Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Io non sarei così pessimista, Pachu, la squadra sa giocare su altri livelli, come abbiamo visto. Penso che Guido abbia buona parte di responsabilità sulla formazione messa in campo, bisognava sfruttare il buon momento di Floro, almeno quando ce l'ha!

La cosa brutta è che non hanno fatto un tiro in porta.

Arbitraggio pessimo, il tizio lo conoscevamo già comunque. Su due rigori, almeno uno (quello su Denis) assolutamente lo doveva dare. Le espulsioni del mister e di Pasquale sono emblematiche sulla "giornataccia" di De Marco.

Speriamo domenica di vedere un'altra Udinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Tajut :D per fortuna. Che bello, ogni tanto, vedere una partita senza patemi d'animo.

Totò in gran spolvero, bene!

L'ultimo gol era in fuorigioco, anche stavolta, la terna arbitrale non è stata granchè.

Ciliegina sulla torta, il rigore parato a Di Michele, dopo il gestaccio verso la curva (ogni volta i cori si sprecano), è stata una bella soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo col dire che non abbiamo giocato come sappiamo. Di buono c'è che abbiamo tirato parecchio in porta.

Sto cavolo di Orsato da Schio spero di non trovarmelo più tra le palle. Avevo già prima della partita i sudori a pensare a quel Fiorentina-Udinese (dov'ero presente anch'io) dove ne ha combinata una più di Bertoldo.

Sabato tra la traversa, il gol regolare anullato, almeno 4 fuorigioco inesistenti fischiati.

Boh......che abbia un po' di ragione Zamparini?

Link al commento
Condividi su altri siti

non potendo commentare la partita di cui non ho visto nulla, mi autocito:

Stavo facendo 2 conti. Firmereste per fare 20 punti nelle prossime 14 partite? io si', sarebbe un -8 in media inglese dopo avere fatto -8 nelle prime 5. E finiremmo il girone d'andata a 21 punti, quindi sicuramente ancora con l'acqua alla gola, dato che quest'anno non si sono ancora palesate (a parte noi) quelle 4-5 squadre scarse che di norma si giocano la salvezza.

nelle 7 partite successive a questo ragionamento abbiamo fatto 16 punti, approfittando anche di un calendario favorevole. Impensabile farne altri 16 nelle 7 successiva (da quella di sabato alla fine del girone), dato che ci tocca affrontare, dopo la Roma, le prime 3 in classifica, piu' Fiorentina, Chievo e Parma. Farne 8 sarebbe oro; non mi accontenterei dei 4 che mancano alla previsione iniziale, tanto piu' che il girone di ritorno inizia, per tacer del genoa, con inter e giuve.

Abbiamo verificato che esistono molte squadre contro cui ce la giochiamo bene, ma l'Udin ha dei difetti strutturali (il centrattacco e i terzini) che non saranno sistemati a breve (forse occorrera' aspettare la prossima estate). Negli altri ruoli non siamo messi male a mio parere, ma senza esaltarsi troppo. E tra i "panchinari", l'unico che finora mi ha dato qualche speranza e' Angella.

Voliamo basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra gran bella vittoria voluta come quella contro il Palermo!

Totò poi che cerca e realizza una prodezza balistica da urlo non può che essere il valore aggiunto di una bella realtà che finalmente raccoglie quanto è nel suo DNA.

Vorrei tanto che anche Denis riuscisse a segnare!

mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

E' valsa davvero la pena prendere tanto freddo e pioggia. Bella soddisfazione, anche per quel somaro di Mazzarri che ha dato la colpa, ancora un po', anche a sua moglie. Odioso come sempre.

Gran gol quello di Totò, che spettacolo, da manuale del calcio. Bello anche quello di Hamsik. Da non dimenticare i 4 rigori parati su 4 del nostro portierone.

Da segnalare 3/4 coglionazzi (si può dire?) che, prima della partita, hanno aggredito zio e nipote tifosi del Napoli e residenti in regione, che passavano sotto la Nord con tanto di bandiera. Fortunatamente erano presenti 2 poliziotti in borghese che li hanno messi in salvo. Ferito "solo" un poliziotto. Il ragazzino, chiaramente, era spaventatissimo. Stanno procedendo all'identificazione dei deficienti che rischiano il carcere e, speriamo, DASPO a vita.

Ok, i due napoletani, sono stati a dir poco imprudenti a passare dietro alla nostra curva con la bandiera in vista, soprattutto dopo quello che è successo a febbraio scorso ma: I BAMBINI NON SI TOCCANO MAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' stato un episodio veramente veramente molto brutto. Spero che 'sti idioti la paghino tutta.

Putroppo in curva c'e' qualcuno con le bacche al posto del cervello, qualche hanno fa vidi con i miei occhi due eroici ultras prendere a un bambino una bandiere del milan (il padre se la ando' a riprendere, comunque).

Per il resto tutto molto bello, ma non mi esalto troppo, nel secondo tempo il Napoli ha avuto parecchie grosse occasioni; noi facciamo un fatica maledetta a tirare in porta. Per fortuna c'e' Toto'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un passo avanti e uno indietro!

Le occasioni per pareggiare le abbiamo avute ma questa volta la fortuna non ci ha sorriso.

Il Parma è apparso in buona condizione, ma nel nostro momento migliore dell'inizio secondo tempo abbiamo subito in magistrale colpo di testa del giovincello Crespo.

Voltiamo pagina

mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ancora un passo avanti e uno indietro.

Peccato veramente un peccato quella testa beffarda! proprio Zapata aveva un occasione d'oro per segnare, ma ha preferito passare la palla.

Pazienza, chiudiamo il 2010 con una buona posizione in classifica: speriamo nel 2011.

A voi tutti fedeli tifosi Udinesi e amici forumisti un augurio di Buon natale e felice anno nuovo.

mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito commenti di giornalisti a una radio romana dire che l'Udinese ha davvero impressionato per qualità di gioco e talento. E' stata la miglior squadra vista all'Olimpico e in termini del rapporto qualità gioco/punti raccolti sia quella che ha il maggior deficit. Noi sappiamo, però, che questi primi mesi sono stati l'inzio di un ciclo nuovo, che ci sono stati alti e bassi, ma che ci sono le premesse per fare davvero bene, grazie ad una società che sa sempre acquistare bene (dovremmo ricordarcene quando arrivano degli sconosciuti Benatia e Armero, titolari fissi già a dicembre), un grandissimo allenatore e un'ottima rosa. Con in più uno stadio nuovo in cantiere. Io sono fiducioso. Forza Udinese e auguri a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vittoria meritata senza alcun dubbio; i gol mancati a fine primo tempo e l'espulsione di pinzi ci hanno permesso di non annoiarci nella ripresa.

I tre punti servivano per stare tranquilli in vista delle 3 trasferte nella prossime 4 partita (e quella in casa e' con l'Inter): se non invertiamo la tendenza fuori casa si potra' solo continuare a parlare di salvezza tranquilla.

Ieri Floro era in tribuna: preludio alla cessione, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e Buon Anno 2011.

Bellissima partita ieri, e quanto rammarico per aver perso l'opportunità di sbancare il Meazza.

Mezzo bicchiere pieno: 1 punto non è da buttare con il Milan fuori casa e la prestazione della squadra.

Mezzo bicchiere vuoto: l'autogoal ha rimesso in carreggiata le speranze del Milan e ogni attacco loro verso la fine sembrava devastante.

Va bene così, non dimentichiamoci che a Bologna abbiamo perso!

Una cosa su tutte però la devo dire:

POZZO TI PREGO NON MI SMONTARE IL GIOCATTOLO, vedere Isla, Sanchez, Totò ecc. giocare così mi fa venire i brividi di gioia!

Dai ragazzi a Genova per vincere!

mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...