nazi-Leghiste Grulline, il livello di argomentazione mi sembra lo stesso, basta farsi due giri su qualunque pagina di FB.

 

Noi siamo dei maledetti buonisti e vi si lovva tutti :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Helder dice:

In realtà sembi più grillino tu, visto quanto sei restio a rispondere nel merito, ma fa nulla.

 

Ma merito deche'? Tu dici la tua ed io dico la mia, se le tue sono verita' assolute e incontrovertibili allora l'etichetta Grullina e' azzeccatissima.

 

Chi ha avuto Nedved in squadra lo adora (Juventini, Laziali, tutti in Rep. Ceca). Chi lo ha avuto contro lo odia. Nello sport da sempre e' cosi', specie per i giocatori delle squadre che vincono di piu'. Poi ribadisco, se tu pensi di essere dalla parte del bene e gli Juventini del male...

 

Haters gonna hate :heart::heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

Qui si parla di Nedved, di Chiellini...non di tutti i giocatori della Juve. 

Ecco.

Ma niente, sono io che rosico perché sono grullino <3 <3 <3

(che tra l'altro è un insulto bruttissimo)

 

Mica sto dicendo che Del Piero era un uomo di merda (eccolo qua, il tuo "merito de che"), per cui a me sembra che sia la tua la visione distorta (un macellaio nella juve non può essere etichettato come tale, perché è nella juve, pena il venir accusato di essere un hater).

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Helder dice:

Ecco.

Ma niente, sono io che rosico perché sono grullino <3 <3 <3

(che tra l'altro è un insulto bruttissimo)

 

Mica sto dicendo che Del Piero era un uomo di merda (eccolo qua, il tuo "merito de che"), per cui a me sembra che sia la tua la visione distorta (un macellaio nella juve non può essere etichettato come tale, perché è nella juve, pena il venir accusato di essere un hater).

 

'Macellaio' e' la tua interpretazione (e della maggior parte di coloro che odiano la Juve). Per Juventini/Laziali e' stato un grandissimo Campione. Cosa tra l'altro condivisa al di fuori dei confini Italiani. 

Ripeto se ritieni che la tua opinione abbia maggior rilevanza di quella (opposta) di altri allora ti dai del Grullino da solo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Helder dice:

Ah, ok, quindi stai semplicemente negando che Nedved fosse un macellaio, mi ero perso questo passaggio.

Credo non ci sia nulla da aggiungere.

 

Ok hai ragione, Nedved e' un macellaio (fact), la terra e' piatta (arifact) ed occhio alle scie chimiche (trifact). Ma quante ne sai? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nedved è stato un grandissimo, mi ha fatto vincere 2 volte al fantacalcio ai tempi della Lazio.

Le critiche fan ridere, in Italia ha fatto benissimo, non è stato per niente scorretto, solo duro, anche se poi era irritante come ogni volta che venisse toccato si tuffasse, ma resta il fatto che potrebbe criticarlo solo un tifoso, mai uno sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Anomander Rake dice:

 

Ok hai ragione, Nedved e' un macellaio (fact), la terra e' piatta (arifact) ed occhio alle scie chimiche (trifact). Ma quante ne sai? :)

Non riesci proprio a trattenerti? Se la tua opinione è quella non c'è niente da aggiungere, mica ti sto dicendo di cambiarla. Se vuoi puoi anche dire che non era un simulatore, hai diritto ad avere la tua opinione e a insultare chi la pensa diversamente. Poi puoi anche credere ai 35 scudi, è un'altra opinione, noh? E così via. Have a nice day. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Helder dice:

 quindi stai semplicemente negando che Nedved fosse un macellaio,

 

9 ore fa, Helder dice:

 un giocatore che univa le caratteristiche del falciatore sistematico a quelle del tuffatore incallito

 

 

Che Nedved fose portato ad esagerare la portata dei fall iricevuti è innegabile.

Che fosse un falciatore sistematico o un macellaio è tutto da dimostrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io mi ricordo di suoi falli senza senso (non aveva spaccato figo?), però magari la memoria li ha ingigantiti. 

Comunque era la combo "falli e simulazioni" che me l'ha sempre fatto disprezzare.

Neymar si becca una valanga di insulti almeno una volta al mese, per dire, eppure non mi sembra paragonabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scrivi che Montero era un macellaio nessuno ti dice nulla (forse solo il Kelso/Pisardo potrebbe obbiettare).

 

Se scrivi che Nedved era un macellaio hai scritto una cazzata.

 

http://www.90min.com/it/posts/429617-il-calcio-non-e-uno-sport-per-signorine-i-15-calciatori-piu-cattivi-della-storia-del-calcio

 

http://www.sportcafe24.com/184908/prima-pagina/gli-undici-macellai.html

 

Trovami un articolo (uno eh) da un sito attendibile (non violanews.it, fozzainda.cn, glandemiran.in o Gobbidimerda.com) che descriva Nedved come un macellaio. Che poi in 20 anni di carriera abbia fatto dei falli anche duri e' ovvio, ma sono sicuro che se vi fosse una statistica a riguardo risulterebbe averne subiti piu' del doppio rispetto a quelli fatti. 

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Anomander Rake dice:

Conte pronto a confermare la panchina al Chelsea, ha discusso con Abramovic la strategia per affrontare da protagonista la Champions e tra le richieste base vi sarebbe Bonny. Se confermeranno i 60 milioni di cui si parla sara' cosa fatta. E direi con soddisfazione da parte di tutti :)

 

Mah su Bonnie via sono molto combattuto. E' vero che quando si superano i 50 mln per un difensore centrale si è in presenza di un'offerta quasi irrinunciabile, è vero che Bonnie lo vedo molto meglio in una difesa a 4, è vero che la via sta cambiano gioco (basta all'ossesiva ricerca di uscire dalla difesa palla a terra, ora è ampiamente accettato anche il lancio lungo su Mandzukic.....) però......

1) partire con 4 difensori centrali in rosa giocando a 4 in difesa sarebbe pure logico ma non lo è nel momento in cui 3 (chiellini, barzagli e benatia) non danno piene garanzie dal punto di vista fisico

2) dover fare una plusvalenzatutti gli anni è segno di fragilità economica...

3) si rischia di contrraddire Allegri che in pratica ha detto: resto se non mi rivoluzionate la squadra e, magari, me la migliorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sveva dice:

 

Mah su Bonnie via sono molto combattuto. E' vero che quando si superano i 50 mln per un difensore centrale si è in presenza di un'offerta quasi irrinunciabile, è vero che Bonnie lo vedo molto meglio in una difesa a 4, è vero che la via sta cambiano gioco (basta all'ossesiva ricerca di uscire dalla difesa palla a terra, ora è ampiamente accettato anche il lancio lungo su Mandzukic.....) però......

1) partire con 4 difensori centrali in rosa giocando a 4 in difesa sarebbe pure logico ma non lo è nel momento in cui 3 (chiellini, barzagli e benatia) non danno piene garanzie dal punto di vista fisico

2) dover fare una plusvalenzatutti gli anni è segno di fragilità economica...

3) si rischia di contrraddire Allegri che in pratica ha detto: resto se non mi rivoluzionate la squadra e, magari, me la migliorate.

 

Da tifoso lo terrei anche io (chemmefrega di quanto spende Agnelli :) ) ma sappiamo bene come si muova la societa' di fronte ad offerte del genere. Per un difensore poi sarebbe una cifra enorme. 
Sulla fragilita' economica, giganti in Italia ma sul fronte Europeo abbiamo ancora distanze siderali da colmare, dipendendo troppo dai diritti televisivi (che ora comunque ci vedono comunque svantaggiati rispetto alla Premier), quindi si, dipendiamo ancora dalle cessioni per fare investimenti importanti (vedi Polpo quest'anno).

Vero anche il discorso su Allegri ma proprio con Bonny, dopo lo screzio di Barcelona, credo che il rapporto sia compromesso (ricucito temporaneamente fino alla fine di questa stagione).
Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Anomander Rake dice:

Se scrivi che Montero era un macellaio nessuno ti dice nulla (forse solo il Kelso/Pisardo potrebbe obbiettare).

 

Se scrivi che Nedved era un macellaio hai scritto una cazzata.

 

http://www.90min.com/it/posts/429617-il-calcio-non-e-uno-sport-per-signorine-i-15-calciatori-piu-cattivi-della-storia-del-calcio

 

http://www.sportcafe24.com/184908/prima-pagina/gli-undici-macellai.html

 

Trovami un articolo (uno eh) da un sito attendibile (non violanews.it, fozzainda.cn, glandemiran.in o Gobbidimerda.com) che descriva Nedved come un macellaio. Che poi in 20 anni di carriera abbia fatto dei falli anche duri e' ovvio, ma sono sicuro che se vi fosse una statistica a riguardo risulterebbe averne subiti piu' del doppio rispetto a quelli fatti. 

Ma quindi per te uno che spacca il perone ad un avversario non è un macellaio? Cosa deve fare, sparargli?

Boh googlando al volo trovo squalifiche per 5 giornate, ma so' ragazzi, che gli vuoi di'.

Che poi non sia parte della top15 dei macellai di sempre è vero, ma quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, anomander ma sei serio?

 

totti non è un santo e nessuno pensa che nel calcio si debba giocare in punta di piedi.

la situazione penosa di nedved è che, nonostante la tecnica (non paragonabile ad es a un gattuso), ha per sua stessa ammissione giustificato alcuni atteggiamenti perché "se giochi o lavori nella juve...blablabla" ; mi scoccia ricordare che quando giocava alla lazio lo ammiravo e non me lo ricordo così stronzo, e vorrei ricordargli che, come hanno già scritto altri qui, per fortuna non tutti i giocatori juventini sono così

in ogni caso, dopo che ho visto nedved commettere dei falli da testa di cazzo anche al derby del cuore (rendiamoci conto), ho capito che era rovinato per sempre: quando tendi a giustificare i tuoi comportamenti sbagliati per un lungo periodo, rischi di arrivare al punto da non distinguere più la realtà, e gli atteggiamenti che giustificavi entrano a far parte di te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti, carico a mille da inizio della settimana. La vedro' insieme ai Bianconeri dello Juventus Club Malaysia, hanno prenotato un locale con schermo grande (spero abbastanza visto che le presenze saranno parecchie) inclusi alcuni Italiani che si sono aggiunti all'ultimo. Mitici i ragazzi (tutti locali) che hanno organizzato la serata. La stagione fino ad ora e' stata trionfale, se aggiungiamo le grandi orecchie diventera' ovviamente leggendaria. Appuntamento all'une del mattino, si fara' comunque l'alba:)

 

18486365_10209441292534192_5099796913799

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...