Vai al contenuto

Mondiale di ciclismo


ping
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
No ai pesi morti in Nazionale.

Viva Bertolini

Abbasso Cunego

Altro che peso morto, Cunego è stato bravissimo.

Bello, ai mondiali non sempre vince il migliore ed invece per la seconda volta è così. Bettini degno erede di Bugno, diversissimi nel carattere ma i due più grandi ciclisti da corse in linea degli ultimi 20 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega perché bettini non ha firmato la carta etica?

Se non mi sbaglio, lui ha fatto problemi perchè non accettava il prelievo del DNA tout court (previsto dalla carta etica) così come è stato stabilito dall'UCI, ma voleva che fosse organizzato un tavolo tra UCI, ciclisti, rappresentanti delle squadre e organizzatori delle corse per stabilire modalità dei prelievi, la conservazione dei campioni, ecc. Se il suo ragionamento è stato questo, non me la sento di dargli addosso, il prelievo del DNA potrà anche essere utile a scoprire se uno ha fatto uso di sostanze dopanti, ma oltre ad essere una schedatura rischia di diventare l'anticamera del Grande Fratello e della fine della libertà individuale.

Detto questo, Bettini ha dimostrato, oltre alla classe, alla condizione ed all'aiuto dei compagni, di avere una testa che tutti gli altri si sognano, già l'anno scorso con la vittoria del Lombardia dopo la morte del fratello l'aveva dimostrato, ieri lo ha ribadito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io ho seguito molto la vicenda, ma non perchè non mi interessi lo sport: perchè non mi interessano queste stronzate.

Ricapitolando:

Mi faccio il culo come pochi pedalando per migliaia di chilometri ogni anno.

Ho spesso ospiti a casa, non per una bella cena in compagnia ma bensì per controllarmi anche il buco del culo e per farmi un bel prelievo (non nel senso di pompino, purtroppo).

Dono il sangue almeno una trentina di volte all'anno, altro che i donatori dell'avis!

Ovviamente, in oltre 10 anni di carriera non è mai stato trovato nulla di irregolare da tutti questi controlli.

Eppure non basta, nonostante tutto questo devo farmi prelevare il DNA come se fossi un criminale, devo firmare un lasciapassare che dimostri che sono Buono, altrimenti sono Cattivo. Un po' come nel film "Fracchia la belva umana", insomma.

Fossi stato Bettini avrei già mandato tutti affanculo e avrei appeso la bicicletta al chiodo (tanto ha già vinto tutto).

Per fortuna però non sono lui e non ho le sue palle fumanti, che gli permettono di lottare non solo contro gli avversari ma anche contro questi burocrati ignoranti. Che tra le altre cose si permettono di mettere alla porta e sputare addosso a Gianni Bugno (evidentemente la sua colpa è stata quella di essere un grande campione... mettiamolo in galera!)

quindi... MA PER FAVORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi pißu in generale il problema di questo mondiale era che gli organizzatori....in fattispecie la signora assessore dello sport (che é in lizza per le prossime elezioni a sindaco di stoccarda) gli interessava piú leggere il suo nome sul giornale e farsi pubblicitá agratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...