Vai al contenuto

Lettere da Iwo Jima


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Non ho capito perchè questo film, che è già uscito nelle sale da due settimane, stia avendo in Italia una distribuzione così misera. In tutta lo romagna lo danno in un unico, scalcagnato, cinema d'essai da un'ottantina di posti. E non mi sembra che anche nelle grandi città le cose siano molto diverse.

Eppure, anche se non è un blockbuster, è comunque una grande produzione hollywoodiana, è diretto da Clint Eastwood, è prodotto da Spielberg, pur essendo in lingua straniera era candidato a 4 oscar tra cui i due più importanti...

Possibile che l'Italia sia un paese così idiota dal rendere totalmente invisibile un film solo perchè interpretato da attori giapponesi e filmato in originale con i sottotitoli? o gli idioti sono solo i distributori? boh.

Il film l'ho visto ieri sera (9 spettatori in sala) e per me è stupendo, il miglior film di guerra degli ultimi 20 anni. Molto meglio di "flags of our fathers" che non mi era piaciuto affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...