Vai al contenuto

SUPERBOWL


Mene
 Share

Recommended Posts

Non sono riuscito a vederlo. Purtroppo da quando lavoro non posso seguire più gli sport americani (mia grandissima passione), un tempo quindi posso tranquillamente dire che me ne intendevo...ora praticamente zero.

Ad ogni modo mi han detto che è stata una splendida partita...trattandosi di un superbowl (solitamente partita noiosa e molto scontata come risultato finale) direi che sto rosicando...

Tu l'hai vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Espertissimo non sono, però avendo sky ho seguito un discreto numero di partite. La finale non è che sia stata poi un gran che, però almeno per tre quarti il punteggio è rimasto in bilico e sono riuscito a vincere il sonno :-)

Ah, hanno regalato un touchdown a Pittsburgh quando il QB Rothsliesberger si è tuffato sopra una mischia di uomini senza però superare la linea di meta: gli arbitri hanno riguardato il filmato e hanno confermato la decisione senza che nessuno di Seattle si incazzasse più di tanto. Proprio un altro mondo , si vede che da loro si crede ancora nella buonafede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto in diretta con un canale cinese (ottimo il commento ... molto dettagliato :D )

La partita non è stata "epica" però è stata senza dubbio un ottima partita anche se nessuna delle due squadre ha osato ...

Ti faccio notare Brett che Seahawks si è vista annullare un TD nel primo quarto per fallo in attacco ... lo sto ancora cercando .... :D Quindi realmente altro mondo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, un TD annullato per una presunta interferenza. Da una parte è bello vedere la differente sportività che c'è nel ricchissimo mondo professionistico americano,soprattutto paragonandola alle piccole miserie della nostra serie A, dall'altra è sconcertante vedere che razza di errori riesca comunque a fare un esercito di arbitri provvisto di moviole con 47859 inquadrature diverse...pensa se fosse successo in Italia! :D:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, un TD annullato per una presunta interferenza. Da una parte è bello vedere la differente sportività che c'è nel ricchissimo mondo professionistico americano,soprattutto paragonandola alle piccole miserie della nostra serie A, dall'altra è sconcertante vedere che razza di errori riesca comunque a fare un esercito di arbitri provvisto di moviole con 47859 inquadrature diverse...pensa se fosse successo in Italia! :D:D:lol:

ho visto anch'io... è la dimostrazione che anche nel calcio la moviola in campo non servirebbe a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al touchdown degli Steelers è stato lo stesso Rothliesberger , ospite al David Letterman Show, a dire che secondo lui la palla non aveva varcato la linea...ovviamente si è guardato bene dal farlo presente in campo :D

Diciamo che l'inquadratura non era chiarissima e che se avessi dovuto esprimermi avrei deciso per il mancato Td, però c'è da dire che i giudici avrebbero dovuto annullare la propria precedente chiamata sulla base di immagini che non fornivano una evidente prova controria. Quandi hanno pensato di lasciare tutto com'era e amen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al touchdown degli Steelers è stato lo stesso Rothliesberger , ospite al David Letterman Show, a dire che secondo lui la palla non aveva varcato la linea...ovviamente si è guardato bene dal farlo presente in campo :D

Diciamo che l'inquadratura non era chiarissima e che se avessi dovuto esprimermi avrei deciso per il mancato Td, però c'è da dire che i giudici avrebbero dovuto annullare la propria precedente chiamata sulla base di immagini che non fornivano una evidente prova controria. Quandi hanno pensato di lasciare tutto com'era e amen...

guarda, ci sta che la palla sia entrata nella "zona aerea" della end zone (mi pare che non sia necessario che la palla entri interamente).

Mi riesce difficile pensare che Rothliesberger possa dire l'ultima parola, vista la situazione in cui era, con due bestie da un quintale e rotti pronte a fargli la festa.

Diciamo che lui pensa etc etc etc.

Bene, bravo.

Premio fair play, ma non so se avrebbe fatto lo stesso in caso di sconfitta degli steelers o di touchdown non convalidato.

DEtto ciò, spenderei due parole per l'esibizione dei Rolling Stones.

Per favore, mandateli in pensione. A sessant'anni dovrebbero aver messo da parte abbastanza per eviatrci spettacoli penosi come quelli di qualche giorno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in genere quando arrivi ad esibirti al Superbowl significa che ormai la tua carriera ha già scollinato da un po :-)

comunque perlomeno hanno avuto "l'onore" dei 5 minuti di ritardo per via della censura preventiva. Un gruppo sempre trasgressivo! B)

comunque Mick Jagger a quell'età zompetta ancora più che bene sul palco dai, l'ho trovato in una forma decisamente invidiabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...