Vai al contenuto

Attenti ad andare all'IKEA


Il catergianno
 Share

Recommended Posts

Attenzione.

Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di un'incresciosa truffa.

Non so quanti di voi fanno spese da IKEA, ma questo mio racconto vi potrà mettere in guardia da un subdolo raggiro di cui sono stato vittima.

Mi è capitato nel parcheggio davanti ad IKEA ed ecco come funziona la truffa:

due bellissime ragazze sui 18 anni s'avvicinano mentre stai mettendo nel portabagagli i tuoi acquisti ed iniziano a pulirti il parabrezza,

facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette.

Quando alla fine le ringrazi e le offri una mancia, loro rifiutano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'altra IKEA,

quella che è dall'altra parte della città.

Se acconsenti, salgono sul sedile posteriore e mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA, una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...