Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

Cerchiamo di rimanere fiduciosi, in fin dei conti 3 partite su 4 ce le siamo giocate discretamente, per una squadra con un nuovo allenatore e con problemi vari come la nostra era prevedibile, anche in considerazione del calendario. Guardiamo positivamente al fatto che due giocatori come Benatia e Abdì sembrano non essere giocatori stranieri che necessitano 6 mesi di tempo per ambientarsi, ma giocatori già pronti. Io ho fiducia, soprattutto in Guidolin: spero sappia trovare l'assetto giusto, per il quale sarà fondamentale Denis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo punto! Stavolta la difesa ha retto ma non riusciamo a finalizzare. 13 tiri in porta contro i 6 della Samp, ma forse solo due pericolosi.

Uff, che fatica e che brutto essere là sotto...

Sabato ospiteremo il Cesena, sul fronte tifosi stiamo organizzando il gemellaggio, tra piccole realtà si riesce ancora a fare queste belle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, che fatica e che brutto essere là sotto...

Stavo facendo 2 conti. Firmereste per fare 20 punti nelle prossime 14 partite? io si', sarebbe un -8 in media inglese dopo avere fatto -8 nelle prime 5. E finiremmo il girone d'andata a 21 punti, quindi sicuramente ancora con l'acqua alla gola, dato che quest'anno non si sono ancora palesate (a parte noi) quelle 4-5 squadre scarse che di norma si giocano la salvezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si muove la classifica.

Cesena e Brescia diranno molto sul nostro ipotetico cammino.

Certo che anche ieri ragazzi.........non c'è ne va una liscia: Pinzi davanti al portiere e il pallonetto di Totò.

Dai, col Cesena bisogna vincere e poi...........aspettiamo Denis che ci suona la carica.

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, lasciamo perdere quel "possibile" davanti al fuorigioco di Sanchez.

(non è mica peccato ammettere un favore su un episodio così chiaro)

La realtà però è che è stata una partita imbarazzante da parte nostra, mi sono veramente vergognato della mia squadra e lo stesso avrebbe dovuto fare il mio allenatore invece di lamentarsi per quel fuorigioco.

Per questo non fatevi illusioni... la partita di sabato per voi è un bel brodino, ma è tutto fuorchè un test "probante".

Dal prossimo turno infatti ricomincerete ad incontrare delle squadre di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, anche contro l'Inter e contro il Bologna non meritavamo di perdere. Rischiavamo di fare la stessa fine con il Cesena se mai qualcuno di loro avesse fatto un tiro in porta, pur avendo dominato per l'intera partita (e soprattutto nel secondo tempo). Sembra che qualcosa in difesa si sia migliorato, Totò non è il Totò dell'anno corso e gli altri avanti...lasciamo perdere... Comunque sono ottimista, non è questo il nostro posto.

Ah, sembra che Sanchez a gennaio ci lasci.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, lasciamo perdere quel "possibile" davanti al fuorigioco di Sanchez.

(non è mica peccato ammettere un favore su un episodio così chiaro)

lasciamo anche perdere i tentativi di polemica: ho scritto il msg sopra prima di aver visto un replay decente. Io ammetto sempre (facciamo quasi sempre) i favori. Era fuorigioco.

Per questo non fatevi illusioni... la partita di sabato per voi è un bel brodino, ma è tutto fuorchè un test "probante".Dal prossimo turno infatti ricomincerete ad incontrare delle squadre di calcio.

illusioni non possiamo farcene perche' continuiamo a giocare male. Tuttavia per 3 partite consecutive abbiamo creato piu' occasioni degli avversari: siamo scarsi ma non necessariamente i piu' scarsi.

I problemi strutturali (mancanza di esterni e di un centravanti) per ora restano.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Tanque ci darà una mano a trascinare la squadra............pare che si stia allenando alla caserma Forgiarini ( carristi) di Tauriano........amichevoli naturalmente sulle grave del Tagliamento! :yahoo:

A parte gli scherzi mi piacerebbe terribilmente assistere all'allenamento contro il Koper sabato prossimo!

Con il Cesena ci mancava ancora che beccassimo il goal ed eravamo pronti per un pellegrinaggio itinerante! Grande impegno grande voglia di vincere con Totò che non sapeva più a che santo votarsi per buttarla dentro! Ma si stà avvicinando sempre di più al goal!

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Direi che questa volta la sorte è stata magnanima e l'Udin questa volta raccoglie più di quello che ha seminato. Nella nostra situazione, serve anche questo è inutile negarlo, e l'aver lasciato il pantano meteorologico di Brescia e quello del fondo classifica fa ben sperare.

Abbiamo saputo resistere, arginando gli attacchi pericolosi e aver punto, guarda caso, con un centravanti di peso.

Senza dubbio domenica prossima sarà un'altra storia, servirà sicuramente gente veloce in avanti perchè il Palermo è una squadra votata all'attacco come nel DNA del suo allenatore.

Speriamo sia la partita di Sanchez, Di Totò e di Floro.

mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande partita, grande intensità, grande voglia.

Certo nel finale in 10 anche grande sofferenza ma era normale, stavolta la beffa del finale non è arrivata.

Che dire, in risposta a domenica scorsa e come voleva Pachu è arrivato anche il gioco e oltre alla prestazione di tutta la squadra mi è piaciuto anche l'impegno profuso da Denis : grande lottatore.

Godiamoci questa vittoria ragazzi e sotto con la prossima, la strada indicata da Guidolin è quella giusta!

P.S. questa sera ho visto al TG regionale del Piemonte un servizio su Valenzana-Sanremese finita 2-2 la Sanremese ha segnato il secondo goal in zona Cesarini. Indovinate chi ha segnato il primo goal? Una nostra vecchia conoscienza!

mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

RO-BE-RTO SOOSA, lalalalallalaaaa... Indovinato, vero? Grande Pampa. Dell'Udinese attuale dico solo un paio di cose. La squadra è buona, come lo è sempre stata negli ultimi 15 anni. Poi ci sono più o meno problemi, ed è fondamentale la società e l'allenatore. Quest'anno la società non poteva prendere nessuno meglio di Francesco Guidolin. Speriamo di continuare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...