Vai al contenuto

Mi viene da piangere


The Duke
 Share

Recommended Posts

no Dauntless , sarebbe un conflitto d'interessi . A maggior ragione se ne puo' parlare senza mangiarsi il fegato per un scudetto andato. Il rigore e' ridicolo.....e nonostante l'inter stava perdendo si voleva far vincere la juve a tutti i costi....insomma con 7 o 8 punti non si sentono tranquilli , gli avversari devono mantenere una distanza di sicurezza . :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commento migliore erano le facce dei giocatori juventini dopo l'assegnazione del rigore...

Tra i tifosi juventini (questi forum compresi) non vedo mai un briciolo di vergogna, ogni volta trovano qualche appiglio... per fortuna tra i giocatori invece un po' di vergogna affiora; e Del Piero è possibile che abbia sbagliato apposta... in fondo se Ronaldinho ne può prendere 3 di fila...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto la mezza sensazione che Del Piero abbia sbagliato apposta (anche se non e' certo il primo rigore inesistente che butta dentro senza fiatare).

Con questi errori si sta coprendo di infamia un campionato che la juve stava vincendo in scioltezza.

Magari anche qualche giocatore juventino se ne e' reso conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commento migliore erano le facce dei giocatori juventini dopo l'assegnazione del rigore...

Tra i tifosi juventini (questi forum compresi) non vedo mai un briciolo di vergogna, ogni volta trovano qualche appiglio... per fortuna tra i giocatori invece un po' di vergogna affiora; e Del Piero è possibile che abbia sbagliato apposta... in fondo se Ronaldinho ne può prendere 3 di fila...

come volevasi dimostrare... guardate cos'è riuscito a scrivere Dino Lampo nei vecchi forum:

Hai ragione....2° favore e 3° torto (mani nettissimo del parmense), quindi è proprio il caso di stare zitti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ci sara' da vergognarsi lo sapete solo voi.

Mi spiace solamente, visto che comunque non cambiava nulla, che non sia stato usato lo stesso metro per i due episodi.

Nessun rigore o assegnati entrambi e nessuno avrebbe avuto da eccepire, come se poi cambiasse qualcosa fra 8 e 9 punti

Visto che avete la vista unilaterale io al contrario mi lamento perche' mi danno favori che non vorrei ricevere affatto ed altro non fanno che gettare qualche ombra su un campionato finora dominato senza il minimo appiglio a cui far aggrappare i dietrologi.

Chi mi vieta di pensare che ci sia una longa manus anche in questo?

(merde e buffoni mi auguro siano riferiti esclusivamente ai giocatori, i caso contrario m'incazzo e rispedisco tutto al mittente con gli interessi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace solamente, visto che comunque non cambiava nulla, che non sia stato usato lo stesso metro per i due episodi.

Nessun rigore o assegnati entrambi e nessuno avrebbe avuto da eccepire

Cioè, secondo te il nulla assoluto dell'episodio nell'area del Parma è la stessa cosa della trattenuta reiterata e della cintura di Cannavaro ai danni di Corradi???

Non ci sono cazzi: uno non era nulla, l'altro era rigore+espulsione grandi come una casa, la tua presunta disparità di giudizio non c'entra proprio una mazza.

Non posso che ripetere per l'ennesima volta: siete proprio senza un minimo di vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ci sara' da vergognarsi lo sapete solo voi.

Mi spiace solamente, visto che comunque non cambiava nulla, che non sia stato usato lo stesso metro per i due episodi.

Nessun rigore o assegnati entrambi e nessuno avrebbe avuto da eccepire, come se poi cambiasse qualcosa fra 8 e 9 punti

Visto che avete la vista unilaterale io al contrario mi lamento perche' mi danno favori che non vorrei ricevere affatto ed altro non fanno che gettare qualche ombra su un campionato finora dominato senza il minimo appiglio a cui far aggrappare i dietrologi.

Chi mi vieta di pensare che ci sia una longa manus anche in questo?

(merde e buffoni mi auguro siano riferiti esclusivamente ai giocatori, i caso contrario m'incazzo e rispedisco tutto al mittente con gli interessi)

Ma in effetti c'è qualcosa di "Desantisianesco" in queste ultime due situazioni...Allora poi ci fu l'acquazzone, quest'anno si vedrà cosa sarà.... se sarà....

Però la longa manus detta da un gobbo è il massimo, eh?

Di certo mi suona strano l'atteggiamento di certi giornali, passi finchè è il Resto del Carlino, ma quando leggo certe cose anche sulla Gazza qualche sospetto mi viene...

E del resto è da inizio campionato, anzi diciamo da metà campionato scorso, che ho sempre "quel" sospetto....;

Link al commento
Condividi su altri siti

come se poi cambiasse qualcosa fra 8 e 9 punti

Probabilmente non cambierà nulla (ma chi lo sa...), ma il fatto che Del Piero abbia sbagliato (apposta?) non cambia la realtà delle cose, e cioè di due valutazioni colossalmente sballate dall'arbitro a favore della Juve nell'arco di 5 minuti, guarda caso quando ormai la Juve sembrava non avere più possibilità di vincere lealmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, secondo te il nulla assoluto dell'episodio nell'area del Parma è la stessa cosa della trattenuta reiterata e della cintura di Cannavaro ai danni di Corradi???

Non ci sono cazzi: uno non era nulla, l'altro era rigore+espulsione grandi come una casa, la tua presunta disparità di giudizio non c'entra proprio una mazza.

Non posso che ripetere per l'ennesima volta: siete proprio senza un minimo di vergogna.

Ok Ronnie, dai..sugli episodi siamo d'accordo, ma, nella sostanza, Juve - Parma era una gara che meritava di finire pari e pari è finita, in fondo..

Anche se con una corretta valutazione dell'episodio di Cannavaro alla fine le ripercussion isulla prossima partita per voi erano in partenza almeno sicuramente positive...

Ma se mentre la Juve fa pari quando lo merita, voi intanto fate peggio, anche se un pò ingenerosamente vabbè ma più di un pareggio non credo che l'aveste comunque meritato ieri sera, allora poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero c'è qualcuno convinto che del piero "voleva" sbagliare il rigore???

siamo proprio alla follia totale, fantascienza

il gesto di galanteria di del piero doveva essere quello di prendere per il colletto viera e portarlo davanti a palanca e fargli dire che non era rigore....

mah....fantascienza anche questa <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

(merde e buffoni mi auguro siano riferiti esclusivamente ai giocatori, i caso contrario m'incazzo e rispedisco tutto al mittente con gli interessi)

Alla dirigenza, agli arbitri e, latu sensu, a chi da questa merda ne trae impudicamente beneficio senza sentirsi tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero c'è qualcuno convinto che del piero "voleva" sbagliare il rigore???

siamo proprio alla follia totale, fantascienza

il gesto di galanteria di del piero doveva essere quello di prendere per il colletto viera e portarlo davanti a palanca e fargli dire che non era rigore....

mah....fantascienza anche questa <_>

Oooooh,finalmente anche qualcun altro c'è arrivato

Del Piero però è IL signore,quindi l'avrà fatto sicuramente APPOSTA

Non potendo farlo vedere con evidenza l'ha spedita VOLUTAMENTE sulla traversa

Che mito ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, secondo te il nulla assoluto dell'episodio nell'area del Parma è la stessa cosa della trattenuta reiterata e della cintura di Cannavaro ai danni di Corradi???

Non ci sono cazzi: uno non era nulla, l'altro era rigore+espulsione grandi come una casa, la tua presunta disparità di giudizio non c'entra proprio una mazza.

Non posso che ripetere per l'ennesima volta: siete proprio senza un minimo di vergogna.

Ed invece i cazzi ci sono, visto che anche quello sul negrone c'era, non vistosissimo ma non si puo' spostare impunemente un giocatore in area in piena corsa, e' ovvio che poi perda l'equilibrio.

A meno che non si voglia sostenere che non l'abbia manco sfiorato, ma c'e' un limite a tutto.

Aggiungo una cosa, il Canna in realta' ha fatto solo ostruzione con quel braccio sulla spalla per impedirgli di saltare, perche' forza nella sua spinta non ce n'era proprio e chi sostiene il contrario e' in malafede a prescindere.

Ergo, rigore ma anche sceneggiata corredesca ed ecco che i due episodi si assomigliano.

Sentir poi parlare di vergogna dallo stesso pulpito delle 4/5 giornate di fila con episodi che definire dubbi e' un eufemismo e' molto rilassante, fa digerire meglio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Cannavaro dom sarà regolamente in campo come emerson, e con un punto in più.

Naturalmente chi si dovrebbe vergognare sono quelli della dirigenza bianconera e tutto il potere calcistico.

E poi non mi venite a parlare di un campionato fin qui regolare che con questi ultimi casi siamo saliti a 14 a favore dei bianconeri dall'inizio del campionato.

Ormai per me il calcio è vedere qualche bella partita, il resto mi fa venire solo da vomitare. Non ho più voglia di seguirlo, che vada come deve andare.

Io avrò solo il piacere di guardare le partite.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...