Vai al contenuto

Provavo l'auto


Milurdein
 Share

Recommended Posts

L'a.d. di Telecom preso a 311 km/h

Ruggiero: "Stavo provando la macchina"

Quando hanno visto quel puntino avvicinarsi e hanno letto la velocità sul display dell'autovelox, i poliziotti di pattuglia sulla A26 a Carpignano Sesia, nel Novarese, hanno pensato a un errore: 311 chilometri orari. Hanno estratto la paletta e fermato l'auto: al volante del bolide, una Porsche Carrera, l'a.d. di Telecom Italia, Riccardo Ruggiero. "Stavo provando l'auto", si è giustificato il manager.

La sua candida ammissione di colpa, però, non è servita a salvarlo: gli agenti gli hanno affibbiato una multa di 357 euro e gli hanno immediatamente scalato 10 punti dalla patente. E ora Ruggiero rischia la sospensione della patente da 1 a 3 mesi: a decidere in merito sarà la prefettura locale, che nel prendere il provvedimento terrà conto della velocità registrata dal telelaser, installato su una piazzola a Carpignano Sesia lungo la Voltri-Sempione.

L'amministratore delegato di Telecom, tra l'altro, è riuscito a "bruciare" anche un record: in precedenza la velocità più alta mai registrata su quel tratto autostradale era di 270 all'ora, raggiunta da un motociclista tra Gattico e Borgomanero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...