Vai al contenuto

Neverending story


Mist
 Share

Recommended Posts

Non mi sono mai intromesso nella vicenda, ma ora farei una domanda a Mist: posto che la storia dovrebbe essere morta e sepolta (per i motivi ben noti: tu hai chiesto una riappacificazione, son passati anni, etc.), perchè scrivi messaggi come quello sopra, ravvivando la polemica (perchè sai benissimo che Scrigno risponderà per le rime), invece di lasciar perdere? Voglio dire: lui se ne esce spesos e volentieri rimarcando ciò che successe allora, ma se tu la vuoi chiudere lì, perchè non lo ignori?

E' proprio solo una domanda, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ci riesco per carattere.

Se mi fanno girare i coglioni non so stare zitto.

E se lascio perdere non cambia niente, lui non perderà mai l'occasione per ritirarla fuori.

Quindi tanto vale che almeno mi diverta un po' usandolo come pentolaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 a 1 che NON risponde

Tore evidentemente mi conosce meglio degli altri. :lol:

Ho fatto tempo a leggere quello schifo, e avevo già deciso di non rispondere, e infatti non ho risposto. Per me era una cosa che si commentava da sola senza che io dovessi aggiungere nulla.

Rispondo invece a Kyuss: io ho fatto un minimo accenno quasi "criptato" al comportamento di Mist, in risposta al suo isterico attaccarmi personalmente, volendo passare per verginella moralista, per una innocente battuta sull inter. A quel punto è stato lui a ritirare fuori tutta la menata, e io a quel punto ho ribattuto colpo su colpo, rispondendo poi più che altro a Guru.

Aggiungo a chiosa: non è che il tempo cancelli ciò che i comportamenti successivi non hanno cancellato. Anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...