Vai al contenuto

Fa' che non sia vero..


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io non ho nemmeno giocato.

ora le donne non devono leggere...

.... non dovete leggere donne......

... ho detto di no....

comunque Vanni sa benissimo che "stappare" una donzella è la cosa piu sublime che ci possa essere. In più la puoi plasmare a tua immagine e somiglianza (non solo sui tempi)..

Stappare Adriana potrebbe essere il punto di svolta, dopo il quale potrei anche diventare un clochard.. non me ne frega più niente..

Donne avevo detto di non leggere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che la cosa aveva il suo fascino a vent'anni, a mio avviso solo perchè a quell'età costituisce un bel boost per il proprio ego, in una società che, stupidamente, spesso vede ancora la verginità come un valore.

Per il resto, preferisco di gran lunga il sesso con persone formate e ben consapevoli del proprio corpo. Certo, per apprezzare tali caratteristiche ci vuole tempo ^_^.

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Se volessi incontrarla ci riuscirei. Ho anche gli ecamotage per passare i buttafuori... Ma poi quando arrivo che le dico: "Vuoi sposarmi così scopiamo?".

Ti avvicini in maniera discreta, da gentleman, e le dici con distinto accento anglosassone : "Buonasera signorina, una cortesia: le dispiacerebbe farsi perforare la figa dal mio pisello nella toilette più vicina?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...