Vai al contenuto

Le Trame più "......"


Ebano
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...

Questo lo voglio vedere:

Coralba, da quando è tornata dalla Toscana, mostra segni di squilibrio mentale. Tre amici decidono di andare a Volterra, mossi più da interessi personali che per altro, a cercare la causa del suo malessere. Intanto molte giovani donne vengono rapite...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
  • 5 mesi dopo...

Il giovane Cristopher è stato ammesso al prestigioso Carmichael Bible College, gestito dalla particolare Mrs. Bouvier. Cristopher indaga e scopre che Mrs. Bouvier e il reverendo Carmichael hanno delle attenzioni particolari per i loro studenti... Riuscirà il giovane a laurearsi con il suo corpo e la sua anima intatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuvvedrai.

Arrivederci nel 2009 per il prossimo messaggio! :D

Sono abbastanza lesta, via... Un son nemmeno andata al Joe d'Amato quest'anno, sennò ripartivo altri nove mesi.

Ora basta, tu mi distrai, parliamo di cose serie:

Edward è un brillante scienziato che sta lavorando a una cura per salvare la sorella rimasta sfigurata in un incidente stradale. Viene sperimentata una rivoluzionaria cura che prevede l'utilizzo di pelle di serpente alterata genericamente. La ragazza muore improvvisamente durante la terapia; Edward è sconvolto a tal punto che decide di darsi fuoco per poter testare l'esperimento su se stesso.

Lo scienziato viene trasformato in Python, creatura con la forza e la velocità di un serpente letale. Due anni dopo è a capo di un'organizzazione malavitosa e viene fronteggiato da David, agente dell'unità speciale anti-terrorismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Questa è difficile da battere:

Uno Schlockthropus, un mostro dalle sembianze di scimmia, si risveglia da un' ibernazione di milioni di anni. L'anello mancante di congiunzione tra uomo e primati ha rapito una donna apparentemente cieca e la polizia si mette subito sulle sue tracce. Viene chiamato "killer delle banane" perchè sui luoghi dei suoi delitti vengono rinvenute numerose bucce del frutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Un virus fuoriuscito da un laboratorio contagia la splendida spogliarellista Kat, trasformandola in una "super zombie stripper", affamata di carne umana e... sexy da morire! Immediatamente Kat diventa la star del club dove lavora suscitando la gelosia delle compagne. Ma le ragazze che vogliono trasformarsi in "super zombie strippers" devono sapere una cosa: non si torna più indietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...