Vai al contenuto

La lega degli uomini straordinari e le patatine misteriose


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Tu non hai ben chiaro il significato del termine "rosicone", mi sa.

Lo confondi con le prese per il culo di cui sei soggetto in continuazione.

Se uno vince uno scudetto è euforico, si prepara ad uscire a festeggiare, e magari un attimo prima di recarsi nella città reale butta un occhio al suo villaggio virtuale. Troverà chi si complimenta, chi sta in silenzio, chi esulta. E poi trova lo scemo del villaggio, che apre il topic più triste della giornata. A quel personaggio si dedica un sonoro pernacchio, che tradotto a livello di internette è questo topic. Le rosicate sono quelle che ti fai tu ogni giorno quando leggi il mio nick, e pensi "ma non vedete che è un vigliacco! svegliatevi! è un pezzo di merda! come fate a non vederlo! come posso vederlo solo io! aaaaaaah". Nel mio mondo dei sogni a quel punto arrivano due uomini vestiti di bianco che ti trascinano in un'ambulanza.

Tu hai dei seri complessi. Spiace, dal punto di vista umano.

Su, sorridi, giovanotto. Per una volta smetti di coprirti di ridicolo, di esibire la tua trita e monocorde acrimonia.

Fai festa, se ne sei ancora capace. Se no va a finire che fai un poco pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai ribattendo con le stesse cose che ti dico io. Identiche. Non cambi neanche i termini. Riprendi con la favola dei nipotini, che almeno era una puttanata originale. Adesso sei solo un pappagallo.

Davvero, parli di acrimonia, di rosicare. Dunque dovrei avere, chessò, dell'invidia nei tuoi confronti. Qualcosa che tu hai e io non ho che mi fa rabbia, che vorrei tanto. Dimmi cos'è. Dai. Davvero. Ci metto tutta la mia buona volontà ma non mi viene in mente niente da invidiare ad un fallito del tuo calibro.

p.s.: ricorda che è tutto merito tuo se ho ripreso a usare questi toni. Per me era tutta acqua passata. Quindi, prima di parlare di "acrimonia", ricordati chi è stato il primo a dissotterrare l'ascia, coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, figlio di troia, visto che tu che li hai fatti piangere ti permetti persino di offendere anche i miei nipotini e quindi la mia famiglia, parlando di puttanata, ti rispondo col tuo stesso metro.

Tu mi fai totalmente schifo. E sei un vile che tutte le volte che non sa affrontare un confronto dialettico, non parliamo di una critica, si permette di fare attacchi personali e totalmente fuori da ogni tema trattato. Tipico, appunto, dei vili, delle merde, delle persone squallide, fissate, e incommensurabilmente maleducate come te.

Altro che ascia dissotterrata, io ho conservato il testo di certi tuoi messaggi, puoi prendere per il culo chi ancora si beve le tue panzane, non me.

Davvero, mi fai schifo al 100%, credimi.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

(Quanto al rosicare tu rosichi per qualsiasi critica, e per meno di una critica, e per qualcosa che non è nemmeno una critica ed è un interrogativo, un dubbio; il personale non c'entra niente: coglione). Ops, pardon, ho usato un "tuo" termine... Ma ti si attaglia così bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh, finalmente ti sei svegliato.

Molto meglio questa versione di quella da finto santarellino di qualche messaggio fa.

Poi chiediti perchè lo uso solo con te, questo tono. Chieditelo e, dopo che sarà passato l'eco nella tua testa, datti una risposta. E comunque, riguardo "chi posso prendere per il culo": ebete, io prendo per il culo te. Te e basta. Gli altri, chi più chi meno, li stimo tutti. Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti ma sono persone che tratto con rispetto. Tu no. Tu sei un poveretto, di quei poveretti che quando vedi per la strada pensi "va aiutato" e gli dai una monetina. Tu, essendo dietro a un monitor, sei solo un fastidioso spammer che infarcisce di morale da quattro soldi e di faccine finte i suoi messaggi vuoti e frustrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...