Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Perchè scusami, quand'è che Brozovic non ha la faccia scazzata? E soprattutto, quand'è che ne ha mai combinata una giusta?? :)

 

Comunque il "problema" è che ormai da due mesi Spalletti fa giocare sempre gli stessi, e per gli altri non giocando mai non è neanche facile neanche farsi trovare pronti.

Non è un caso se ultimamente chiunque entra a partita in corso (Brozovic, Joao Mario, Eder, Cancelo) fa sempre cagare.

 

Questo è profondamente ingiusto nei confronti di Eder che ogni volta che entra si sbatte come un dannato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero che non ne azzecca una, anche ieri ha creato delle belle occasioni nei pochi minuti che ha avuto.

Dire che lui e Brozovic entrano in campo nello stesso modo significa non conoscere bene la propria squadra, per me. Sono agli antipodi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estate scorsa eravate tutti a criticare il mercato dell'Inter, ora siamo secondi con 10 vittorie, 3 pareggi e zero sconfitte.

Il gioco è migliorato, 9 gol presi (solo la Roma ha fatto meglio ma con una partita in meno).

Eppure.... preciso come un orologio arrivano le critiche di un interista.

@Ronnie Rava come sei messo? Ma sei cosi negativo e pessimista anche nella tua vita di tutti i giorni? O solo con lo sport/forum?

Ti voglio bene lo stesso eh... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle, mi prendete per il culo o semplicemente non capite l'italiano?

Chi o cosa avrei criticato??

Taggate forza, che sono curioso...

 

Io non ho criticato niente e nessuno; ho invece espresso preoccupazioni, ma proprio perché l'appetito vien mangiando: ci credo come non capitava da anni, vorrei continuare a crederci fino in fondo e quindi mi preoccupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle, mi prendete per il culo o semplicemente non capite l'italiano?

Chi o cosa avrei criticato??

Taggate forza, che sono curioso...

 

Io non ho criticato niente e nessuno; ho invece espresso preoccupazioni, ma proprio perché l'appetito vien mangiando: ci credo come non capitava da anni, vorrei continuare a crederci fino in fondo e quindi mi preoccupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se D'ambrosio gioca sempre ai livelli degli ultimi mesi, non vedo perchè in nazionale non dovrebbe andarci. E guarda un po', se ha un terzino che lo aiuta e gli porta via un uomo, Candreva fa i cross giusti. Averlo saputo prima, lo dicevamo a ventura.

 

Far giocare Santon è comunque un'importante bocciatura: il giocatore che (giustamente) si è tentato di vendere in tutti i modi viene preferito a quello per cui abbiamo speso una fortuna tirandola avanti per 2 mesi. Diciamo che qualche lacuna a livello di osservatori ce l'abbiamo, se contiamo anche barbosa -lui e dalbert insieme fanno il prezzo di un giocatore di prima fascia-. Mi auguro che Joao Mario non si inserisca in questa lista, ma quest'anno è sempre entrato in campo più moscio di una ricotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Anzi a proposito, visto che colpevolmente manco da S.Siro da fine agosto 2009, adesso ho una gran voglia di tornarci al più presto.

 

@El Pelat

Per natale vai in vacanza?

Che il 30 dicembre Roma-Milano è un attimo! ;)

 

Sono un po' di anni che mi rode il culo perchè la trasferta con l'Inter cade alla vigilia di Natale e quest'anno di capodanno. Il mio problema è che sotto Natale (più o meno dall'Immacolata) è il periodo di lavoro più pesante perchè il bilancio di solito viene approvato intorno al 30 e anche quest'anno faranno la nottata del 29 per approvarlo il 30 mattina. E' pure l'ultimo della giunta Zingaretti. Impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dauntless dice:

Far giocare Santon è comunque un'importante bocciatura: il giocatore che (giustamente) si è tentato di vendere in tutti i modi viene preferito a quello per cui abbiamo speso una fortuna tirandola avanti per 2 mesi. Diciamo che qualche lacuna a livello di osservatori ce l'abbiamo, se contiamo anche barbosa -lui e dalbert insieme fanno il prezzo di un giocatore di prima fascia-. Mi auguro che Joao Mario non si inserisca in questa lista, ma quest'anno è sempre entrato in campo più moscio di una ricotta.

 

Vergognati, come ti permetti di fare delle critiche?? :)

 

Purtroppo ieri sera su Sky Spalletti si è anche sbilanciato su Dalbert. A chi gli chiedeva come mai ha fatto giocare Santon e non lui, ha risposto che tocca a Dalbert "impegnarsi di più in allenamento per fargli cambiare idea". Quindi mi sa che il ragazzo è un po' vagabondo... speriamo si dia una regolata, tutto sommato nelle prime uscite pur non avendo mai brillato non mi era sembrato neanche così male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un passo indietro e tre in avanti, come i gamberi :D

 

Spalletti ha spiegato che nel primo minuto della partita Icardi ha subito un fallaccio (sarebbe stato un cartellino arancione ma non si sono visti cartellini fino a quello ridicolo di Miranda ma tant'è) e, a causa di quel fallo, l'Inter ha giocato in 10 per 7/8 minuti sballando tutti gli equilibri. Poi il resto ce l'ha messo il Cagliari. Nel secondo tempo un Inter grandiosa.

Si parla poco di Valero, il nostro "sindaco", che secondo me è uno dei giocatori più importanti della sq.

 

Un commento su Icardi da parte di Adani: Icardi non ha la calamita sui piedi, lui è semplicemente sempre 15 secondi avanti nel tempo, lui sa sempre dove andrà a finire la palla e lui si presenta li. È un giocatore proiettato nel futuro. :D  Fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei Primi venti minuti i nostri non ci hanno capito niente. Cagliari accorto, stretto tra i reparti e rompipalle davanti, sia in attacco (santo samir) sia quando c’era da non far partire l costruzione dell Inter con il pressing. Quindi il mal’equilibrio dei nostri andava anche oltre quei presunti 7/8 minuti citati da Spalletti per via della botta subita da Mauro.

poi c’è da dire che la squadra ha imparato a soffrire, a tenere testa a questi momenti e riuscire a tirare la testa dalla forca, come si dice in Germania. E per quanto riguarda il cinismo, beh, ha qualcosa di incredibile. Veramente dei cecchini in avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che rivedo quella parata mi viene da piangere.

 

Uomo straordinario al di là del giocatore; mi piacerebbe che un giorno possa tornare a lavorare per noi magari come preparatore dei portieri se vorrà intraprendere quella strada, anche perchè è il portiere che più di ogni altro ho visto crescere nel corso degli anni, lavorando in allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...