Vai al contenuto

Amichevolazia


The Duke
 Share

Recommended Posts

Già impegnato.

Comunque prendo spunto da questo topic per comunicare che organizzare le amichevoli è una delle cose mi rompono più i coglioni di hattrick.

Per cui se qualcuno ha bisogno di fare amichevoli controlli la mia pagina e se io non ne ho organizzata nessuna mi sfidi subito che sono disponibile SEMPRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare con uno di X o di I non cambia niente.

Fare le amichevoli internazionali invece ti da il doppio dei punti esperienza, ma stiamo parlando di una quantità comunque insignificante: a quanto pare se per una partita di campionato prendi 1 punto, per un'amichevole nazionale prendi 0.1, e per una internazionale 0.2... capirai che vantaggio.

Di contro devi pagare 6k per la trasferta se vai all'estero.

L'unico vantaggio è che giocando con una straniera fai più tifosi, dunque i 6k magari li recuperi.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

per questa settimana pensate che ho accettato con un pirlone qualunque di X che mi aveva sfidato in tempo reale, giusto per togliermi la seccatura.

edit: volevo quotar l'altro, ma il concetto s'è capito :p

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh....ecco!!!!

Ero venuto appunto per chiederti questo vedendo il risultato. O meglio......non per il risultato in se e per se ma perché avevo visto che avevi fatto "debole basso" a cenrocampo, "accettabile molto basso" in difesa destra, "accettabile molto basso" in difesa sinistra ed "eccellente molto alto" in attacco centrale. Se quelle erano le tue riserve mi chiedevo come mai non stavi in almeno 3 serie più alto!!! :p ......Poi iniziavo anche a domandarmi che cacchio di rosa di m....da avevo io!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...