Vai al contenuto

300mila in piazza per la laicita' dello stato


pachu
 Share

quiz  

4 voti

  1. 1. dove e' successo?

    • Italia
      0
    • Turchia
      4


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Si riferisce al fatto che il tuo giornale di riferimento, l'Osservatore Romano, ha accusato di terrorismo Andrea Rivera, che, durante il concertone del 1° maggio ha detto che la Chiesa ha fatto i funerali a Pinochet ma non a Welby.

PS: prossimamente, su questo stesso canale, il seguito: xxxmila in piazza contro la laicita' dello stato. Stay tuned.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'avessero fatto in italia, ci sarei stata pure io probabilmente in piazza. Non male lo stesso che sia accaduto in turchia.

Attendo scomunica pure io, se sono questi gli anatemi e i veri attacchi a una religione che si affossa già benissimo da sola.

Devo seguire di più le notizie, ora che il vaticano è seriamente impegnato nel combattere per difendere le leggi di dio, non sia mai che scomunichi qualche guerrafondaio e io me lo perda.

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'onor del vero, c'è da dire che se un Bagnasco diventasse presidente della repubblica (ciò che è avvenuto, mutatis mutandis, in Turchia) magari 300 mila persone sfilerebbero anche qui.

Poi mi viene in mente che marcello pera è stato presidente del senato 5 anni senza che alcunchì battesse ciglio, e ciò fa riflettere. ma van fatti dei distinguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire che è in gamba? dovevi scrivere "è un estremista cattolico, ma apprezzo il suo fondamentalismo in chiave anti islamica". E anche in questo caso, non sta bene a far il presidente.

Abdullah comunque è tutta un'altra cosa (una cosa peggiore).

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutt'oggi e' stato l'unico governante invitato all'apertura dell'anno accademico che abbia tirato un discreto culo ai baroni per le assurde politiche universitarie e spese in loro favore.

E' solo un esempio, ma credo renda perfettamente l'idea.

In chiave antiislamica mi sta bene comunque, ma non e' solo per questo.

In caso contrario dovrei apprezzare la tua corregionale solo per gli ultimi suoi scritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...