Vai al contenuto

Due fighette


The Duke
 Share

Recommended Posts

Liotru.. stai facendo figure barbine. Fatti un favore, falla finita.

La mia proprietà di linguaggio, sono pronto a scommettere, batte la tua 10 a 0. Così come il QI, la cultura generale, la formazione accademica, il curriculum vitae ecc.. davvero, non ce l'ho con te, ma renditi conto che è una partita persa.

E poi, fondamentalmente, non fai ridere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia proprietà di linguaggio, sono pronto a scommettere, batte la tua 10 a 0. Così come il QI, la cultura generale, la formazione accademica, il curriculum vitae ecc.. davvero, non ce l'ho con te, ma renditi conto che è una partita persa.

ma quale partita? sarei un pazzo se iniziassi a giocare una partita con uno che è così superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere un mattatoio veramente degno di questo nome bisognerebbe poter aprire discussioni in loco come in passato, funzione che qualche Caporalministratore ha disabilitato...

Via, non e' tempo di polemiche.

Credo che ciascuna sezione abbia il suo potenziale di stronzate da offrire, nei momenti di pathos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ex nerd frequentatore dei forum di Ultimaonline e derivati posso dire con tranquillità che l'ultima affirmazione dello Scrignun Nasciunal è una stronzata.

Il flame nasce come fenomeno naturale. Ci sono fattori che ne possono favorire la proliferazione, ma l'apertura di discussioni ad hoc non ha mai funzionato. La qualità del flame è direttamente proporzionale alla naturalezza con cui esso sorge.

Vado a creare un po di Pil.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...