Vai al contenuto

Eh, la scienza


kelso
 Share

Recommended Posts

pare che ogni tifoso pensi alla propria squadra ogni 12 minuti

devo dire che io ci penso anche più spesso

e non solo perché lavoro per portare alla Giuve i meglio giocatori d'Europa.

è proprio un chiodo fisso, come manco la gnocca. esco di casa la mattina e mi chiedo se il buffon l'anno prossimo sarà con noi

per strada penso a una ruleta di zidane contro il milan

ieri prima di addormentarmi mi sono ricordato di giancarlo marocchi

e così per tutto il resto del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che ogni tifoso pensi alla propria squadra ogni 12 minuti

devo dire che io ci penso anche più spesso

e non solo perché lavoro per portare alla Giuve i meglio giocatori d'Europa.

è proprio un chiodo fisso, come manco la gnocca. esco di casa la mattina e mi chiedo se il buffon l'anno prossimo sarà con noi

per strada penso a una ruleta di zidane contro il milan

ieri prima di addormentarmi mi sono ricordato di giancarlo marocchi

e così per tutto il resto del tempo

troppo poco.

Ronnie Rava pensa alla Juve più di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono tecniche di deprivazione sensoriale che ti permettono di uscire dall'ossessione per la tua squadra del cuore.

Per esempio: leggersi tutti i messaggi di Bigeorge degli ultimi due anni.

Dopo averlo fatto, l'unca cosa di cui avrai veramente voglia, sarà un po' di sano tamburello in spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è ricordarsi alcune regolette vitali per la propria sopravvivenza:

1. Evitare di urlare GOOOOLLLL !!!! al momento del culmine del rapporto sessuale con la propria morosa/moglie

2. Evitare di entrare in scivolata a piedi uniti contro il proprio pargolo, nell'illusione di imitare le gesta di Fabio Cannavaro e Claudio Gentile

3. Se un pallone da spiaggia ci rotolerà vicino durante le nostre vacanze agostane, evitare rilanci alla Boumsong e porgere gentilmente il pallone con un tocco di piatto

4. Se il tesoriere della banca si ostina a non volerci riconoscere un aumento sul nostro c/c per la stagione 2007/08, non incaponirsi più di tanto... a lui gliene frega poco che possiamo svincolarci a costo zero...

5. Evitare di domenica di andare in Chiesa con la maglia di Gigi Buffon

6. Evitare, per quanto possibile, se non si riesce a prendere sonno, di contare i bigliettoni che ogni mese intasca Alex Del Piero; a quel punto meglio un latte caldo o mezza Tavor...

Se si rispettano queste piccole regole, a nessuno darà fastidio la nostra ossessione verso la Giuve...

Link al commento
Condividi su altri siti

3. Se un pallone da spiaggia ci rotolerà vicino durante le nostre vacanze agostane, evitare rilanci alla Boumsong e porgere gentilmente il pallone con un tocco di piatto

hahaha bellizzima...

Io, tanti anni fa quando l'eiaculazione era sempre li dietro l'angolo, per ritardarla, pensavo ai drybbling di Beccalossi... funzionava alla grande

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...