Vai al contenuto

Minkia ke ridere!!!!!!!!


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Berlusconi parla, insulti a Gazzetta.it

A margine della grande festa di addio di Albertini a San Siro il patron del Milan ha parlato ai giornalisti. Il sito rosa ne ha riportate le dichiarazioni scatenando le ire di molti navigatori

Silvio Berlusconi a San Siro mercoledì sera. AnsaMILANO, 16 marzo 2006 - Periodo frizzante quello elettorale. C'è tensione nell'aria, come alla vigilia di un derby. E come alla vigilia di un derby le tifoserie spesso si fanno un po' prendere la mano. Capita, lo sappiamo benissimo.

A margine della grande festa di addio al calcio di Demetrio Albertini il patron del Milan, Silvio Berlusconi, ha lungamente parlato ai tanti giornalisti presenti e noi abbiamo registrato le sue dichiarazioni. Fa parte del nostro mestiere. Ma Silvio Berlusconi è anche il presidente del consiglio in carica ed è in piena campagna elettorale. Alcuni tra quanti gli "tifano contro" ci hanno voluto esprimere tutto il loro disappunto per la presenza del presidente del consiglio sul sito Gazzetta.it. Alcuni lo hanno fatto in maniera civile, altri molto meno. Una selezione dei messaggi più civili - a mo' di esempio - la pubblichiamo in questa pagina. Il resto potete facilmente immaginarlo.

Se Silvio Berlusconi abbia sfruttato o meno questa occasione sportiva a fini propagandistici lo lasciamo giudicare a voi, nel campo delle ipotesi tutto è lecito. Allo stesso modo è nei vostri pieni diritti giudicare fazioso il nostro lavoro (qui a lato potete andarvelo a rileggere). Resta un nostro diritto essere convinti del contrario. Parafrasando Voltaire, direi che non siamo d'accordo con chi la pensa così, ma faremo di tutto perché possiate continuare a essere liberi di pensarlo e di dirlo. Anche tramite le nostre pagine.

Diego Antonelli

"Beh, complimenti. Non vi fate sfuggire una sola occasione per parlare di politica, anzi per inneggiare a Berlusconi. Non cito neanche la par condicio perché oramai è diventata una gag... Con tanti protagonisti in questa partita non ditemi che fosse l'unico da intervistare? Ma per favore. "Per trattenere Ancelotti vorrei fare una legge" dice lui? Lo faccia, tanto legge più legge meno... Che schifo. Un lettore sconcertato".

maurizio.colella@unil.ch

"Ancora Berlusconi? Ma non era la festa di Albertini"?

baldovino1980@yahoo.it

"Perché nell'articolo avete sottaciuto il Berlusconi sonoramente fischiato dai tifosi?? Complimenti per la vostra disinformazione. Ormai siete solo l'organo ufficiale di Berlusconi e Moratti, del Milan e dell'Inter".

davide.arnoldo@virgilio.it

"Perché non dici che tutto lo stadio ha fischiato il mafioso ladro presidente?? Perché siete venduti?? Per cosa poi, nulla, solo per la speranza che leccando un giorno magari...ma basta! Che porcate, sono stufo, la deontolgia professionale dove ve la siete messa?? eh? Fate pena".

balletz@libero.it

Beh sarà mica di buon auspicio festeggiare i vent'anni di presidenza del Milan con Berlo presidente? se festeggiasse i prossimi anni in un altro luogo intitolato ad un santo? ho lo slogan già pronto: vent'anni prima e vent'anni dopo, da san siro a san vittore!!!!!!!! :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...