Vai al contenuto

Video-Foruml-Consigli


Ebano
 Share

Recommended Posts

Quando un film nel bene o nel male potrebbe interessare ad un forumlista.

Consiglio "Cypher" a Ronnie, ma potrebbe interessare anche a chi piace il genere Fantasc./Thriller tipo: il Cleonne (tra l'altro c'è una delle sue preferite), o forse anche Edo. Poi fate icchè vu volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bubba ho Tep", che, come detto precedentemente, è stato tratto da un libro di Lansdale, lo ri-consiglio (?) al Kelso e al Kyusse.

Però vù c'avete le braccine corte, eh!

Maddechè??

Quand'è che ma l'avresti consigliato la prima volta?

E forse l'ho pure già visto. Mi dai qualche indizio in più? (tipo attori, regista etc...)

Anyway grazie. Però a te che cavolo vuoi che ti consigli? Al massimo un libercolo, non un film.

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno later...
Quand'è, o cara?

Quando vuoi.

All'ebana consiglio: Bloodrayne il peggior film visto nell'ultimo anno

Questo è proprio ammmore, ma unn'era pure un videogioco vampiresco? Ah, sì, mi rispondo: "l'ho comprai (o me lo regalarono), ma lo mollai negli allenamenti".

Però io c'ho il titolo per eccellenza, un giorno, forse, lo rivelerò, ancora mi fa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda la! NOn so perchè ma ero convinto si parlasse di consigli di film che davano in tv!

Me lo faccio da solo, va : :allanoob:

[ah, lo sto reperendo]

^__^

Mi faccia sapere.

Esatto. comunque opure Doomsday è una sola niente male

l'ho comprai ^__^

Ma se devono copiare dai giochini, perchè un copiano dai clicca e punta? Ah, già...

Doomsday è quello che è uscito da poco, giusto? C'hanno speso un mucchio di vaini.

Tutto questo parlare di bei film mi ricorda che devo mettere una trama nova. Svè, comunque tienimi aggiornata, un mi voglio perder nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...