Vai al contenuto

Nuove funzionalità


turrigni
 Share

Recommended Posts

Anche in quella per pc.

Quello che intendo è che adesso se vado nella gestione formazione mi trovo le colonne:

POS | NOME | STATO | SQ | PG | MV | Qu | QuVn | VA | UV | VM | SqAv

Trovavo più pratico avere subito le informazioni sul valore in crediti del giocatore (anzichè buttate li in mezzo) visto che in questo fanta si fa molto mercato, mentre le info su partite giocate e media voto (anch'esse interessanti) le metterei all'altro estremo (gli estremi sono i più immediati da consultare). In mezzo lascerei info meno utilizzate, come UV e VM. La mia proposta è:

POS | NOME | STATO | SQ | Qu | QuVn | VA | UV | VM | PG | MV | SqAv

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Succedono cose strane: se cerco di vendere Cazzola mi si apre la pagina di selezione del nuovo giocatore da acquistare ma invece di vendere Cazzola mi fa vendere Tevez! Facendo delle prove mi pare che qualsiasi giocatore io voglia vendere di quelli in panchina mi seleziona al suo posto Tevez.

Per fortuna me ne sono accorto in tempo (più che altro ho riconosciuto il colore, visto che per i centrocampisti la pagina è rossa e invece mi si era aperta quella viola, altrimenti probabilmente non me ne sarei accorto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Succedono cose strane: se cerco di vendere Cazzola mi si apre la pagina di selezione del nuovo giocatore da acquistare ma invece di vendere Cazzola mi fa vendere Tevez! Facendo delle prove mi pare che qualsiasi giocatore io voglia vendere di quelli in panchina mi seleziona al suo posto Tevez.

Per fortuna me ne sono accorto in tempo (più che altro ho riconosciuto il colore, visto che per i centrocampisti la pagina è rossa e invece mi si era aperta quella viola, altrimenti probabilmente non me ne sarei accorto).

Succede anche a me...

Volevo vendere Domizzi (che era fra le riserve) e mi si apriva la scheda attaccanti con in vendita Quagliarella.

Ho messo Domizzi nei titolari ed ha funzionato....

C'è cmq un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro non è più immediato, durante il weekend, accedere alla pagina dove si vede la formazione propria e dell'avversario con un solo clic (mentre si può accedere alla propria e poi alle partite tra cui quella di quel giorno)

se vai alla pagina delle partite effettua un scroll fino alla giornata corrente!

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno later...

la UML è la mia prima creatura e ci sono affezionato,

per festeggiare i 10 anni di mia gestione

piccolo restyle, sopratutto in visione MOBILE adesso è responsive.

basta ridurre la finestra del browser per vedere come cambia l'aspetto del sito.

rimanga tra di noi ma un mese e mezzo fa la mia società mi ha fatto fare un corso di HTML5,

che non c'entra una mazza con quello che faccio io,

siccome son dell'idea che se le cose non le applichi non le capisci bene le ho applicate al sito della UML.

Spero che il risultato sia gradito

Ovviamente a settembre parte la UML Gold, per gli orfani di FF

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...